CONFERENZA di ASTROLOGIA UFOLOGICA

LA TERRA TREMA da nord a sud dell'Italia scosse preoccupanti di terremoto a Pordenone e Siracusa..

La Redazione del ilNadir comunica un avvenimento speciale del dr.Claudio Crespina, presente in una conferenza, che si può considerare la prima del suo genere, di Astrologia Ufologica, la nuova branca del sapere che da qualche anno il noto ricercatore astrologico sta sondando tramite l'utilizzo dello studio del Centro Galattico, vero centro energetico universale..    

VENERDI 23 agosto h20 ad Ostia PRIMA CONFERENZA DI UFOLOGIA ASTROLOGICA resa possibile grazie all'organizzazione "Pianeta H" di Ostia.

Si è verificato, finalmente, il primo impatto verso la comprensione più approfondita delle dinamiche collegate tra umani e alieni, tra umani e astri e tra astri e alieni... si può considerare un evento straordinario per l'insolito approccio scientifico.  Una CONFERENZA, quela di Ostia, che si è avvalsa della presenza del dr.PATRIZIO MARIOTTI alternato dagli incentivi astrologico-ufologici del dr.Claudio CRESPINA. Una serata eccezionale anche per la quantità di persone presenti e interessate a questo particolare e iniziale esperimento sinergico tra la vita aliena con tutte le sue componenti fondamentali (esposte con la solita maestria e conoscenza dal dr.Mariotti) e la personale ASTROLOGIA INTERVENTISTA...del dr. Claudio Crespina, l'astrologo più irrequieto dell'etere (PARLIAMO COI PIANETI, dice spesso nelle sue lezioni, e CERCHIAMO DI CAPIRLI PER QUELLO CHE VERAMENTE DICONO e sopratutto VOGLIONO da noi...: non c'è un buono o cattivo aspetto..in realtà è tutto, molto relativo.. ), il ricercatore instancabile della significanza universale: appunto si può parlare correttamente di Astrologia Ufologica.

Una serata eccezionale durata 3 ore per un intenso  programma, orgnizzato sostanzialmente dalla lunga esperienza nel ramo, dal dr. Mariotti; dai video delle testimonianze aliene, ai miei input sul centro galattico..alla conoscenza "mostrusamente efficace" di Mariotti, esperto tra i primi in Italia se non nel mondo, sulla storia delle vicende ufologiche nel corso dei secoli fino ai giorni nostri..., presente con una dovizia di particolari che solo una conoscenza seria e approfondita ed uno studio di prim'ordine può annoverare grazie alla seria e annosa professionalità ampiamente dimostrata nel tempo, dato la risonanza dello scottante argomento, al solito malamente definito, parascientifico cioè la VITA E LA PROGENIA ALIENA.   

terremoti-tutto-il-mondoInsomma un bel successo di gente. Il dr. Crespina ha parlato inevitabilmente della Grande Croce Cardinale che proprio ieri, venerdì, iniziava a formarsi esattamente con l'allineamento di Venere in Bilancia, al Giove in Granchio, a Plutone in Capricorno e a Urano in Ariete, invitando i presenti a navigare nel nuovo sito per ulteriori informazioni (Sito peraltro ancora in preparazione che a breve sarà solo per gli abbonati..) e nella pagina di fb a cui si riferisce.  Pagina di fb importante, perchè risulta come testimone accertata, vista la data del post del ilNadir dell'11 agosto (quello delle stelle cadenti di san lorenzo..ndr.) che presagiva, in considerazione degli allineamenti planetari che si sarebbero verificati entro una decina di giorni, gli avvenimenti tellurici del 22, che hanno scosso ben 6 regioni italiane e quelli poi del preciso allineamento...del 24/25 agosto, che Crespina ha precisamente sottolineato in piena conferenza il 23 agosto, cioè un giorno prima, davanti tantissima gente, che ha potuto correttamente ascoltare tali previsioni regolarmente avveratisi il giorno dopo (Momento in cui stiamo scrivendo questa informativa sul Blog). Escursus della Grande Croce Cardinale che, inevitabilmente tenderà ad accentuarsi, con la "pericolosa" sosta di Marte in Bilancia.

 

Marte che a Natale circa, per un mese fino a fine Gennaio 2014, e poi ad Aprile/Maggio 2014, farà da forza eruttiva ed esplosiva, certamente maggiore di quella messa in atto da questa attuale Venere (comunque non trascurabile visti gli effetti..in questo periodo di fine agosto...). Marte, dio della guerra, nei miti dei popoli antichi diviene quindi forza catalizzatrice di sommosse telluriche, tsunamiche di grandi proporzioni, certamente collegate anche a possibili, direi ampiamente probabili, scoppi bellici di proporzioni mondiali, in considerazione dei tanti moniti avvenuti in questi anni tra le potenze dominanti l'attuale politica dell'orbe-terracqueo, esercitate con mezzi non convenzionali come le armi, ancora sconosciute ai più, "d'intimidazione meteorologica" capaci di scatenare terremoti e summovimenti oceanici su precisi input vibrazionali: sto parlando delle antenne di H A A R P, che, dichiarato dagli USA (Granchio)  in chiusura a Maggio, pochi mesi fa, lavora ancora incessantemente senza interruzione da un'altra sede (forse sotterranea..!!!) collegato alle "esplosioni d'AEROSOL" delle cosiddete " SCIE CHIMICHE" che stanno invadendo i cieli del mondo, distruggendo lentamente ma inesorabilmente la vegetazione e le risorse naturali  e quello che è peggio, la struttura cerebrale e fisica degli esseri umani, ingabbiati "silenziosamente" (anche per colpa dei governi e maggiormente dei media, "adagiati" alle direttive dei leader politici, venduti alle multinazionali del farmaco...!!) nei gas nocivi che vengono immessi nell'atmosfera. La CINA (Bilancia) e la RUSSIA (Capricorno) sono armate dello stesso potenziale e la GERMANIA (Ariete) in rappresentanza della cosiddetta EUROPA, non è certamente da meno, alzando il livello della vita economica a picchi insostenibili per i paesi più vulnerabili (il Sud d'Europa...!!!) che saranno costretti, e in realtà già lo sono da anni, a dover svendere la propria SOVRANITA' e i propri gioelli, sia territoriali che strettamente economici, di valore inestimabile storicamente e culturalmente parlando (vedi Grecia, Spagna e, grazie ai continui tradimenti dei nostri leader di cui Napolitano è il rappresentante principale, anche l'Italia) a questi strozzini, tutti collegati e comprati dalle famiglie di origine massonico-sionista, quali i ROTHSCHILD e i ROCKFELLER, i due maggiori colossi economico-finanziari che controllano da milleni il mondo occidentale, facendone e disfacendone a piacimento personale la struttura di base e di riferimento, coprendosi dietro il falso concetto dei valori della democrazia...FACCIO PRESENTE CHE FORSE NON E' SOLO UN CASO CHE LE QUATTRO POTENZE SUNNOMINATE APPARTENGONO SINGOLARMENTE AI 4 BRACCI DELLA GRANDE CROCE CARDINALE....!!!       

Dal nord al sud, l'ITALIA TREMA...dicevo all'inizio dell'articolo, infatti all'indomani della conferenza cioè oggi sabato 24 agosto (anche se il post e l'articolo li leggerete domenica mattina 25) ecco le notizie puntualmente previste, per iscritto e in presenza diretta, sia nel mio post dell'11 agosto che nella conferenza di ieri sera (23 agosto) ad Ostia lido.   

Due scosse di considerevole entità hanno colpito oggi lo Stivale. La prima a PORDENONE. Una forte scossa di terremoto è stata avvertita a Pordenone poco prima delle 16. La scossa, secondo quanto riferito dalla Protezione civile del Friuli Venezia Giulia, ha avuto con epicentro a 4 chilometri a Nord di Barcis. È stata avvertita distintamente in tutta la provincia e i sindaci della Valcellina hanno disposto l'uscita delle squadre di volontari ma - al momento - non si registrano danni a persone o cose.

La seconda in SICILIA. Attorno alle 19.20 un scossa di terremoto di notevole energia ha colpito la zona sud orientale dell'isola. L'evento è stato avvertito in diversi paesi del siracusano, in particolare nella zona di Pachino. Il terremoto di magnitudo 4 è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'Ingv nel distretto sismico Golfo di Noto-Capo Passero.

CONFERENZA ASTROLOGICO-UFOLOGICA, veramente riuscita devo dire, perchè i probabili presenti stamane hanno invaso il sito (e il mio cell, per chi ha preso il mio biglietto da visita, al punto che non ho potuto finire di scrivere ne il post, ne l'articolo sul mio sito in tempo..e lo sto facendo solo in piena notte... ma ormai è già domenica 25...). Domani (oggi-domenica ndr..) penso che ci sia ancora qualche altra "sorpresa"...climatologica in arrivo, proprio sull'Italia centrale, versante toscano-laziale maggiormente intressati dal cono d'ombra della croce venusiana..!!

N.B. Un aggiunta è doverosa ed è relativa a chi, con ignoranza e maleducazione, a volte decisamente violenta, superando i limiti convenuti della decenza, si esprime in termini assolutamente contrari al vivere civile. Non capendone questa necessità di violenza espressiva, legata inequivocabilmente all'ignoranza e alla maleducazione, come è legittimo consentire l'essere assolutamente contrari a certi principi e poterlo esprimere liberamente, in quanto chiaramente non facilmente comprensibili ai più (a maggior ragione se disinformati completamente o quasi...!!!), è altrettanto legittimo poi prendersi la responsabilità di quello che si scrive, o dice, superando i suddetti limiti della corretta dialettica, rispondendone nelle sedi opportune...qualora il discorso risulti lesivo della professionalità e del buon nome di chi invece lo diffonde senza alcun altro agio se non la necessità d'informazione e di conoscenza di principi e di realtà tenute segrete o rese incomprensibili alla stragrande maggioranza della gente, che comunque libera di non aderire, se lo fa, deve e dovrà comportarsi con serietà ed educazione, (per quanto non sia aderente alla linea del sito o dell'articolo) come quella che riceve dalla fonte informativa..., nella maggior considerazione che inoltre entra e scrive, come insalutato ospite, a "casa" di altri, cioè nella mia pagina di fb o nel blog del mio sito...quindi certamente non obbligato da alcuno a farlo. Il dissenso è certamente accettabile, come le critiche, ma non sono accettabili epiteti e ingiurie assolutamente gratuiti e volgari che saranno ritenuti ogni volta diffamatori quindi perseguibili per legge...

La Redazione del ilNadir

Naviga verso:

Logica Astrologica 

Ultime dal Blog

Monitoraggio Personale sul nadir