Ufologia Astrologica
IL PIANETA DI UN ALTRO MONDO

CONFERENZA di ASTROLOGIA UFOLOGICA
LA TERRA TREMA da nord a sud dell'Italia scosse preoccupanti di terremoto a Pordenone e Siracusa..
La Redazione del ilNadir comunica un avvenimento speciale del dr.Claudio Crespina, presente in una conferenza, che si può considerare la prima del suo genere, di Astrologia Ufologica, la nuova branca del sapere che da qualche anno il noto ricercatore astrologico sta sondando tramite l'utilizzo dello studio del Centro Galattico, vero centro energetico universale..
VENERDI 23 agosto h20 ad Ostia PRIMA CONFERENZA DI UFOLOGIA ASTROLOGICA resa possibile grazie all'organizzazione "Pianeta H" di Ostia.
Si è verificato, finalmente, il primo impatto verso la comprensione più approfondita delle dinamiche collegate tra umani e alieni, tra umani e astri e tra astri e alieni... si può considerare un evento straordinario per l'insolito approccio scientifico. Una CONFERENZA, quela di Ostia, che si è avvalsa della presenza del dr.PATRIZIO MARIOTTI alternato dagli incentivi astrologico-ufologici del dr.Claudio CRESPINA. Una serata eccezionale anche per la quantità di persone presenti e interessate a questo particolare e iniziale esperimento sinergico tra la vita aliena con tutte le sue componenti fondamentali (esposte con la solita maestria e conoscenza dal dr.Mariotti) e la personale ASTROLOGIA INTERVENTISTA...del dr. Claudio Crespina, l'astrologo più irrequieto dell'etere (PARLIAMO COI PIANETI, dice spesso nelle sue lezioni, e CERCHIAMO DI CAPIRLI PER QUELLO CHE VERAMENTE DICONO e sopratutto VOGLIONO da noi...: non c'è un buono o cattivo aspetto..in realtà è tutto, molto relativo.. ), il ricercatore instancabile della significanza universale: appunto si può parlare correttamente di Astrologia Ufologica.
Una serata eccezionale durata 3 ore per un intenso programma, orgnizzato sostanzialmente dalla lunga esperienza nel ramo, dal dr. Mariotti; dai video delle testimonianze aliene, ai miei input sul centro galattico..alla conoscenza "mostrusamente efficace" di Mariotti, esperto tra i primi in Italia se non nel mondo, sulla storia delle vicende ufologiche nel corso dei secoli fino ai giorni nostri..., presente con una dovizia di particolari che solo una conoscenza seria e approfondita ed uno studio di prim'ordine può annoverare grazie alla seria e annosa professionalità ampiamente dimostrata nel tempo, dato la risonanza dello scottante argomento, al solito malamente definito, parascientifico cioè la VITA E LA PROGENIA ALIENA.
Insomma un bel successo di gente. Il dr. Crespina ha parlato inevitabilmente della Grande Croce Cardinale che proprio ieri, venerdì, iniziava a formarsi esattamente con l'allineamento di Venere in Bilancia, al Giove in Granchio, a Plutone in Capricorno e a Urano in Ariete, invitando i presenti a navigare nel nuovo sito per ulteriori informazioni (Sito peraltro ancora in preparazione che a breve sarà solo per gli abbonati..) e nella pagina di fb a cui si riferisce. Pagina di fb importante, perchè risulta come testimone accertata, vista la data del post del ilNadir dell'11 agosto (quello delle stelle cadenti di san lorenzo..ndr.) che presagiva, in considerazione degli allineamenti planetari che si sarebbero verificati entro una decina di giorni, gli avvenimenti tellurici del 22, che hanno scosso ben 6 regioni italiane e quelli poi del preciso allineamento...del 24/25 agosto, che Crespina ha precisamente sottolineato in piena conferenza il 23 agosto, cioè un giorno prima, davanti tantissima gente, che ha potuto correttamente ascoltare tali previsioni regolarmente avveratisi il giorno dopo (Momento in cui stiamo scrivendo questa informativa sul Blog). Escursus della Grande Croce Cardinale che, inevitabilmente tenderà ad accentuarsi, con la "pericolosa" sosta di Marte in Bilancia.
Il CENTRO GALATTICO (C.G.)

UN PROMETHEUS EPIMETEICO.... le Origini

Sicuramente i testi più antichi sono i 5 libri del Pentateuco (Genesi, Esodo, Levitico, Numeri e Deuteronomio) ed anche in questi scritti si riconosce la mano di autori diversi. In particolare, nella stesura definitiva della Bibbia, sono rimasti due diversi racconti della creazione, spesso discordanti tra loro: il racconto “yahvista” ed il racconto “sacerdotale”. In ogni caso, questi scritti derivano da tradizioni orali molto più antiche, che risalgono ad un’epoca antecedente all’invenzione della scrittura....
PROMETHEUS EPIMETEICO...la finzione della realtà...
2^parte

Leggi tutto: PROMETHEUS EPIMETEICO...la finzione della realtà...