Uncategorized

APPUNTI

-NON SONO PALLONI, SOLO IL PRIMO LO FU, MA SONDE: OGNI VOLTA CHE C’E’ STATO QUALCOSA DI ANOMALO SI è TRATTATO DI UN PALLONE: IL PRIMO è STATO UN PALLONE VERO CREATO PROPRIO COME SPECCHIO PER LE ALLODOLE: IN REALTA’ SI DEVE PARLARE DI ONDATA PLANETARIA CHE POTREBBE ESSERE LOGICO PENSARLA COME MONTATURA PER DISTRARRE LE POPOLAZIONI SUGLI EVENTI DEPOPOLANTI..!! IN TUTTO IL MONDO STANNO VISIONANDO QUESTE SONDE, CHE A DIFFERENZE DEL SOLITO MOVIMENTO, STAVOLTA RESTANO SOSPESI.., GLI USA MANDANO gli F-22 (arma più potente in volo..!!) E C’E’ DA CHIEDERSI PER QUALE MOTIVO SI USANO ARMI POTENTISSIME E COSTOSISSIME (testata di quasi mezzo miliardi di dollari) PER ABBATTERE DEI PALLONI..? Strano o no? In realtà sembra proprio che evidentemente non si tratta di palloni: la domanda è per quale motivo gli usa si muovono con l’arma più efficace per abbattere dei palloni..? QUESTI OGGETTI SIGARIFORMI, una volta considerati disegni di apparizioni, peraltro ben descritti in apparizioni pittoriche..religiose, da tempi immemore. Inizia come atto di spionaggio cinese, tutte queste sonde: mentre ben si sa che lo SPIONE INTERNAZIONALE PIU’ INVADENTE E’ L’AMERICA..CHE DA SEMPRE STA CERCANDO DI CREARE UN CLIMA DA GUERRA FREDDA CONTRO LE FORZE EUROASIATICHE PER ATTACCARE LA RUSSIA DI PUTIN..CHE SI STA ALLARGANDO ORMAI PER DEDOLLARIZZARE IL MONDO..!! IL NUOVO MOSTRO CIOE’ LA CINA E LA RUSSIA…: PERALTRO QUANDO GLI USA SONO IN DIFFICOLTA’ NELLA STORIA, AGISCONO LA LEVA DELLA GUERRA ED E’ RISCONTRABILE DAGLI ATTACCHI DIRETTI AI PALLONI CHE DI FATTO ERANO CINESI..QUINDI PARLARE DI GUERRA FREDDA E’ GIA’ UNO SCENARIO SUPERATO..!!

-LULA IN BRASILE STA IMPONENDO L’OBBLIGO VACCINALE CON IL RICATTO DEGLI AIU TI ECONOMICI (tipo reddito di cittadinanza..) E 8 ANNI DI CARCERE A CHI NON SI VACCINA..L’ATTACCO VIENE FATTO AGLI ULTIMI POVERISSIMI DELLE FAVELAS BRASILIANE..E MENO MALE CHE LULA SI PROCLAMAVA COMUNISTA. E’ CHIARA L’INTENZONE DI ELIMINARE OGNI GRADO DI LIBERTA’…!!

-IL NEWYORK TIME PORTA IN TRIBUNALE LA VON DER LEYEN: LE CONVERSAZIONI TRA VONDERLEYE E BOURLA DELLA PFIZER, SEPPUR TRASCRITTE SU WUATSSUP (è incredibile che per una trattativa vaccinale di valore salutistico sia stata trattata su whatup..), SONO ISTITUZIONALI E PERTANTO DOVEVANO ESSERE CONSERVATE (dato che i responsabili hanno detto di averle cancellate..!!) Per questo motivo non è affatto credibile che siano state cancellate e che non si trovino gli sms tra i due rappresentanti sulle dosi vaccinali a 19.55eu.

-VIAGGI GRATIS PER GLI EUROPARLAMENTARI SINISTROIDI (VERDI COMPRESI..) INVITATI IN CINA..VENNUTI FUORI DOPO LO SCANDALO DEL QUATAR.

-ANSA: GOVERNO CONTRO STOP UE A BENZINA E DIESEL ENTRO IL 2035

-BERLUSCONI PARLA CONTRO ZELENSKY SPIEGANDO CHE NON CE L’HA CON IL POPOLO UKRAINO, MA SOLO CONTRO IL SUO FANTOCCESCO LEADER..

 -PRODI SE NE ESCE CON LA SCOPERTA CHE IN ITALIA STA FINENDO LA DEMOCRAZIA..PERCHE’ HA VISTO CHE NESSUNO VOTA PIU’…I SUOI ACCOLITI CRIMINALI DEL PD

-ROTHSCILDT DOPO 185 ANNI SI RITIRA DALLA BORSA DI PARIGI: CNN PUBBLICA CHE LA BANK OF AMERICA, LA SECONDA BANCA NAZIONALE STATUNITENSE, SI STA PREPARANDO AL DEFAULT DEL DEBITO PUBBLICO.

-LO SQUALLORE SANREMESE, SOLO BOLGIA SATANICA

-ARRIVANO GLI ALIENI E BIDEN ORDINA DI ABBATTERLI..INCREDIBILMENTE CADONO TUTTI IN ACQUA COSI’ NON SI POSSONO RECUPERARE I PEZZI…

-LA UE CONFERMA LA FINE DELLA BENZINA E DEL GASOLIO ENTRO IL 2035…

-LA FALSITA’ DEI CALCOLI PERCENTUALI…

-LORSIGNORI TEMONO L’AMORE PERCHE’ CREA UNA MODALITA’ DI VITA CHE NON POSSONO CONTROLLARE..

-ELKAN VENDE I GIORNALI

-thomas maltus e la depopolazione

Riguardo L'autore

Redazione Il Nadir

Il dr. Claudio Crespina, astrologo, filosofo, counselor psicologico-comportamentale e ricercatore nasce sotto il segno del Capricorno a Roma, una città così significativa e simbolicamente attraente, per i suoi continui richiami storici ed esoterici che credo superfluo e inutilmente ripetitivo spiegarne la grandezza e l’importanza.

Magazine Alchimie

Esplorazione Zodiacale

Monitoraggio Astrologico