Blog

LA FERREA LOGICA DELLA “STRUTTURA” MILLENARIA DEL GOVERNO OMBRA: LA SETTA “DEM”

NEL MOMENTO DELL’INGRESSO DI MARTE E VENERE IN AQUARIO E DELLA CONGIUNZIONE GIOVE-SOLE IN PESCI (VICINI A CONGIUNGERSI CON NETTUNO..)..L’ANIMA MUNDI VIVE UNA NUOVA ENERGIA PROPULSIVA CAPACE DI OTTENERE UNA NUOVA FONTE VIVIFICANTE L’INTERA REALTA’ TERRENA OSCURATA DA NAUSEABONDE AZIONI MALEFICHE ATTE A DISTRUGGERE QUEL PO’ DI BUONO CHE E’ RIMASTO NELL’UOMO E NELLA MERAVIGLIA DELL’UNIVERSO.
IL MONDO, LE POPOLAZIONI DI TUTTO IL MONDO, PRETENDONO DI CAPIRE LA VERITA’ DEI FATTI E DEGLI ACCADIMENTI CHE STANNO STRAVOLGENDO LA CONSOLIDATA REALTA’ QUOTIDIANA DI MOLTI POPOLI ORMAI SPINTI A FORZA NEL TRITACARNE DI QUESTA INVOLUZIONE DRAMMATICA GESTITA CON LA REGIA NEFASTA DI CERTI PERSONAGGI DEMONIACAMENTE STRAVOLTI..QUESTA LUCE GIOVIANA, QUINDI, PRETENDE VERITA’, ALDILA’ DELLE MISEREVOLI FALSITA’ CHE I MEDIA CORROTTI CONTINUANO A PROPINARCI..,
(FATTI STORICI CHE QUESTO IMPORTANTE VIDEO PROVA A FAR CAPIRE NELLA LORO CRUDA TRAGICITA’ …https://www.facebook.com/petru.lazar.902/videos/708487146977560)
PARLARE DI PACE COME STANNO FACENDO IN MOLTI IN QUESTI GIORNI NON SIGNIFICA NULLA TANTOMENO SE POI SI VANNO A PORTARE LE ARMI AD UNO DEI CONTENDENTI..(A TAL PROPOSITO VEDI IL COMPORTAMENTO DI LETTA PD…PER NON PARLARE DI QUEL MISERRIMO DI D’ALEMA INVISCHIATO NELLA VENDITA DI ARMI IN COLUMBIA PER 80 MILIONI DI EURO CON TANTO DI REGISTRAZIONE TELEFONICA..IRONICAMENTE DERISO DALLO STESSO CROZZA..!!).
VOLERE LA PACE SIGNIFICA DETESTARE LA GUERRAOGNI GUERRA..MA BEN SAPPIAMO COME TUTTO QUESTO NON E’ MAI STATO PERSEGUITO DALL’ESSERE UMANO E SOPRATTUTTO NON E’ MAI SATO PERSEGUITO DALLA SETTA DEM INSEDIATA DA SECOLI NELLE COSIDDETTE NAZIONI OCCIDENTALI (e non solo..!!)..AL PUNTO CHE STO SCRIVENDO DA 2 ANNI CHE SAREBBE GIUNTA L’ORA DI PRECISARE PROPRIO QUESTA REALTA’ RIFERITA ALLA PRESENZA MILLENARIA DI QUESTA “SETTA DEM”. UNA VERA E PROPRIA SETTA FORMATA DA FALSI DEMOCRATICI CHE AL DUNQUE SONO RESIDUI DEL PEGGIOR NAZISMO…, SEGUACI DELLA MASSONERIA FABIANISTA CHE PREDICA, CON PAROLE DI FACCIATA, IL BUONISMO DELLA PACE E DEL BENESSERE, CHE PREDICA A PAROLE L’INUTILITA’ DELLO SCONTRO TRA I POPOLI CHE INVECE APPLICA NEI FATTI…!! UN METODO FALSIFICANTE LA REALTA’ PERSEGUITA CHE INVECE E’ LA GUERRA A TUTTI I COSTI DA EFFETTUARE SEMPRE E SOLO COME REAZIONE A QUALCHE COMPORTAMENTO SCORRETTO DELLA NAZIONE DI TURNO, CHE HANNO ATTIZZATO VOLUTAMENTE, BEN DIMENTICHI CHE SONO STATI PROPRIO I LORO METODI AD INSTILLARE LA RISPOSTA VIOLENTA: VERO MEZZO UTILE PER GARANTIRE L’ENTRATA IN GUERRA…LO HANNO FATTO OVUNQUE DA SECOLI..E LO STANNO FACENDO ANCORA IN QUESTI GIORNI NEL CUORE DELL’EUROPA..CREANDO L’ODIO FRATRICIDA TRA POPOLAZIONI RUSSOFONE COME GLI UCRAINI E I RUSSI COSI’ DA POTER ALLARGARE IL CONFLITTO TRA LA NATO E LA RUSSIA…!!
I FALSI DEM, SAREBBE ORA DI CAPIRNE L’ORIGINE E GLI SCOPI, SI SONO INSERITI NEI GANGLI DEL POTERE NAZIONALE DI OGNI STATO OCCIDENTALE, E NON SOLO, CORROMPENDONE OGNI ISTITUZIONE, OGNI MINISTRO, OGNI POLITICO, OGNI DIRIGENTE, OGNI FUNZIONARIO, OGNI MANAGER COMMERCIALE, MAGISTRATI, SCIENZIATI, MEDICI, TUTTI SUL LORO LIBRO PAGA, SCHIAVI ANCH’ESSI DI FATTO DI QUESTA REA PROGENIE, PER CUI NON E’ CORRETTO, NON HA ALCUN SENSO PARLARE DELL’AMERICA, DELLA FRANCIA, DELL’ITALIA, DELLA GERMANIA, DELLA SPAGNA, DELL’UKRAINA, DEL CANADA, DELL’AUSTRALIA, DELLO STESSO GIAPPONE.., FINANCO NELLA CHIESA (VEDI LE FORZATE DIMISSIONI DI RATZINGER..!), .SENZA AVER SPIEGATO IL LORO ABILE MASCHERAMENTO SECOLARE. UTILIZZATO PER RISOLVERE I LORO SCOPI MALEDETTI..!! QUESTA LORO ABILITA’ TRASFORMISTICA CAPACE D’IMMERGERSI NEI GANGLI DEI GOVERNI NAZIONALI PER SRADICARNE LA NATURA REALMENTE DEMOCRATICA PRENDENDONE IL POSSESSO NELL’OMBRA. UNA TECNICA AFFABULATORIA IPNOTICA, QUELLA DEM, AGITA AL MEGLIO DAI VELENOSI COMPONENTI DI QUESTO REGIME SOTTERRANEO CHE FA CAPO AL COSIDDETTO DEEP STATE, IL COSIDDETTO GOVERNO OMBRA, CAPACE DI IMMEDESIMARSI NELLE PIEGHE DEL POTERE DI QUALSIASI NAZIONE PER POI USARLO A SUO PIACIMENTO…DESTRUTTURANDONE IL POTERE ELIMINANDONE I RIFERIMENTI COSTITUZIONALI. Sarebbe ora che qualche politico italiano se ne rendesse conto di questa malefica trasformazione della nostra realtà politica ed istituzionale così come quella di molti altri popoli, denunciando questa deriva dittatoriale ormai venuta allo scoperto..: vogliamo ancora credere che questo governo criminale, il governo dem, in Italia stia compiendo il suo dovere, facendo i nostri interessi.., oppure sta procedendo con Draghi al nostro impoverimento, alla nostra sottomissione….? Non credo ci possano essere dubbi sulla risposta. L’Italia è la Terra delle Terre lo si capisca o meno..ed è al centro di questo nauseante progetto distruttivo l’intera libertà dei opoli..! Ma credete davvero che questi delinquenti si preoccupano delle situazioni del popolo ucraino.., così come si sono preoccupati della nostra e dell’altrui salute..per la realtà pandemica che hanno organizzato a tavolino, causando morti e disperazione in milioni di nuclei familiari..?
I CAPI DI QUESTA REA PROGENIE SONO RIFERITI ALLE GRANDI FAMIGLIE DELLA STORIA DEL MONDO, II REGNANTI REGALI E I BLOCCHI FINANZIARI. FAMIGLIE POTENTISSIME, MOLTE DELLE QUALI SONO EBREE:: E’ UN DATO DI FATTO CHE NULLA HA A CHE FARE CON I GRAVI PROBLEMI DELL’ANTISEMITISMO, MOLTI DEI QUALI, TRA L’ALTRO, CREATI AD ARTE PER ALIMENTARE L’ODIO, LA VIOLENZA NEI POPOLI ED ALLONTANARNE LA PACE E LA VERA ‘INTEGRAZIONE..DI CUI SE NE FREGANO ALTAMENTE (basta vedere quello che stanno facendo in Italia con la scusa dell’aiuto dei falsi profughi africani..: stanno creando un attrito fortissimo dalle diverse etnie messe una contro l’altra a spese di famiglie italiane ormai impoverite di tutto..!!). TUTTA QUESTA REALTA’ NON SI RIFERISCE, APPUNTO, ALLE NAZIONI IN SE, NON SI TRATTA DI AMERICANI, RUSSI, INGLESI, ISRAELIANI ecc.ecc.. I VERI RESPONSABILI DI QUESTA DERIVA MONDIALISTA SONO LEGATI ALLE ANTICHE FAMIGLIE REGNANTI E AL LORO SISTEMA D’INTELLIGENCE POSTO AL LORO SERVIZIO. UNA SOTTOMISSIONE PER UNA FAMELICA ELITE SOVRANAZIONALE, LA SETTA DEM, CHE PER RESTARE AL POTERE USA LE POPOLAZIONI COME FOSSERO SCUDI UMANI, USATI COME OSTAGGI E CARNE DA MACELLO DELLE LORO PERVERSE E CRIMINALI NECESSITA’ ECONOMICO-FINANZIARIE, SERVENDOSI DEL TRADIMENTO E DELLA CORRUZIONE DI GOVERNI COMPIACENTI (falsamente sinistroidi..!) FORMATI DA MINISTRI SOTANZIALMENTE INCAPACI COSI’ DA ESSERE RAGGIRATI PER LE NECESSITA’ NEFASTE DI QUESTA SETTA VELENOSA.
LA REA PROGENIE ALLA BASE DEL DEEP STATE
La famiglia Rothschild. FA STATO A SE PER LA SUA GRANDEZZA ECONOMICA INCOMMENSURABILE PRESENTE NELLA STORIA DEL MONDO DA SECOLI. Con un patrimonio che supera i 500 trilioni di dollari, questa famiglia è la più potente al mondo ed è riuscita ad accumulare la propria fortuna creando un impero bancario senza uguali nel mondo. Non si fa a fatica a credere che questa famiglia sia dietro a molteplici guerre che si sono verificate negli ultimi anni, oltre che all’assassino del presidente americano Kennedy, il quale rappresentava un ostacolo per i loro interessi.
La famiglia Rockefeller. Questa è un’altra tra le dinastie più ricche e potenti del pianeta, non a caso occupano posizioni politiche, influendo sulla protezione dell’ambiente e l’immigrazione. L’impero sconfinato dei Rockefeller è stato guidato da David Rockefeller fino alla sua morte sopraggiunta nel 2017 all’età di 102 anni.
La famiglia Warburg finanziatori dei bolscevichi e di molte delle guerre fratricide tra gli stati europei tra cui la rivoluzione d’Ottobre con tutti i massacri ne seguirono..come denunciato da Solzhenitsyn
La famiglia Walton vanta un patrimonio di 270 miliardi di dollari. Nel 1983 nasce la catena di negozi Sam’s Club, un successo imprenditoriale che ai giorni nostri vanta un mercato da 500 miliardi di dollari che è controllato dai Walton. In termini di potere offrono sostegno sia ai repubblicani che ai democratici.
La famiglia Kardashian.I Kardashian sono diventati una delle famiglie più ricche e famose al mondo.Kim Kardashian è celebre per aver reso il suo reality un impero globale.
La famiglia Murdoch. Questa famiglia, di origine australiana, ha raggiunto l’apice del potere attraverso i media australiani, in gran parte in loro possesso, prima di espandersi anche nel Regno Unito, gli Stati Uniti e poi in tutto il mondo
La famiglia reale dei Windsor. La famiglia reale del Regno Unito è guidata dalla Regina Elisabetta figlia di Re George Quinto. L’Inghilterra è conosciuta come il regno della regina Elisabetta, infatti la famiglia reale ha la maggior parte dei loro possedimenti sul territorio del Regno unito, un patrimonio che ogni anno genera ingenti profitti.
La Famiglia MorganJohn Pierpont Morgan è stato uno dei banchieri più potenti del suo tempo, fino alla sua morte avvenuta nel 1913. J.P. Morgan era una mente finanziaria tra le più brillanti al mondo, al punto tale da aiutare i mercati statunitensi a stabilizzarsi durante la grande crisi. Infatti, nel 1907 salvò anche il Gold Standard concedendo prestiti al governo federale, per circa 60 milioni di dollari. I suoi critici, si sono affrettati a sottolineare come i Morgan e lui in particolare abbiano manipolato il sistema finanziario americano a proprio vantaggio. Il risultato di queste “critiche” produsse un nuovo sistema finanziario che oggi conosciamo con il nome di Banca Federale degli Stati Uniti o FED.
La Famiglia Bush. Questa è una famiglia molto nota perché, tra i suoi membri, due sono stati presidenti degli Stati Uniti, uno vicepresidente, uno ha creato un polo televisivo e un altro è stato giudice della corte suprema. Questo per comprendere quanto potere è nelle mani di questa famiglia. Il loro patrimonio netto è di oltre 600 milioni e probabilmente molto è dovuto agli antenati, noti banchieri da tre generazioni.
La famiglia reale saudita. La dinastia della famiglia reale dell’Arabia Saudita ha inizio nel 1932 e al suo vertice c’è il re Salman Bin Abdulaziz Al-Saud che guida questa famiglia di circa 25.000 membri, tutti discendenti da Mohamed Bin Saud fondatore del primo stato saudita. Questa famiglia ha il potere assoluto nel paese, mentre gli altri membri sono tutti inseriti nelle posizioni governative e militari, oltre ad avere il controllo del 20% delle riserve mondiali di petrolio. La loro fortuna è stimata in più di 1,4 trilioni di dollari.
La famiglia Koch. La Koch Industries è la seconda più grande azienda privata degli Stati Uniti e guadagna entrate fino a 110 miliardi di dollari ogni anno.
Infine, ma non ultimi, vanno prese in considerazione per la loro potenzialità economica anche le famiglie degli Elkann, dei Sassoon:, dei Goldman, dei Sachs, dei Lehmann, dei Soros e di altri gruppi meno appariscenti in quanto sostanzialmente imparentati coi Rothschild. Una cosa va detta senza peli sulla lingua però: tutti questi “super-eroi” sono più o meno inseriti nelle antiche discendenze ebree che controllano, coi soldi creati dal nulla, tramite le “loro” banche centrali e quelle ordinarie, tutte le multinazionali e l’intera economia mondiale, i media, le agenzie di Rating, il cinema ed ogni forma di pornografia..!! Sarà un caso che i loro amici, esclusivamente ebrei, si trovano piazzati come CEO delle grandi imprese e multinazionali.
QUINDI E’ LECITO DIRE CHE I BANCHIERI EBREI CONTROLLANO TUTTO IL MERCATO BANCARIO E FINANZIARIO MONDIALE E VOGLIO SGOMBRARE IL CAMPO DALL’ANNOSO PROBLEMA DELL’ANTISEMITISMO CHE NON FA PARTE DI QUESTO RAGIONAMENTO: NON HO NULLA CONTRO NESSUNO, NE PER RAGIONI DI RAZZA, NE PER RELIGIONE, NE PER RICCHEZZA, MA MI STO RIFERENDO UNICAMENTE ALLA VERITA’ DEI FATTI CHE CHIUNQUE POTRA’ CONSTATARE: L’80% DI QUESTE FAMIGLIE SONO EBREE E NON CREDO SI TRATTI DI UN CASO..!!
QUESTI GENI DEL MALE, QUESTE FAMIGLIE RICCHISSIME, SONO I PROMOTORI PRINCIPALI DELLA GLOBALIZZAZIONE CHE STANNO ATTUANDO NEL MONDO PERCHE’ IN QUESTO MODO LORSIGNORI DIVENTANO SEMPRE PIU’ RICCHI ALLE SPALLE DELLE TANTE POPOLAZIONI MONDIALI RESE SCHIAVE DI OBBEDIRE SOLO ED UNICAMENTE AI LORO CAPRICCI..!! NON E’ UN CASO CHE GLI EBREI SONO SISTEMATICAMENTE PRESENTI NELL’ATTIVAZIONE DI GUERRE E DI CONFLITTI SOCIALI CHE PORTANO ALLE GUERRE, SPESSO FRATRICIDE..!! COME SE NON BASTASSE MOLTI ISTITUTI BANCARI DI LORO PROPIETA’ CONTROLLANO TUTTE LE STRUTTURE SOVRANAZIONALI COME IL WTO, FMI, LA BANCA MONDIALE, LE INDUSTRIE BELLICHE, BIG PHARMA, GLI OGM, COSI’ COME LE MINIERE D’ORO DEL SUD-AFRICA.
VA DA SE CHE NESSUN EBREO, CRISTIANO, O MUSSULMANO POSSA ESSERE CONSIDERATO SOLIDALMENTE APPARTENENTE A QUESTA REA PROGENIE FONDATA DA ALTRI EBREI, CRISTIANI O MUSSULMANI. PER QUESTO SI DOVRA’ COMPRENDERE COME SIA GIUSTO PARLARE DI “SETTA DEM” E NON DI STATI..PERCHE’ SOLO COSI’ SI COMPRENDE CHI SONO I VERI RESPONSABILI DI QUESTA INDECENTE DERIVA…CHE STA AVVELENANDO IL MONDO INTERO ATTRAVERSO L’INGANNO E LA FRAUDOLENZA CRIMINALE..
NON C’E’ UNA GUERRA TRA RUSSIA E UKRAINA MA C’E’ UNA GUERRA MONDIALE MILLENARIA TRA REGNANTI (QUELLE FAMIGLIE) E POVERACCI..(IL RESTO DEL MONDO) CHE SAREBBE ORA DI COMPRENDERNE LE VERE MOTIVAZIONI…CHE VENGONO CREATE AD ARTE PER DISTRUGGERE LE CIVILTA’ DEL MONDO AIZZANDO L’ODIO, LA VENDETTA E TUTTO IL MALE POSSIBILI CHE SOLO LE GUERRE FRATRICIDE SANNO CREARE…

Riguardo L'autore

Redazione Il Nadir

Il dr. Claudio Crespina, astrologo, filosofo, counselor psicologico-comportamentale e ricercatore nasce sotto il segno del Capricorno a Roma, una città così significativa e simbolicamente attraente, per i suoi continui richiami storici ed esoterici che credo superfluo e inutilmente ripetitivo spiegarne la grandezza e l’importanza.

Aggiungi un commento

Clicca qui per lasciare un commento