NUOVA VISIONE UNIVERSALE

LA TERRA NON RUOTA INTORNO AL SOLE..o meglio potrebbe non ruotare attorno al Sole come invece ci viene fatto credere. Siamo ancora e sempre all'illusione di Copernico..? Certamente si può insinuare che il moto dei pianeti, non essendo circolare, s'intenda a spirale e questo rivoluzionerebbe tutto il sistema solare così come lo conosciamo..

MOVIMENTO IN UN CERCHIO E MOVIMENTO IN UNA SPIRALE: QUESTI MOTI SI APRONO IN DUE DIVERSI ASSETTI, CHE DANNO (POTREBBERO DARE..) DIVERSI RISULTATI.

La traiettoria del movimento è più complicata del cerchio. E non ci sta nella teoria della rotazione di qualcosa attorno a qualcosa. La natura e la traiettoria della rotazione indicano l’esistenza di un’energia invisibile, causa della rotazione degli oggetti. Parzialmente questa energia è conosciuta a noi come energia atomica: si può affermare che il movimento degli elettroni agisce lo stesso principio.

http://youtu.be/o6jBK1ZV-qs

http://youtu.be/RCUhm63ioCU

Già li sento schiamazzare i soloni matematici che diranno le solite banalità esattamente come avvenne nei secoli scorsi...con Galileo e tanti altri...

La terra RUOTA intorno al Sole...: è la certezza consolidata dall'astronomia, altrimenti secondo questo ragionamento non esisterebbero nemmeno le stagioni....(che però in realtà stanno avendo un fortissimo cambiamento nel tempo...).
Che poi tutto il sistema solare ruoti intorno al centro della galassia e che la galassia sia diretta verso il Grande Attrattore nell’ammasso della Vergine è un’altra cosa...direbbero convinti delle loro certezze...che, secondo il mio modestissimo parere, l'uomo, così com'è concepito non può permettersi sbugiardato sistematicamente nei secoli: le convinzioni di uno, furono inequivocabilmente stravolte dalle convinzioni di un altro, che a sua volta fu riorientato da un altro così ab aeternum...

ECCO QUELLO CHE CREDO: PANTA REI e nulla resta com'è nell'universo...

 

Naviga verso:

Logica Astrologica 

Ultime dal Blog

Monitoraggio Personale sul nadir