Blog

IL GIORNO 8 MARZO DEL 1977 NASCEVA…

Tra i nati dell’8 Marzo, c’è il nostro JAMES VAN DER BEEK, attore statunitense del famoso telefilm Dawson’s creek, un Pesci appartenente alla seconda decade…e voi cosa ne pensate di questo sognatore ad occhi aperti?

Nato in una famiglia benestante di lontanissima origine olandese. Il padre Jim Van Der Beek era un giocatore di baseball professionista, ed ha militato anche nei Los Angeles Dodgers, mentre la madre Melinda Van Der Beek era una ballerina di Broadway. Dal 5 luglio 2003 fino all’inizio del giugno 2009 è stato sposato con l’attrice Heather Ann McComb. Il 1º agosto 2010 ha sposato Kimberly Brook, da cui ha avuto tre figli: Olivia (25 settembre 2010), Joshua 13 marzo 2012 e Annabel, nata nel gennaio 2014. Iniziò a recitare a soli tredici anni, interpretando il personaggio di Danny Zuko nella produzione teatrale di Grease, presso la sua città natale. Nel 1993 fece dei provini a New York City e partecipò agli spettacoli off-Broadway Finding the Sun e Shenandoah (1994).

Poco dopo si iscrisse all’università Cheshire Academy e continuò a recitare in numerosi spettacoli scolastici. Successivamente passò alla Drew University, in cui ottenne una borsa di studio che gli permise per molto tempo i trasferimenti necessari per raggiungere i set cinematografici. Il suo esordio al cinema avvenne nel 1995 con Angus, ma la sua carriera ebbe un decollo solo nel 1998, allorché egli ebbe la parte principale nella serie tv adolescenziale Dawson’s Creek nel ruolo del protagonista, Dawson Leery. Per poter prendere parte senza distrazioni alla serie decise di lasciare l’università, anche se progetta di ritornarvi al fine di completare la sua educazione.
Nel 2011 è stato il protagonista del video musicale Blow di Ke$ha. Nello stesso anno entra a far parte del cast principale della serie televisiva Non fidarti della str**** dell’interno 23 insieme a Krysten Ritter e Dreama Walker. La serie è trasmessa negli Stati Uniti sul canale ABC dall’11 aprile 2012 al 15 gennaio 2013. Nel 2014 è entrato nel cast fisso della serie CSI: Cyber, interpretando il ruolo di Elijah Mundo.

 

 

La Redazione ilNadir
Sara Del Monte

Riguardo L'autore

Redazione Il Nadir

Il dr. Claudio Crespina, astrologo, filosofo, counselor psicologico-comportamentale e ricercatore nasce sotto il segno del Capricorno a Roma, una città così significativa e simbolicamente attraente, per i suoi continui richiami storici ed esoterici che credo superfluo e inutilmente ripetitivo spiegarne la grandezza e l’importanza.

Esplorazione Zodiacale

Dirette Live

Magazine Alchimie

Monitoraggio Astrologico

Astroanarchicamente Parlando

Scopri la sezione Video