CODICE MICHELANGELO

 

Michelangelo scoperse che Dio è una creazione del cervello umano e quindi interna ad esso...,come peraltro sostengo da sempre..!!!! E' ipotesi perseguibile o fandonia di questa "new age complottista" imperante..? 

 

Zecharia Sitchin, il noto studioso di testi antichissimi sumeri (mai accreditato, come è avvenuto peraltro a tutti i veri grandi della Storia) e di connessioni con il mondo extraterrestre è stato anche in Vaticano per diversi periodi: non ci andava di certo per divertimento...o per rilassarsi un po!!

Sarà opportuno, è il mio invito, cominciare ad osservare con maggiore attenzione tutto il .."creato" che certamente scopriremo delle sorprese non indifferenti, anche se non ci sentiamo proprio addentro alle questioni, anche se non ci sentiamo degli addetti ai lavori (a volte questa condizione è un vero e proprio vantaggio ..psicologico). Per questo evidentemente l'ha posto all'interno di quella forma che rappresenta il cervelo. Un'invenzione umana per spiegare quello che NESSUNO sa e cioe' chi siamo, da dove veniamo... Nel 2008 il Vaticano con un comunicato ufficiale ammise la possibilità di vita extraterrestre...: dal mio punto di vista però è il chiaro tentativo per abbracciare i tempi che corrono per non perdere credibilità e consensi.... Ribadisco, se non fossi stato compreso ad oggi, che l'origine dell'istituzione-Chiesa è laica, non è stato ne Gesù Cristo ne un apostolo a fondarla ma bensì un imperatore, un uomo di stato...cioè e, infatti la Chiesa si è sempre comportata come uno stato...senza alcun dubbio..!!! 

Michelangelo "parlava" con le sue opere una lingua simbolica: forse sarebbe corretto trascendere le immagini, concentrandoci sul SOPHIA del Cristo...!!! Dovremmo diventare più bravi nel fare il ..."pane"... !!! Poi, alla fine quello che riguarda i nostri padri (Enki od Enlil) anzi il nostro padre ENKI (Satan), andrebbe studiato maggiormente dal punto di vista seriamente scientifico.., come i miei messaggi astrologici inducono da sempre, perchè è inequivocabile che i testi sacri siano sostanzialmente esoterici al punto che per poter comprendere appieno i significati reconditi nascosti dietro le immagini e le parole criptate che sostengono l'opera alchemica che in realtà descrivono bisogna aprire gli occhi della mente, unici a comprendere la VERA REALTA' ad esempio inizierei, chissà perchè, dalla ...Divina Commedia.

                                                                               Claudio Crespina  ilNadir                          

Naviga verso:

Logica Astrologica 

Ultime dal Blog

Monitoraggio Personale sul nadir