Uncategorised

il PERCHE’ DEI PERCHE’….Una logica astrologica

lL PERCHE’ DEI PERCHE’….Una logica astrologica

IN UNA ATMOSFERA VENTOSA COME LA PASQUA DI IERI ho visto e rivisto quel Cristo in più chiese crocifisso su quel golgota incaccellabile nella mente umana…Si l’ho visto e mi sono chiesto perchè, perchè quella sofferenza, perchè da solo quella sofferenza…? Direte è Pasqua ed è normale approfondire risposte antiche che non si hanno se non ad occhi “re-ligati”….

PASQUA E’ QUESTA ….? o non lo è……? Alle tre Gesù gridò con voce forte: Eloi, Eloi, lema sabactàni? Che significa: Dio mio, Dio mio, perchè mi hai abbandonato?”. (…..) Gesù, dando un forte grido, spirò…..Per se crocifisso ignominiosamente e per gli uomini che non vollero …e non vogliono sapere…

Perché nel periodo dell’Antico Testamento nessuno ha pregato a un «Padre nel cielo»?
Perché non sta scritto neanche una sola volta nella Bibbia «Dio il Figlio», bensì «Figlio di Dio»?
Perché non sta scritto in Essa neanche una sola volta «Dio lo Spirito Santo», ma «lo Spirito di Dio»?
…………QUANTI PERCHE’ INEVASI AGLI OCCHI DEGLI UOMINI MA NON A QUELLI ASTROLOGICI CHE DA SEMPRE SEGUONO COL MOTO INCESSANTE DEGLI ASTRI  LE SORTI DELLE UMANI (E NON…!!!) GENTI

Riguardo L'autore

Redazione Il Nadir

Il dr. Claudio Crespina, astrologo, filosofo, counselor psicologico-comportamentale e ricercatore nasce sotto il segno del Capricorno a Roma, una città così significativa e simbolicamente attraente, per i suoi continui richiami storici ed esoterici che credo superfluo e inutilmente ripetitivo spiegarne la grandezza e l’importanza.

Aggiungi un commento

Clicca qui per lasciare un commento

Magazine Alchimie

Esplorazione Zodiacale

Monitoraggio Astrologico

News Cosmologiche