Blog

SAN VALENTINO: IL FASCINO DI VENERE E L’ENERGIA DI MARTE

Cari lettori del IL NADIR​ (www.ilnadir.com) vorrei augurare a tutti voi un buon San Valentino e una buona visione del video che riprende una scena del film “Nuovo Cinema Paradiso”, ci troviamo davanti alla scena nella scena, colorata in tutti i suoi significati, del colore rosso, un rosso di fuoco.

SAN VALENTINO: IL FASCINO DI VENERE E L’ENERGIA DI MARTE

Venere congiunta con Marte in Pesci, è questo il transito che determina e rappresenta questo San Valentino.
Nell’aria c’è una passione ardente, incontrollata, questa donna Venerea che cammina con grande bellezza, ma anche con grande sensualità provoca l’unione con un Marte pieno di energia, che si arrende (o quasi) al suo magnetismo fatale.
Siete sicuri di aver incontrato la persona della vostra vita? Oppure un Nettuno (governatore dei Pesci) può aver alterato la visione del vostro amato?

La REDAZIONE ILNADIR

Sara Del Monte

{youtube}zBUPDNF3mqw{/youtube}

Riguardo L'autore

Redazione Il Nadir

Il dr. Claudio Crespina, astrologo, filosofo, counselor psicologico-comportamentale e ricercatore nasce sotto il segno del Capricorno a Roma, una città così significativa e simbolicamente attraente, per i suoi continui richiami storici ed esoterici che credo superfluo e inutilmente ripetitivo spiegarne la grandezza e l’importanza.

Aggiungi un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Magazine Alchimie

Esplorazione Zodiacale

Monitoraggio Astrologico