Astrologia e Gossip, Sport, Attualità

L'ANTICA NEMESI JUVENTINA

PENSATE POSSIBILE CHE LA JUVENTUS ABBIA ESONERATO ALLEGRI SENZA AVERE GIA' UN NUOVO ALLENATORE..?

SEMBRA PIUTTOSTO INUTILE CREDERE CHE IL NUOVO ALLENATORE USCIREBBE DAL CAPPELLO DELLE FINALI EUROPEE..PER CUI LA JUVE SI LIBERA DI ALLEGRI E DOVREBBE ASPETTARE UN EVENTUALE ALLENATORE DOPO LA FINE DI MAGGIO..SENZA AVERE ALCUNA ASSICURAZIONE..: CHE SCIOCCHEZZA E' MAI QUESTA..?

COME DETTO IN TEMPI NON SOSPETTI, ALLEGRI E' CERTAMENTE UN UOMO (e sottolioneo uomo..) FORTUNATO MA IL SUO NON-GIOCO NON ANADAVA BENE CERTAMENTE A RONALDO..:

E' STATO LUI, A MIO MODO DI VEDERE, AD AVER INFLUITO SUL SUO ALLONTANAMENTO..: NON HO DUBBI COME HO GIA' AMPIAMENTE PRECISATO SULLE MIE PAGINE DI FB..!!

Leggi tutto: L'ANTICA NEMESI JUVENTINA

CON GIOVE IN SAGITTARIO CHI VINCE E CHI PERDE NEL PROSSIMO CAMPIONATO 2018-2019

GIOVE E SATURNO: LE POTENTI VARIABILI DELL'ALTALENA DEI DESTINI ..   

AVVERTENZA. PRIMA DI PARLARE DELLA VERA E PROPRIA VALUTAZIONE ASTRALE, LA REDAZIONE DE' IlNADIR, NEL RISPETTO DELLA COERENZA PROFESSIONALE DEL SUO ASTROLOGO DI RIFERIMENTO, Dr.CLAUDIO CRESPINA, RICORDA, ANCORA UNA VOLTA, IL PROBLEMA DELLA MANCANZA DEI DATI UFFICIALI DI NASCITA IN RIFERIMENTO SIA DELLE COSTITUZIONI DELLE SOCIETA' DI CALCIO, SIA DEI GIOCATORI, DI CUI NON SI CONOSCONO LE CORRETTE COORDINATE SPAZIOTEMPORALI (Luogo, Giorno, Ora e Data di nascita) NON ESISTENDO FONTI ATTENDIBILI ANAGRAFICI SU CUI ATTINGERE, ANCHE IN RELAZIONE ALLE COSTITUZIONI DI SOCIETA' NATE INTORNO ALLA FINE DEL 1800, COME, AD ESEMPIO, MOLTE DELLE SQUADRE EUROPEE (italiane comprese..). QUINDI, AVVERTENZA QUESTA, DOVEROSA E IMPRESCINDIBILE, CHE BISOGNA SEMPRE TENERE PRESENTE QUANDO LEGGERETE LE PREVISIONI CHE SARANNO, APPUNTO, INEVITABILMENTE IMPRECISE SE NON C'E' UNA VERIFICA PIENA DELL'INTERO PARADIGMA PREVISIONALE. NESSUNA SCUSA, S'INTENDE, DA PARTE DEL NOSTRO ASTROLOGO CHE COMUNQUE RILASCIANDO, COME LEGGERETE, IL SUO PARERE, EVIDENTEMENTE CONOSCE BENE LO SPAZIO DOVE PUO' O MENO MUOVERSI PER LE SUE VALUTAZIONI.

N.B. VERRA' SPECIFICATO QUANDO SIAMO IN POSSESSO DELL'INTERA INFORMAZIONE SPAZIO-TEMPORALE SUI DATI DI NASCITA UFFICIALI.

IL MILAN E L'INTER: HIGUAIN E SPALLETTI NELL'OCCHIO DEL CICLONE NEL BENE E NEL MALE: PREVISIONE ASTROLOGICA SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2018-19. Prima di cominciare il mio excursus voglio però far comprendere qualcosa della tecnica astrologica di cui mi servo per fare le mie previsioni. Nell'ottica geocentrica, è bene sapere, i pianeti non procedono con moto sempre diretto e congruo con la loro rivoluzione specifica..: ogni pianeta  obbedendo di per se ad orbite specifiche..

Leggi tutto: CON GIOVE IN SAGITTARIO CHI VINCE E CHI PERDE NEL PROSSIMO CAMPIONATO 2018-2019

OSCAR 2017: TUTTO BILANCIA

 

L'Oscar, di solito è il momento più atteso per parlare di mondanità, di film, musica, ma soprattutto di moda!!

Spesso la prima cosa di cui si parla è proprio il vestito o le scarpe, o gli accessori delle star, perchè è la prima cosa che entra in scena prima di ricevere le famose "statuette d'oro". Quest'anno lo definirei, un Oscar "tutto Bilancia", raffinatezza, eleganza, senza esagerare, e poi come si dice "la classe non è acqua".

L'89esima edizione degli Academy Awards si è svolta il 26 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles, conduttore, Jimmy Kimmel (che nel 2016 ha presentato anche gli Emmy).

Sicuramente, il film, che ha fatto molto parlare di se di questa 89esima edizione, ha ottenuto ben 14 nominations: La La Land, il musical diretto da Damien Chazelle con Ryan Gosling ed Emma Stone protagonisti. Il film è stato un successone,  ha vinto 6 statuette: Miglior scenografia, Miglior fotografia, Miglior colonna sonora, Miglior canzone (City of stars), Miglior regista e Miglior attrice protagonista. Per non parlare poi, del giovane Damien Chazelle, regista giovanissimo, anzi il più giovane a vincere l'Oscar, il ragazzo infatti ha 32 anni. 

Leggi tutto: OSCAR 2017: TUTTO BILANCIA

ARISA E' INNAMORATA DI FEDEZ?

Sembra che la freccia di Cupido abbia colpito proprio Arisa, che con la sua dolce ironia, vorrebbe sposarsi con Fedez (Bilancia), inviandogli degli sms alquanto "strani", lei essendo del Segno del Leone, ha un carattere niente male, chissà cosa ne pensa Fedez?

È un rapporto particolare, quello tra Fedez e Arisa, una sorta di odio-amore che spesso li ha visti scontrarsi davanti alle telecamere di X Factor, dove entrambi siedono in giuria. Eppure pare proprio che la cantante abbia un debole per il collega, tanto da inondarlo di messaggi che restano immancabilmente senza risposta. «Arisa ha fatto un'intervista dove ha detto che non le rispondo ai messaggi - raccontava Fedez poco prima dell’inizio di X Factor -. Ma se voi leggeste i messaggi che mi manda, non le rispondereste neanche voi».

«Tempesto Fedez per convincerlo a sposarmi, ma crede che scherzi - ammette ora la cantante pugliese su Repubblica -. È il mio problema: ho difficoltà a farmi prendere sul serio (...) Io ho fiducia nella creazione: noi donne siamo divine, facciamo nascere la vita. Prima o poi anch'io. Magari in fretta, mi sento vecchia».

«Amo le cose estreme - aggiunge -. Per esempio sposarmi, appena Fedez mi dirà sì».

L’artista ha poi dichiarato di sentirsi finalmente felice: «Ho giocato, e ripeto ho giocato, a fare la sex symbol. Ma ho iniziato a piacermi quando ho deciso di essere me. Sono felice e non solo per il lavoro». «La felicità sta nelle piccole cose - conclude -. Ultimamente nei bei sogni: ieri notte mi sono svegliata con un bel ragazzo e mi sono svegliata serena. Il passato? In generale non mi incaponirei sul giudizio degli altri. Devo essere più egoista, cioè pensare più a me, ecco».

FONTE MSN

LA REDAZIONE IL NADIR

TOTTI VUOLE CONTINUARE A GIOCARE

Francesco Totti (BILANCIA) e il ritiro, un argomento da tempo sulla bocca di tutti, ma una conclusione ancora da scrivere. Il capitano giallorosso ha infatti ribadito ai microfoni di Sky Sport che la stagione in corso potrebbe anche non essere l'ultima: "Nel calcio non c'è nulla di scontato. La scorsa stagione mi davano per finito: un quarantenne che doveva appendere le scarpe al chiodo. Quando le cose non vanno nel verso giusto succede spesso".

 

 


fiducia in se stesso

La bandiera della Roma continua poi ribadendo e lanciando un chiaro messaggio in ottica futura: "Ognuno è libero di esprimere quello che pensa, sempre nei giusti termini. Io ho fiducia nella mia testa e nel mio corpo: sono convinto di poter ancora dare tanto alla squadra. Se sto bene perché devo smettere?"

dAL PUNTO DI VISTA ASTROLOGICO

Luna in Transito sestile a Marte, certamente dona molto coraggio e determinazione nelle proprie idee, fiducia in se stessi, difende i propri punti di vista, Marte in transito quadrato a Urano crea un grande desiderio di libertà e ribellione ad alcune restrizioni, ma anche le forze potenti di Urano opposto a Marte certamente, non aiuta ad una stabilità, c'è un cambiamento in atto e Totti dovrà tenere duro per affermare la sua personalità, ma anche la sua fisicità, che non lo ha mai abbandonato. 

 

 

FONTE: MSN

LA REDAZIONE IL NADIR

Naviga verso:

banner-logica-cosmologica 

Monitoraggio Personale sul nadir