Video

CONFERENZA: NIBIRU, MITO O REALTA’? PART. 1

“LA SCIENZA SI SPIEGA, SE SI PIEGA…, ALTRIMENTI RESTA NELL’ANONIMATO PIU’ ESCLUSIVO DEL POTERE” (Dr. Claudio Crespina).

Brevi stralci della Conferenza del 27 maggio 2016 presso Spazio Interiore (Relatori Dr. Claudio Crespina e Patrizio Mariotti):

Il misterioso pianeta degli Annunaki, non è frutto solamente di un pensiero contorto, come asserisce inderogabilmente la scienza ufficiale (che mi piace definire “ufficializzata”..) ma anche per altre importanti deduzioni:
1^.Zacharia Sitchin (Granchio del 9 luglio), i suoi profondi studi, le sue ricerche e le sue controverse teorie, basate sulla traduzione dell’Enuma Elish, il poema mesopotamico sul mito della creazione. Zecharia Sitchin si sarebbe reso conto che quelli che venivano rappresentati come degli dei dall’archeologia ufficiale, erano in realtà dei pianeti o esseri viventi di altri mondi: i sumeri li chiamavano Anunnaki. Logica relazione questa tra Dei e Pianeti che è alla base del dettato astrologico.
2^. Quelle non meno importanti lanciate sotto forma di messaggio criptato nei famosi Crop Circles (Cerchi nel Grano) scoperti soprattutto nel Wiltshire, contea dell’Inghilterra sud-occidentale.
3^. Le complesse disamine astrologiche sullo zodiaco di Dendera e la “diagnosi” scientifica del sigillo cilindrico “VA/243”, conservato presso il museo di Stato di Berlino.
LA SCIENZA DICE CHE NIBIRU NON ESISTE MA ALLORA PERCHE’ L’ORBITA DI NIBIRU E’ SERIGRAFATA NELLA BANCONOTA SVIZZERA DA 10 FRANCHI…?
FACCIO PRESENTE CHE IN SVIZZERA, AL CONFINE FRANCESE, C’E’ LA SEDE DEL CERN cioè l’Organizzazione europea per la ricerca nucleare che è il più grande laboratorio al mondo di fisica delle particelle.
Così come si dovrebbe conoscere per il dollaro americano, quest’ultimi erano soliti nascondere dei loro simboli con grande attenzione, ed usarli per messaggi segreti anche gli svizzeri evidentemente su alcune loro banconote, hanno usato la stessa simbologia: in quella di 10 Franchi sembra essere rappresentato il pianeta Nibiru…

REDAZIONE DEL “ILNADIR”

 

 

Riguardo L'autore

Redazione Il Nadir

Il dr. Claudio Crespina, astrologo, filosofo, counselor psicologico-comportamentale e ricercatore nasce sotto il segno del Capricorno a Roma, una città così significativa e simbolicamente attraente, per i suoi continui richiami storici ed esoterici che credo superfluo e inutilmente ripetitivo spiegarne la grandezza e l’importanza.

Aggiungi un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Monitoraggio Personale