Glamour

UN TORO TUTTO AL FEMMINILE

TORO

 

 

Guardate la bocca e il collo di una donna, perchè parleranno del suo piacere. La bocca scopre il sorriso, che sembra spesso disegnato e che scopre tutti i denti di questa donna Taurina, oltre ad avere qualche problemino che può essere risolto dal dentista. Il collo può essere una parte molto importante, non solo dal punto di vista fisico, ma potreste essere soggetti a mal di gola cronici, quindi tenete sempre una sciarpa, al vostro delicato collo, vi renderà certamente più raffinate.

Si differenziano varie caratteristiche che ne fanno una donna Doc del Toro, e possono essere, il commercio, fisico robusto, la fotografia, che esprime la parte visiva del “piacere”, oltre che un cibo raffinato, e scelto con cura, perchè quello che verrà scelto sarà di ottima qualità. La testa tende ad una forma quadrata, pettinatura deve essere comoda e di facile portabilità, perchè questa donna è precisa, metodica, è legata all’aspetto pratico della vita….anche a quello economico. Il colore….il Verde.

N.B. E’ da precisare che le informazioni per il segno dell’ariete sono generiche, e che ogni segno ha le sue eccezioni, questo perchè si deve considerare l’ascendente e tutti altri aspetti specifici e correlati alla studio del Tema Natale, che se vorrete approfondire individualmente, o chiedere informazioni senza nessun impegno, lo potete fare inviando un messaggio privato alla nostra pagina facebook o all’email: info@ilnadir.com

LA REDAZIONE IL NADIR

Sara Del Monte

 

Riguardo L'autore

Redazione Il Nadir

Il dr. Claudio Crespina, astrologo, filosofo, counselor psicologico-comportamentale e ricercatore nasce sotto il segno del Capricorno a Roma, una città così significativa e simbolicamente attraente, per i suoi continui richiami storici ed esoterici che credo superfluo e inutilmente ripetitivo spiegarne la grandezza e l’importanza.

Aggiungi un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Monitoraggio Personale

News Cosmologiche