Glamour

DIOR FOR GUGGENHEIM 2015

Sarà Dior (Sagittario) lo sponsor del Guggenheim International Gala che si terrà a New York quest’anno, il terzo per la grande casa di moda, che avrà l’onore di “vestire” uno dei più grandi punti di riferimento del mondo artistico-culturale. Il party avrà lo scopo di supportare le attività del museo, come mostre e progetti didattici. Non a caso il segno Sagittariano solca il suo disegnare con collezioni che hanno sempre un fascino particolare, sognatore, mai grossolano ma di enorme raffinatezza.

Il grande evento si svolgerà il 4 e il 5 novembre. Serate che vedranno protagonisti, Young Collectors Council e vedrà la performance di Grimes, la musicista canadese che si esibirà insieme ad altri artisti tra cui Monir Shahroudy Farmanfarmaian e Doris Salcedo. Prevista anche una cena di beneficenza in onore di alcuni artisti.

LA REDAZIONE ILNADIR

Sara Del Monte

Riguardo L'autore

Redazione Il Nadir

Il dr. Claudio Crespina, astrologo, filosofo, counselor psicologico-comportamentale e ricercatore nasce sotto il segno del Capricorno a Roma, una città così significativa e simbolicamente attraente, per i suoi continui richiami storici ed esoterici che credo superfluo e inutilmente ripetitivo spiegarne la grandezza e l’importanza.

Esplorazione Zodiacale

Dirette Live

Magazine Alchimie

Monitoraggio Astrologico

Astroanarchicamente Parlando

Scopri la sezione Video