Astro News Blog News Cosmologiche

MERCURIO RETROGRADO DAL 29 MAGGIO

Mercurio Retrogrado dal 29 maggio

Mercurio guardato dalla prospettiva della terra, sembra muoversi all’indietro. Si tratta ovviamente di un gioco di prospettive, quindi di moto  apparente, dovuto alla particolare configurazione geometrica di quel momento.

Secondo l’astrologia, quando Mercurio è Retrogrado, la sua energia diventa debole e gli eventi ad esso correlati sembrano andare per il “verso storto” oppure sembrano non risolversi e rimanere in stand-by. Generalmente si possono verificare contrattempi, dubbi, fraintendimenti, problemi nelle comunicazioni e nei trasporti. Quelli che saranno influenzati maggiormente saranno i nati dei Gemelli e della Vergine, ma anche coloro che hanno l’Ascendente o che posseggono nel Tema Natale pianeti in questi segni.

La redazione Il Nadir

Riguardo L'autore

Redazione Il Nadir

Il dr. Claudio Crespina, astrologo, filosofo, counselor psicologico-comportamentale e ricercatore nasce sotto il segno del Capricorno a Roma, una città così significativa e simbolicamente attraente, per i suoi continui richiami storici ed esoterici che credo superfluo e inutilmente ripetitivo spiegarne la grandezza e l’importanza.

Aggiungi un commento

Clicca qui per lasciare un commento