Astrologia Cinema e Arte

IL FASCINO E L’IGNORANZA

COSI’ SI E’ ESPRESSA LA FERILLI …SULL’OSCAR…:”Il valore di questo premio è da contribuire anche a questo paese”, e “mi piace pensare che questo premio ritorna su una base civile e nazionale” ….firmato Sabrina Ferilli, sull’Oscar a La Grande Bellezza.. Sarà l’emozione che gioca certi scherzi o è meglio che fa pubblicità ai divani….? Forse sarà per questo che Sorrentino non l’ha inserita tra i rappresentanti del film alla cerimonia del premio. E la Ferilli, che non è un tipino tranquillo ha subito attacato. Non è trascorso neanche un giorno dalla vittoria de “La grande bellezza” agli Oscar 2014 e già c’è aria di polemica. Sabrina Ferilli, ha rilasciato al settimanale “Chi” un’intervista esclusiva: “di non essere stata lì, di non far fatto il red carpet mi dispiace, e molto”…Ha detto.  Sorrentino ha riservato i quattro posti alla cerimonia di premiazione degli Oscar per la moglie Daniela, l’attore Toni Servillo e il produttore del film Nicola Giuliano. Tra gli assenti ad Hollywood anche Carlo Verdone che però ha fatto spallucce, forse felice di essere rimasto nella sua Roma, commentando così la vittoria: “La Grande Bellezza” è stato capito meglio all’estero che da noi”. Verdone ha aggiunto che lui, la notte degli Oscar, ha dormito e ha saputo del trionfo italiano agli Oscar il mattino seguente…

Gossip Gossip….ogni tanto fa bene…. trasgredire con le scemenze del Gossip.

D’altronde la Ferilli è del Granchio ascendente Capricorno..quindi una combattente nata…La diplomazia, con quella luna in prima casa aquariana, libera e trasgressiva, che si ritrova, non è nelle sue corde..!! Questi segni astrali hanno contribuito a renderla sinuosa, affascinante, mutevole e sorniona come solo l’astro notturno può fare e hanno creato, nella mente degli italiani, l’idea che potesse rivestire in chiave femminile, contemporaneamente più di un ruolo, quello di donna, di moglie e di amante….ed anche, vorrei aggiungere, d’ignorante completa (Mercurio in sesta “bruciato” dal Sole: legame che evidenzia principio di secondarietà, di semplicità popolare e di subalternità culturale) e di analfabeta, a leggere perlomeno la sua dichiarazione iniziale assolutamente sconclusionata.. senza che qualcuno si offenda… 

       Roma 04.03.2014                                                                LA REDAZIONE ilNadir

Riguardo L'autore

Redazione Il Nadir

Il dr. Claudio Crespina, astrologo, filosofo, counselor psicologico-comportamentale e ricercatore nasce sotto il segno del Capricorno a Roma, una città così significativa e simbolicamente attraente, per i suoi continui richiami storici ed esoterici che credo superfluo e inutilmente ripetitivo spiegarne la grandezza e l’importanza.

Esplorazione Zodiacale

Dirette Live

Magazine Alchimie

Monitoraggio Astrologico

Astroanarchicamente Parlando

Scopri la sezione Video