Astro News Astrologia e Gossip, Sport, Attualità Blog

FEDEZ, INCERTO INFLUENCER DEL GLOBALISMO MONDIALISTA…

 

Quando tutto l’arco planetario si domifica lungo la parte ascendenziale sta a significare il predominio della  visione egoica del protagonista e quando Marte ad inizio granchio viaggia al trigono di Giove a fine Aquario, la parola espressa esce senza una giusta e corretta riflessione.  

Immersi come siamo nel totale imbroglio istituzionale che consente al ministro della salute (si fa per dire..) speranza di non presentarsi alle convocazioni giudiziarie per rispondere di colpe ignominiose perpetrate a spese di tantissimi italiani di cui molti morti ai quali e’ stato impedito di curarsi come sarebbe stato opportuno e doveroso, lasciati soli a casa con la Tachipirina..ad ammalarsi gravemente per morire disperatamente in ospedale lontano dai parenti stretti, quando le cure per sconfiggere il covid erano e sono ben presenti, come testimonia eticamente il grande impegno di moltissimi medici coscienti che in questo anno e mezzo hanno curato i loro pazienti senza dar retta ai protocolli criminali imposti dal ministero in quanto, per legge, se fosse stato appurato che il virus fosse stato curabile tramite cura farmacologica, non si sarebbe potuto procedere con i vaccini…capite perché non sono stati curati volutamente… fregandosene che molti, senza cure, sarebbero morti..come e’ regolarmente avvenuto…!!

In questo clima pesantissimo, che, dati i comportamenti palesemente illeciti di certi ministri, sta esautorando l’intero parlamento italiano, semmai si possa ancora parlare ufficialmente di Parlamento italiano, dal controllo del governo del paese, ancor di più traballante oggi con l’arrivo di Draghi, messo definitivamente in mano alle governance sioniste-massoniche del globalismo mondialista (vaticano gesuita compreso..!) grazie alla squallida svendita dei nostri beni, perpetrata con l’accordo scellerato del duo grillino-piddino, peraltro tutti traditori della patria, come scrivo e dico, peraltro, da tempo immemore.., in questo clima, quindi, si dovrà registrare una pesante campagna vaccinale che a breve, passata l’estate, vedrete, dati i transiti planetari in arrivo (tre quadrature Saturno-Urano, una già trascorsa a febbraio, la prossima a giugno e l’ultima a Natale..accompagnate dalla pressante quadratura, meno coinvolgente, tra Giove e Urano che nel 2022 si trasformerà, finalmente, nel sestile calante di fine ciclo..) alimentare ripercussioni dure sul popolo italiano che sarà sottoposto a vere e proprie vessazioni illiberali..(Luna-popolo sottoposta a pressione uraniana..)!!

In questo clima, pesante e perverso, dicevo, sono riusciti  ad animare un ulteriore vergognosa eco, in perfetta vibrazione con le note, certamente stonate,  del concertone storico del 1 maggio, dedicato, come vuole la tradizione, alla festa dei lavoratori..!! stando alla pessima situazione economica italica chissà a quali lavoratori si è mai riferito quest’anno il “concerto comunista” ..? Un concerto, ormai che con il popolo non ha più molto a che fare, dato che la voce che ne è emersa è quella apparentemente di un rapper di professione, Fedez il tatuato.., di certo quella di un debunker di professione…!!

Per chi ancora non avesse compreso la patetica recita preimpostata dagli organizzatori del vapore, in cui si evince una ancor più’ patetica discussione tra emissari del pd, al governo eterno della rai (addirittura rai3..) e il nostro eroe tatuato fin sotto le ascelle..! Così accade di sentire, in diretta video, una ribellione senza precedenti  contro i governatori piddini della rai: Fedez, ricchissimo influencer, recita da novello Robin Hood, difensore dei poveri, dei derelitti, degli artisti senza lavoro da un anno. Fedez che si erge a difensore della libertà di parola, di libertà di idea, contro ogni forma di censura…(tranne quella esercitata dai veri medici, quelli che curano, non quelli governativi..), sbraitando in faccia, senza peli sulla lingua, l’atteggiamento illiberale agito sfrontatamente dai signori del governo radiotelevisivo italiano, in mano al controllo asfissiante del potere piddino..!! A prima vista un atteggiamento, quello di Fedez, coraggioso: un vero eroe non c’e’ che dire, al punto da rinverdire il modello di tutti i modelli. Vuoi vedere che si sta riproponendo una nuova icona sulle orme di quel lurido traditore di Grillo…: insomma l’Italia per alzare la testa dalla merda in cui e’ stata messa, secondo questi soloni invertebrati, ha bisogno di comici e di saltimbanchi..!! Una forma di raggiro, questo della forma teatrante, che sfugge al controllo della realtà politica..: mettono in scena una storia convincendo della loro bontà nei confronti degli interessi del popolo per poi tradirli non appena ottenuta la fiducia..mettendo al governo persone corrotte adeguatamente per consentire gli interessi di questa penosa Elite e non del popolo!! Ormai solo un cieco non sa rendersi conto di queste falsanti istigazioni di persone, che come Fedez, sono importanti per molte persone in Italia..! Una tattica tipica del mondo occidentale, ordite dalla Setta Dem che nel proporre tutte le azioni belligeranti della Nato, pubblicizzate al mondo come proposte di libertà..di popoli oppressi, ma che in realtà importano guerra vera e propria per appropriarsi delle ricchezze, delle potenzialità economiche e lavorative di quel popolo. Una tattica perversa esportata dall’Elite globalista in tutto il mondo da anni, se non da secoli, espressa in quella che chiamo Setta Dem, capace di destrutturare le politiche e le vite dei popoli che invadono (guarda caso proprio quello che sta accadendo in questi anni in Italia e in gran parte d’Europa..!!) secondo la filosofia della massoneria Fabianista cui appartengono molti dei nostri eroi..: falsi ministri italici..

Ed ecco nascere il nuovo martire della libertà’ e della fratellanza universale che, da solo, coraggiosamente, si batte, innanzitutto per la sua categoria senza lavoro, ma anche per tutto il popolo di benpensanti.., un novello cappuccetto rosso al maschile contro i lupi cattivi rappresentanti gli uomini del potere delle idee, dell’informazione..e della cultura, e lo fa, guarda il caso, per potersi esprimere sul ddl zan, prendendo di mira la lega…”cattiva”..!! quello che fece, usando la forza della falsa e perversa magistratura, cosiddetta  “democratica”, con azioni pesantissime contro il governo legittimo dell’Italia, ne più’ ne meno, a suo tempo Palamara, agendo in nome e per conto del pd..!!

Vuoi vedere che l’eroe canterino, il vil tatuato, sta recitando lo stesso melenso palinsesto impostato dalle maestranze globaliste per infibulare i popoli..da sottomettere.., non a caso scelto accuratamente come icona di un mondo giovanile in grande cambiamento di vita e di cultura…? Eccolo appunto incazzarsi, strillare, infervorirsi apparentemente contro i potenti vertici rai, proprio come fece, cosi’ bene, quel traditore di Grillo…per attaccare, a suo dire, le frasi omofobe di certi squallidi leghisti..!! Un attacco diretto al nemico di sempre..coperto dalla lite, chiaramente teletrasmessa al popolo inebetito, con chi, a suo dire, ne impediva la libertà’ di parola..: gli intimiditi vertici piddini di rai-3.. un melodramma d’altri tempi…, non c’e’ che dire.., quello tra Fedez e la rai…che ricorda le vecchie tragicomiche “ballate” degli immigrati italiani d’oltreoceano..!! Beh certo che tra voi ci sarà’ colui che pensa che queste mie congetture siano esagerate..forme del solito complottista da strapazzo…: mica ti vorrai paragonare a Fedez…? Mi sentirei dire..con aperto disprezzo..da coloro, gente asservita al piccolo buddino.., che ne venerano ogni piega tatuata sul suo corpo..: in realtà’ si tratta solo di un corpo “sporco”…senza etica..!!   

Quindi, il novello Robin Hood, s’incazza contro rai-3 e i suoi governanti per essere stato censurato e al contempo attacca, con il miglior sdegno convincente del migliore attore hollywoodiano, usando il solito slogan antiquato contro il pensiero omofobo leghista (quello per cui certi destrorsi, di cui fa nome e cognome, sarebbero pronti a dar fuoco ai figli gay..: li brucerebbero nel forno..!! parole di Fedez dette al condizionale in quanto espressione di ipotesi..non di fatti..!) e, come nulla fosse,, sullo sfondo si vede lo spot pubblicitario per la sua nuova linea di smalti…!! Un genio, questo rapper, non c’e’ che dire..!! Una regia grandiosa per tutta questa messa in scena.: una regia però, come già spiegato, ampiamente conosciuta..cari signori..e sarebbe ora che anche voi ve ne rendeste conto, aldilà’ delle mie doti previsionali.. correlate astrologicamente..  In realtà’ la storia recitata su quel palco è come una immagine allo specchio: la verità dei fatti sta nel motivo esattamente contrario a ciò che si è trasmesso in quel patetico film..!  Appunto, dico da sempre, che nulla e’ mai quello che sembra..(ecco il link del video sulla recita ben confezionata del falso sfogo di Fedez: https://www.youtube.com/watch?v=xU0LOyCN92o)! Il concertone di maggio.., come ben sappiamo, vede da anni monologhi di centrosinistra e attacchi diretti alla controparte: la Rai, per chi ancora non lo sapesse, è un feudo del pd, come dimostrano i suoi tg e le sue trasmissioni palesemente schierate in questi anni assolutamente drammatici dal punto di vista della libertà di parola..(la censura è presente in ogni dove..), fino all’inguardabile Sanremo, ormai massonicamente assorbito..per tutelare la vittoria dei loro beniamini sempre meno italiani..! 

La recita è andata avanti alla grande: nonostante la presenza oggi della lega assieme al pd, tutti insieme nell’orrendo governo draghi, pensavo che sarebbe stato chiesto a Fedez di “abbozzare”…, di lasciar perdere ..Niente la recita invece è andata avanti senza tentennamenti dato l’ardore dell’attacco verbale del nostro eroe tatuato..Tant’è che Fedez se n’è bellamente fregato: come da programma preimpostato…!!  Una cialtronata di basso livello, cui siamo stati abituati ben benino da questi turlopinanti governatori piddini negli ultimi 20 anni. il pd che chiede le “scuse” dei propri servi in rai? Ridicolo. così come è ridicolo sentir parlare di “attacco alla libertà di espressione” di chi appoggia Fedez, quando si tratta degli stessi omuncoli complessati che oggi stanno crocifiggendo il duo Pio e Amedeo per aver usato le “parole proibite” contro di loro..nel sottintendere un favore alla lega, peraltro come insegna la ridicola censura di Montesano..: ma lui non è Fedez il tatuato..!! Quello che Fedez non ha detto per coloro che ancora non avessero capito il mio ragionamento, per quanto semplice, c’e’ da dire che questo tristo spettacolo organizzato, in assenso col novello Robin hood-fedez il tatuato, non e’ altro che un falso litigio organizzato ad arte..sulla censura.., come ormai ogni cosa che questi perversi falsari, indegni e squallidi politicanti piddini, stanno producendo a spese del nostro paese: tutti film intitolati, come direbbe il grande Sergio Leone, lui si autentico artista italiano, “per qualche dollaro in più”!

Qualcuno capirà pero’ che, nel frattempo della sparata del tatuato, migliaia di utenti, pagine, profili dei social vengono realmente censurati e resi inermi, financo su tutti i media radiotelevisivi la libertà d’espressione non è consentita se non quella aderente al pensiero unico o pensate che sia censura finta quella che ha chiuso le linee della libertà’ di parola financo a Trump, ancora vero presidente degli stati uniti..? Se ne sarà accorto o bisognerà avvisarlo che il suo “costruito” rimbrotto sulla censura non riguarda solo lui..? Beh la risposta e’ semplice: Fedez, si occupa solo di certa censura, la sua, dimentico “attentamente”di tutta quella presente, che sta stravolgendo le libertà e i diritti costituiti col sangue dei nostri padri fondatori per milioni di persone nel mondo e in Italia soprattutto.. !! Il suo attacco personalizzato vede accuratamente solo le colpe delle frasi, ironiche (quelle dei figli bruciati nel forno.)  pronunciate dai leghisti, dimentico stranamente, per riprendere l’eco straziante della sua ipotesi sulla frase riferita degli eventuali “figli bruciati nel forno” da parte dei leghisti…, di quei poveri figli, quelli violati realmente, non ipoteticamente, nel corpo e nell’anima, tolti prepotentemente senza alcuna ragione, se non il malaffare di certa corte sinistrorsa, alle famiglie d’origine, madri e padri distrutti e vilipesi, dati in pasto ai giochini pedofili..di certi volgari omuncoli, virgulti promettenti di una classe politica sinistrorsa, protetti dalle mura omertose della regia toscana di “forteto” prima e da quelle ricche di “tortelli al sugo” della terra emiliana di “bibbiano” poi, nella peggiore “strage degli innocenti” verificatasi senza sosta negli ultimi 30 anni nella bassa modenese..(come ho intitolato il mio articolo.. qualche anno addietro), dove lo stesso Erode si sarebbe vergognato..di questi eroismi agiti su dei bambini indifesi !! Caro Fedez, per poter parlare coerentemente di vera libertà’, sarebbe bene che l’immagine cui ti riferissi fosse aperta al giudizio libero su 360° e non nella tua ristretta ed interessata visione di una sola delle parti della contesa..!!

Una strana dimenticanza, non c’e’ che dire, quella di Fedez (e dei suoi accoliti..): il cantore tatuato si ricorda a perfezione parole e nomi, sull’onda emotiva del concertone di maggio, sottolineando l’eventuale orrore di certe frasi leghiste, che non devono essere censurate ma rese disponibili al pubblico ludibrio, mentre, al contrario, il nostro eroe dei due mondi.., espertissimo di comunicazione, si dimentica di coloro, guarda il caso i suoi datori di lavoro, che, da veri responsabili di quegli eccidi, non si limitarono a pensare, più o meno ironicamente, sul frasario volgare di certe azioni espresse solamente nelle ipotesi, ma ne agirono nei fatti, storicamente accertati, quelle indecenze inenarrabili nei confronti di bimbi indifesi e violati, come tutta Italia ricorda bene.., tranne il nostro eroe incappucciato.., la cui sensibilità psicofisica si energizza solo se quelle ipotetiche frasi le colorano quelli di destra..!! 

BREVE LETTURA ASTROLOGICA

Peraltro, anche descrivendo, seppur in breve sintesi, il profilo astrologico di Fedez (Sole Bilancia congiunto a Marte in Dodicesima in opposizione alla Luna arietina in Sesta, interessando con possibili pressioni malate l’asse della salute, e Ascendente Scorpione con Plutone congiunto in Prima Casa..) posso dire che per il vero non consente grandi performance nel percorso della vita, aldilà del buon successo dovuto alla posizione di Giove al mediocielo: un successo ottenuto certamente a costi pesanti.. in termini di salute che certamente ne condizionerà la vita e la professione seppur riferibile al dinamismo di un personaggio famoso. Problematiche di salute che di certo segneranno la vita del rapper più famoso d’Italia, comunque, meritevole o meno, è giusto dire al centro degli interessi della gente che lo segue numerosissima: il rischio di un rincrudimento dello stato di salute, già silentemente attaccato nell’inverno 2020, dal pesante transito del poderosissimo stellium in Capricorno (quello dei malefici: Plutone, Saturno, Marte e Giove) in quadratura alla sua congiunzione Marte-Sole in Bilancia in Dodicesima Casa di nascita, potrà ripetersi più apertamente, soprattutto nel prossimo anno, il 2022. Un anno decisivo per la salute di Fedez in cui si riproporranno durante il periodo invernale i transiti pesanti, ancora una volta riferiti alla potente e seria quadratura esercitata dal nuovo Stellium capricorniano, stavolta formato da Plutone, Marte e Venere che inevitabilmente faranno emergere alla conoscenza, le serie problematiche di salute sunnominate che proprio la presenza all’Ascendente del suo Plutone di nascita ne sottolinea la pericolosità. Peraltro, però, la presenza di Venere, devo dire, può essere la vera ancora di salvezza.., se il buon Fedez si sappia allineare alle spinte del vero amore universale..lasciando andare quegli interessi di parte che ne hanno inficiato il valore umano.

Strano, quindi, che un uomo, Fedez il tatuato, tutto di un pezzo, il paladino della lealtà fatta parola, pronto a dire in faccia a chiunque i suoi pensieri, anelanti giustizia e verità’, pronto a dire pane al pane e vino al vino davanti a tutti, semplici e potenti, schiavi e re, ministri e mestieranti, si sia dimenticato, data la sua etica, di una simile scottante verità’..forse perché’. la butto li, incolpante la sua adorata pseudo-sinistra piddina, che lo sta arricchendo, accontentandosi di raccontarci, con foga inusuale, una semplice eventuale ipotesi, seppur sgradevole, legata ad alcune dichiarazioni destrorse.., peraltro mai attivate..!!  Nessuna censura, caro Fedez, si può’ accettare ma non solo per te e il tuo parlare, abbastanza insulso peraltro, ma per tutti…,senza colore di partito e di ricchezza…! 

Viva la libertà’.., quella vera pero’…non quella tua…organizzata per i potenti cui sei asservito..!!

   Roma 05.05.2021                                             Dr. Claudio Crespina

Riguardo L'autore

Redazione Il Nadir

Il dr. Claudio Crespina, astrologo, filosofo, counselor psicologico-comportamentale e ricercatore nasce sotto il segno del Capricorno a Roma, una città così significativa e simbolicamente attraente, per i suoi continui richiami storici ed esoterici che credo superfluo e inutilmente ripetitivo spiegarne la grandezza e l’importanza.

Aggiungi un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Magazine Alchimie

Esplorazione Zodiacale

Monitoraggio Astrologico