Blog Uncategorized

Quella “Lunga Eclissi” che ha risvegliato i Lupi mannari

QUELLA LUNGA ECLISSI CHE HA RISVEGLIATO I LUPI MANNARI..
L’INCONTRO-SCONTRO MASSONERIA ANTICA (REGINA ELISABETTA) E MASSONERIA MODERNA (TRUMP), QUINDI NE NERA NE BIANCA, (termini insignificanti per gli addetti ai lavori…sarà bene rendersene conto..!!) che ha presentato astrologicamente, non casualmente, come imprimatur dell’incontro, lo Scorpione all’Ascendente, sta rivelando i veri tratti del colloquio aldilà delle rivelazioni di facciata assolutamente insignificanti…!!
TRUMP IN QUELL’INCONTRO E’ STATO AVVISATO DI FERMARSI NELLA SUA CORSA CONTRO LA FRAUDOLENTA ISTITUZIONE DELLA FED (azione proposta da Kennedy e tutti sanno con’è andata a finire la questione..!!).
L’ECLISSE: SMUOVE L’ASSE AQUARIO-LEONE, SOGGIOGATA DALL’AZIONE URANIANA IN TORO-FINANZA: SVOLTA EPOCALE NELLA CONDUZIONE DELLA FED..OVVERO CROLLO DI TRUMP ACCUSATO ADDIRITTURA DI ALTO TRADIMENTO..(di questo si tratterebbe se fosse vero, e non è…, l’accordo tra lui e Putin).
FONDAMENTALE COMPRENDERE IL RUOLO DELLO “SPAZIO VUOTO” DEL QUADRATO A T: .Il lato vuoto del quadrato a T sui segni fissi suddetti è ricoperto dallo Scorpione: cioè lo IOR la Banca Vaticana (Granchio Asc. Scorpione: Sole congiunto a Giove e Nodo Nord congiunto al MC e alla Stella fissa Regulus segno dei potenti Stellium in VII).
LA FED o FEDERAL RESERVE BANK OF AMERICA è UNA ISTITUZIONE PRIVATA IN MANO ALLA POTENZA DEI ROTHSCHILDT E DEI ROCKFELLER (ACCORDATISI VIEPPIU’ TRA LORO IN SOCIETA’ NEL 2012.., SEMMAI CI FOSSE BISOGNO DI MAGGIOR POTERE NEL MONDO: Solo 3 paesi oggi non hanno una loro sede e non sono sottoposti al loro giogo finanziario: Iran, Cuba e Corea del Nord) CHE NON RISPONDE AI DIKTAT DEL CONGRESSO AMERICANO..NONOSTANTE LA LEGGE CONSENTE AL GOVERNO DI ELEGGERNE IL PRESIDENTE..!! Chiunque comprende che questo argomento è inapplicabile perchè il presidente eletto dal congresso è sempre il prodotto di una campagna elettorale il che presuppone che saranno sempre i banchieri a deciderne la nomina..pena la sconfitta o, come sta accadendo alla leadership di Trump, che ha vinto inopinatamente le elezioni o, come ho scritto nel mio articolo, su accordo pro eclisse americana..(La Clinton, di cui ricordo essere colei che ha preso più voti, massone di prima grandezza, sconsigliata a governare, avrà pensato meglio di far vincere Trump: “va avanti tu che a me vien da ridere..,”. convinta dell’esito nefasto cui sarebbe andata incontro, qualora avessi vinto lei, come neoleader americano, sottoposta all’attacco dell’Eclisse solare del 2017). I conti, come sempre, però bisognava farli bene: Trump è un “VACCINATO” DALL’ECLISSE ESSENDO, NATO PROPRIO CON QUELLA STIGMATA COSMICA, come ho descritto la situazione americana nel mio articolo sull’Eclisse del 2017 (tra l’altro presente con lo stesso valore per Napolitano: un immortale “Vaccinato plutonicamente”).
A BREVE SARA’ PUBBLICATO L’INTERO ARTICOLO SUL SIGNIFICATO STRAORDINARIO DELL’ECLISSE PIU’ “LUNGA” DEL SECOLO SECONDO LA LETTURA DECODIFICATA DEL NADIR..
NE SAPRETE DI PIU’ SE PAZIENTATE PER QUEL CHE CI E’ POSSIBILE TRADURRE, TRAMITE LA DIDATTICA ASTROLOGICA E LE TECNICHE INNOVATIVE UTILIZZATE DAL Dr. Crespina APPLICATE AGLI EVENTI DI QUESTA ESTATE ITALIANA CERTAMENTE NON USUALI.
Dr. Claudio Crespina

Riguardo L'autore

Redazione Il Nadir

Il dr. Claudio Crespina, astrologo, filosofo, counselor psicologico-comportamentale e ricercatore nasce sotto il segno del Capricorno a Roma, una città così significativa e simbolicamente attraente, per i suoi continui richiami storici ed esoterici che credo superfluo e inutilmente ripetitivo spiegarne la grandezza e l’importanza.

Aggiungi un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Monitoraggio Personale