Hot Pants, shorts e pantaloni a zampa sono i must have della moda anni ’70 che ritornerà a grande richiesta nell’Estate 2015.
Gli shorts, diventati celebri grazie alle forme dell’attrice Catherine Bach, sono rigorosamente a vita alta e si accompagnano a camice colorate dal taglio svasato[…]
[…]Le abbiamo viste su quasi tutte le passerelle milanesi, come quella di Alberta Ferretti, Versace, Sasha Pivovarova, Pamella Roland, Balmain, Emilio Pucci, in tutti i materiali possibili.
Materiali trasparenti, o traforati, Sensuali e raffinati.
Il trasparente, il vedere, non vedere, illusione o verità, questo lo stato che porta il pianeta Nettuno a viaggiare tra le acque di mille colori e mille realtà della moda anni 70, tanto oro che luccica, bijous sfavillanti, ma come si dice spesso “non è tutto oro quello che luccica”.
Astrologicamente parlando parliamo del nostro sognante ma caotico Nettuno, che governa il segno dei Pesci, ma soprattutto ne è in transito. Ci saranno sogni, intuizioni e capacità psichiche che avranno un grande impatto nella moda, con capacità di osservazione in linea con le onde dell’acqua, sensibile ma anche mossa da correnti diverse.
IL LINK DELL’ARTICOLO COMPLETO:
http://www.ilnadir.com/glamour.html
Abbonatevi al nostro sito per leggere tutti i nostri articoli e accedere alla grande Esplorazione Zodiacale 2015.
La Redazione IlNadir
Sara Del Monte