L’IMPERVERSARE DELLA GRANDE CROCE CARDINALE ACCENDE INDELEBILMENTE I SEGNI INTERESSATI DALLA PRESSANTE CONFIGURAZIONE PLANETARIA, COME IL TEMA DI Pierluigi BERSANI dimostra chiaramente..: Bilancia, nato lo stesso giorno di Berlusconi (ironia della sorte si direbbe: distrutto anche lui dal duro transito), ascendente Ariete, asse fondocielo-Mediocielo cuspide granchio-Capricorno proprio la croce cardinale in pieno..radix.
Bersani operato a Parma per un’emorragia cerebrale. L’ex segretario ha accusato un malessere ed è stato ricoverato d’urgenza. Non ha mai perso conoscenza. Poi l’intervento, durato più di tre ore e “tecnicamente riuscito”. “Condizioni stabili, prognosi ancora riservate”. I messaggi di vicinanza del mondo della politica .. Così intitola stamane la Repubblica. Ricoverato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma. L’ex segretario del Pd è stato sottoposto a un complesso intervento chirurgico durato oltre tre ore e “tecnicamente riuscito”. Le sue condizioni sono stazionarie, ma la prognosi rimane riservata. I medici al momento escludono danni permamenti, ma occorreranno 48-72 ore prima che la prognosi possa essere sciolta. In ogni
caso, dopo l’intervento anche i familiari dell’ex leader democratico sono parsi più sollevati. Bersani si è sentito male questa mattina mentre era a casa, a Piacenza. Ha accusato un forte mal di testa e attacchi di vomito. Subito è stato accompagnato dalla moglie all’ospedale di Piacenza, dove è arrivato attorno alle 11 e dove i medici si sono subito accorti che quei sintomi non erano da prendere alla leggera. La Tac ha infatti evidenziato un problema cerebrale che richiedeva l’intervento di una struttura più attrezzata. L’ex segretario del Pd è stato quindi trasferito al reparto di neurochirurgia dell’ospedale Maggiore di Parma, uno dei fiori all’occhiello della sanità emiliana, dove è arrivato in ambulanza. Qui nuovi esami angiografici e la decisione, apparsa fin da subito inevitabile, di un intervento chirurgico per limitare l’emorragia. Bersani, 62 anni, è sempre rimasto lucido e non ha mai perso conoscenza.
Per la cronaca avevo scritto del possibile evento traumatico, riferendomi ad entrambi gli antagonisti politici bilancini, nell’articolo ormai famoso sui loro specifici temi, di cui vi fornisco il linh: http://www.ilnadir.com/logica-astrologica/75-astro-news/astrologia-e-finanza/129-il-rumoroso-silenzio-della-sinistra.html
Scrivevo appunto in quel pezzo nel lontano 2011:”…. Mi voglio sbilanciare sui due rivali politici, entrambi nati nello stesso giorno settembrino, così simili nei dati di nascita, ma così diversi per le differenze sostanziali da un punto di vista astrologico, guardando attentamente le effemeridi dei prossimi anni posso dire che entrambi rischiano qualcosa d’importante: La grande Croce Cardinale del 2012 ma sopratutto quelle del 2013 e del 2014 mettono a dura prova i loro temi, che non si può escludere anche qualche pericolosa deriva di salute che può creare delle problematiche sopratutto a Bersani con le quadrature serie al suo ascendente arietino (difficoltà importanti e improvvise, -Urano-, alla testa). Berlusconi può finire la sua carriera politica, attaccato scorrettamente -quadratura plutonico-uraniana – e crollare depressivamente: ma il suo Nadir in Capricorno ne sostiene bene la forza dell’agone politico. Decisamente brutte le effemeridi per entrambi, ritenendo molto più esposto però Bersani e il suo principio arietino-testa-cervello sotto scacco tra la fine del 2013 e fine gennaio 2014: punto critico di non ritorno è per entrambi la precisa configurazione astrale del 20, 21, e 22 aprile 2014…”.
Siamo nel pieno vortice della croce del cambiamento dobbiamo rendercene conto..Cambiamento epocale ampiamente previsto dagli studi e dalle ricerche del ilNadir sin dal 2007, e mi domando come sia ancora possibile trascurare il valore delle dinamiche astrololgiche valide non tanto per prevenire quanto per riorientare le coscienze…
Roma 05.01.2014 Redazione del ilNadir