Free Energy

FREE ENERGY E LA TRASFORMAZIONE CLIMATICA

A scuola fin dall’infanzia ci hanno insegnato che l’energia è collegata ad un combustibile, alla materia, ed essa è limitata e quindi lo è,meglio lo sarebbe, anche l’energia. Non solo, l’energia può assumere diverse forme, e nel trasformarsi da una forma ad un’altra, in modo da essere utile alle attività umane, una parte viene dispersa nell’immediato, sottoforma di calore, senza poter essere utilizzata..!! Ma sappiamo che nel nostro universo l’energia cambia aspetto continuamente, quindi, anche se in tempi remoti, tutto tenderebbe a diventare calore e quindi semplice radiazione di fondo...! Almeno così ci è stato "insegnato" dalla cosiddetta scienza ufficiale, rappresentata dai libri di testo, imposti scolasticamente per "informare", e direi anche "informatizzare" le nostre menti al metodo imposto del Potere dominante.
Pertanto se ai succitati limiti quantitativi dell’energia e alla morte termica dell’universo, ci aggiungiamo il limite invalicabile della velocità della luce, così come indicatoci dalla teoria della Relatività di Einstein, dovremmo concordare con le asfittiche visioni dei calcoli statistici che rendono improbabile la vita in qualunque altro posto dell’universo, fuorché, guarda il caso, su questa piccola nostra sfera: la Terra..!! Sembra decisamente ristrettiva come ipotesi..seppur è quella che ci viene imposta didatticamente, secondo le logiche ufficiali, dell'insegnamento accademico.

CHE COS'E' LA FREE ENERGY? Free Energy ha un significato specifico, aldilà della semplice traduzione letterale dei termini che sono due parole inglesi che tradotte significano “Energia Libera”.

Leggi tutto: FREE ENERGY E LA TRASFORMAZIONE CLIMATICA

Naviga verso:

Logica Astrologica 

Monitoraggio Personale sul nadir