Glamour

UN MATRIMONIO DA (LEONI) DUE MILIONI DI DOLLARI

Un matrimonio da favola quello celebrato a Mosca, tra Sargis Karapetyan, figlio di un magnate armeno e Salome Kintsurashvili. Il costo proibitivo delle nozze supera i 2 milioni di dollari, e solo delle personalità Leonine possono aver allestito un palcoscenico così grazioso e particolare da far rimanere a bocca aperta anche i più disinteressati. Cinquecento invitati, ma c’è di più, perchè la sposa ha voluto un regalo speciale per il suo giorno “bianco”: un concerto privato con i Maroon 5, tre abiti da sposa sontuosi, uno da 35.000

dollari realizzato appositamente dal famoso stilista Elie Saab, per la bellissima Salome. Anche i gioielli hanno voluto la loro parte: 200.000 dollari. Un numero indefinito di fiori dal tono rosa e bianco, e la meravigliosa scenografia realizzata per “vestire” uno dei ristoranti più importanti di Mosca: Safta. Certamente tra gli invitati non potevano mancare le celebrities che hanno reso questo matrimonio ancora più “famoso”. 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA REDAZIONE ILNADIR

SARA DEL MONTE

Riguardo L'autore

Redazione Il Nadir

Il dr. Claudio Crespina, astrologo, filosofo, counselor psicologico-comportamentale e ricercatore nasce sotto il segno del Capricorno a Roma, una città così significativa e simbolicamente attraente, per i suoi continui richiami storici ed esoterici che credo superfluo e inutilmente ripetitivo spiegarne la grandezza e l’importanza.

Esplorazione Zodiacale

Dirette Live

Magazine Alchimie

Monitoraggio Astrologico

Astroanarchicamente Parlando

Scopri la sezione Video