Glamour

UN GEMELLI TUTTO AL FEMMINILE

GEMELLI

 

Sono curiose e imprevedibili, i Gemelli, in un momento preciso possono cambiare idea più volte,  giocano con le parole, amano intrattenersi in lunghe chiacchierate, hanno una vista molto acuta, hanno il senso dell’umorismo, scherzando qui  e là, possono adattarsi facilmente alla situazione, spesso con la battuta pronta. Braccia e mani sono importanti, il sorriso un pò biricchino, labbra carnose, altezza media, mento ben proporzionato, zigomi alti, aspetto giovanile, viso spigoloso, dita lunghe, passo disinvolto, occhi brillanti e lucenti, ha un stile fresco. La magrezza è spesso tipica dei Gemelli. Nonchè la sua disinvoltura nell’articolare un discorso, che a volte però si perde, non centrando il fulcro non solo delle tematiche ma anche della vita, come una farfalla vola di fiore in fiore. Il colore…il giallo, perchè riflette la vivacità di questo segno.

 

N.B. E’ da precisare che le informazioni per il segno dell’ariete sono generiche, e che ogni segno ha le sue eccezioni, questo perchè si deve considerare l’ascendente e tutti altri aspetti specifici e correlati alla studio del Tema Natale, che se vorrete approfondire individualmente, o chiedere informazioni senza nessun impegno, lo potete fare inviando un messaggio privato alla nostra pagina facebook o all’email: info@ilnadir.com

 

LA REDAZIONE IL NADIR

Sara Del Monte

Riguardo L'autore

Redazione Il Nadir

Il dr. Claudio Crespina, astrologo, filosofo, counselor psicologico-comportamentale e ricercatore nasce sotto il segno del Capricorno a Roma, una città così significativa e simbolicamente attraente, per i suoi continui richiami storici ed esoterici che credo superfluo e inutilmente ripetitivo spiegarne la grandezza e l’importanza.

Aggiungi un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Monitoraggio Personale

News Cosmologiche