Astro News Blog

MARTE IN LEONE: UN FUOCO SPETTACOLARE

Marte in Leone: un fuoco spettacolare

 

Marte entra in Leone l’11 giugno, essendo questo segno di Fuoco darà potere al pianeta rosso, porterà una grande spinta ad essere i primi in qualsiasi cosa sia connessa con le relazioni. L’energia è così forte che molte volte può portare all’orgoglio e all’arroganza estreme.

Il Leone è il segno per eccellenza dello spettacolo, del teatro dell’apparire. Verrà in ogni modo delineati e mostrati i caratteri di Marte: il potere fisico, le vittorie, i risultati, le abilità atletiche o militari. Le sfide sono il pane quotidiano, saranno affrontate con forza sfrontata e non saranno ammessi altri vincitori, anzi saranno esibite di fronte agli occhi degli altri le loro vittorie Sono molto creativi e sempre pronti all’improvvisazione, è Marte che rende il tutto più rapido. Questa configurazione è ottima per lo sport, dove si potrà ammirare il grande spettacolo, non solo fisico… E’ importante essere ammirati, adorati, e regala una passione sfrenata per quanto riguarda l’amore, e quindi notti bollenti si prevedono sotto le lenzuola!!! La conquista del partner sarà una delle vittorie per cui vantarsi, orgoglio e ammirazione saranno i due ingredienti che cercheranno dagli altri per sentirsi il re o la regina della situazione…

La Redazione IlNadir (Sara Del Monte)

 

Riguardo L'autore

Redazione Il Nadir

Il dr. Claudio Crespina, astrologo, filosofo, counselor psicologico-comportamentale e ricercatore nasce sotto il segno del Capricorno a Roma, una città così significativa e simbolicamente attraente, per i suoi continui richiami storici ed esoterici che credo superfluo e inutilmente ripetitivo spiegarne la grandezza e l’importanza.

Aggiungi un commento

Clicca qui per lasciare un commento