Astrologia e Religione

IL PAPA E LA SCOTTANTE VERITA' ALIENA

QUEL FORTE RICHIAMO DI NETTUNO, QUADRATO ALLE SORTI VATICANENSI, BUSSA INCESSANTEMENTE SULLE PORTE DELLA STORIA...DELLA CHIESA..!!

PER RIFLETTERE PIU' ATTENTAMENTE IN QUESTO TEMPO CAOTICO DI FORTE COLORAZIONE POLITICHESE, CHE DI VERA POLITICA NON PARLA PERO', LEGGENDO I VARI POST INACIDITI E INCATTIVITI, NELLA VASTITA' DELLA RETE, IMPERVERSANTI CONTRO TUTTO E TUTTI, OGNUNO CONVINTO DELLA SUA REALTA', RITAGLIANDONE ARTATAMENTE SOLO QUELLO CHE GLI CONVIENE VEDERE, PROPRIO COME FANNO I MOLTI AFICIONADOS CALCISTICI DI UNA PARTE CONTRO LA PARTE AVVERSA, PRONTI A SCANNARSI PER UN RIGORE DATO O NON DATO, NON PONENDOSI MINIMAMENTE NELLA VISIONE INTERA DELL'AZIONE, NON A CASO CIECHI SPESSO NEGLI OCCHI E SEMPRE NELL'ANIMA, PREPARATI A PARCELLIZZARE SOLO LA PARTE CHE GLI CONVIENE SOTTOLINEARE PER POTERSI SENTIRE NEL GIUSTO: GLI ALTRI, SONO SEMPRE GLI ALTRI, LA NOSTRA CONTROPARTE, QUELLI IN ERRORE I DEMENTI..!!

Leggi tutto: IL PAPA E LA SCOTTANTE VERITA' ALIENA

BERGOGLIO UN GESUITA O UN PAPA ?

DOPO AVERGLI SCRITTO QUALCHE MESE FA,  UNA "LETTERA" SULLA VALENZA DELLA DOTTRINA ASTROLOGICA DA LUI GENERICAMENTE E SUPERFICIALMENTE BISTRATTATA,  MI VOGLIO METTERE, CON TUTTO IL RISPETTO CHE SI DEVE (MA NON L'OSSEQUIO...!), QUESTA VOLTA NEI PANNI DEL SANTO PADRE, AL SECOLO FRANCESCO BERGOGLIO, PRIMO PAPA GESUITA, PRIMO PAPA SUDAMERICANO, PRIMO PONTEFICE NON EUROPEO DA 1300 ANNI (inoltre è l'unico monarca europeo, insieme a Maria II del Portogallo, a nascere al di fuori dell'Europa e l'unico dei due a nascere in un territorio non appartenente ad una nazione europea...: io ci rifletterei..su quest'ultima specifica che non è di poco conto..!) e, PER ULTIMO, E' IL  PRIMO PAPA DELLA STORIA A DECIDERE DI CHIAMARSI "FRANCESCO".

Così ha esordito, da Papa neoeletto, davanti ad una Piazza San Pietro gremita di fedeli “Cari fratelli e sorelle, buona sera”, ha esordito interrotto da un applauso appena presentatosi alla folla dei fedeli raccolta a Piazza San Pietro. “Voi sapete che il Papa è vescovo di Roma – ha detto – ma sembra che i miei fratelli cardinali siano andati a prenderlo quasi alla fine del mondo. Ma siamo qui, vi ringrazio dell’accoglienza”.
“Ringrazio la città di Roma come suo vescovo – ha proseguito il Pontedice nel suo primo discorso pubblico – e prima di tutto vorrei fare una preghiera per il nostro vescovo emerito Benedetto XVI: preghiamo tutti insieme per lui, perché il Signore lo benedica e la Madonna lo custodisca”.

Leggi tutto: BERGOGLIO UN GESUITA O UN PAPA ?

PRIMA CHE IL GALLO CANTI TRE VOLTE..:IL PAPA, SATURNO e PLUTONE..!!

LA NOTIZIA CHE NON T'ASPETTI: IL PAPA ACCUSATO DI ERESIA...!!

VEDIAMO COSA CI DICE LA SEQUENZA ASTROLOGICA SULL'INCREDIBILE VICENDA DI PAPA BERGOGLIO...

Durante il tradizionale Angelus domenicale a piazza San Pietro, il Pontefi ce, al secolo Papa Francesco, ha messo, più volte ormai, in allerta i suoi fedeli esortandoli a non credere agli oroscopi e ai cartomanti nei loro momenti di sconforto: “Quando non ci si aggrappa alla parola del Signore, dice, e per avere più sicurezza si consultano oroscopi e cartomanti, si comincia ad andare a fondo”...!! Questo è il succo centrale dei suoi avvertimenti, come veri consigli per gli acquisti, non c'è che dire, nel miglior rispetto del suo Sole sagittariano, molto comunicativo, che il buon pastorello d'anime ha esercitato in più occasioni quest'anno: un'azione persecutoria vera e propria contro la disciplina astrologica tout court, vero nemico, mi piace dire "professiionale", secondo la secolarità della Chiesa, da abbattere, senza peraltro preoccuparsi almeno di differenziarne minimamente il senso e il significato autentico in essa contenuto.

Leggi tutto: PRIMA CHE IL GALLO CANTI TRE VOLTE..:IL PAPA, SATURNO e PLUTONE..!!

BERGOGLIO E LA LEGGE PLUTONICA

LA NUOVA, O MEGLIO, L'ENNESIMA FINE DEL MONDO PROGRAMMATA STAVOLTA PER LA SCADENZA DEL 13 MAGGIO... SCORSO NON "SEMBRA" ESSERSI VERIFICATA...,ALMENO STANDO AL SIGNIFICATO LETTERALE DEI TERMINI...: NESSUNA APOCALISSE SI E' MOSTRATA AI NOSTRI OCCHI IN QUEL DI SABATO..COME PERALTRO ERA AMPIAMENTE INTUIBILE..
COME SEMPRE PERO', CERTI INPUT, QUAND'ANCHE SOLO PUBBLICITARI.., HANNO UN PRECISO RISVOLTO, VORREI DIRE PSICOLOGICO, MA PIU' SEMPLICEMTE INVECE DICO CHE IN QUELLA PSEUDO-NOTIZIA LANCIATA NELL'ETERE CIBERNETICO, C'E' PRESENTE LA CLASSICA FACCIA DELLA STESSA MEDAGLIA....!!

Leggi tutto: BERGOGLIO E LA LEGGE PLUTONICA

MALORE DEL PAPA: sintomo o metafora di un male..?

Malore a San Pietro per il Papa. Costretto a ritirarsi dopo l'udienza

PLUTONE IN AZIONE....IlNadir lo aveva già scritto.una quindicina di giorni fa...: Malore o metafora del dolore..?

Nel 2006 si è prodotta nel Cielo una configurazione planetaria di grande portata per l’evoluzione nostra e della Terra. In quell’anno Plutone si è allineato con il Centro della nostra galassia. HUnab-Ku, così veniva chiamato il Centro Galattico dagli antichi Maya che lo consideravano la Sorgente da cui tutto proviene e a cui tutto ritorna, l’Utero Cosmico, l’Origine dell’Onnipresenza Divina nel suo Cosmico Respiro. Ora proprio quel Plutone che si è bagnato nel Centro Galattico nel 2006, entrato in Capricorno nel 2008, si oppone al Granchio da quasi 5 anni. Plutone sta transitando, tra l'altro in quadratura costante con l'Urano arietino, sugli ultimi gradi della prima decade e quelli d'inizio seconda del Capricorno, quindi sta interessando in congiunzione i valori capricorniani (i Soli tra il 28 dicembre e il 2,3 gennaio, gli Ascendenti, i Nadir, le Lune, gli Stellium e i Mediocieli presenti nei gradi dal 8° al 13° circa del Capricorno); in opposizione i valori Granchio dei Soli nati circa tra il 29 giugno al 2 luglio, degli Ascendenti, dei Nadir, delle Lune e degli Stellium intorno al 10° Granchio (dall'8°al 12°). Così come si esprime in quadratura sugli stessi gradi dei "valori" corrispondenti all'asse Ariete-Bilancia.

Leggi tutto: MALORE DEL PAPA: sintomo o metafora di un male..?

Naviga verso:

banner-logica-cosmologica 

Monitoraggio Personale sul nadir