Glamour

UN GEMELLI TUTTO AL FEMMINILE

GEMELLI

 

Sono curiose e imprevedibili, i Gemelli, in un momento preciso possono cambiare idea più volte,  giocano con le parole, amano intrattenersi in lunghe chiacchierate, hanno una vista molto acuta, hanno il senso dell'umorismo, scherzando qui  e là, possono adattarsi facilmente alla situazione, spesso con la battuta pronta. Braccia e mani sono importanti, il sorriso un pò biricchino, labbra carnose, altezza media, mento ben proporzionato, zigomi alti, aspetto giovanile, viso spigoloso, dita lunghe, passo disinvolto, occhi brillanti e lucenti, ha un stile fresco. La magrezza è spesso tipica dei Gemelli. Nonchè la sua disinvoltura nell'articolare un discorso, che a volte però si perde, non centrando il fulcro non solo delle tematiche ma anche della vita, come una farfalla vola di fiore in fiore. Il colore...il giallo, perchè riflette la vivacità di questo segno.

Leggi tutto: UN GEMELLI TUTTO AL FEMMINILE

UN ARIETE TUTTO AL FEMMINILE

ARIETE

 

Una donna tutta Ariete, inizia con la testa, e la testa è una testa "importante", il colorito della pelle è vivo, gli occhi brillano di quella vivacità del fuoco, i capelli sono la parte importante che incornicia la testa, e la donna ariete ha spesso dei capelli belli e di color scuro, marrone. Il suo stato d'animo "lo si legge negli occhi", e non riesce a trattenere i propri sentimenti sotto controllo, anzi, dietro l'angolo si prepara una sfuriata (momentanea) che non sentirà ragioni. La corporatura della donna Arietina, non è sempre uguale, anche perchè la sua natura impulsiva la porta ad avere un'alimentazione non sempre

Leggi tutto: UN ARIETE TUTTO AL FEMMINILE

JENNY PACKHAM: UN SOGNO AD OCCHI APERTI

Jenny Packham, è una stilista inglese, nata a Southampton 11 marzo 1965, è un Pesci per eccellenza, lo si vede dai suoi vestiti, attenzione al particolare, (che riguarda l'aspetto opposto che è quello della Vergine) non sono creazioni per tutti i giorni, sono delle vere opere d'arte. Brillano, si accendono, svolazzano, sembrano essere usciti da un sogno, una fiaba, un film fantastico, ora mi viene in mente le elfe, protagoniste della trilogia del Signore degli Anelli. Le donne che vengono fuori da questo "sogno ad occhi aperti" sono delle fanciulle del Botticelli, le forme sono sensibili al movimento, ed evidenziano un'eleganza pura, raffinata, che racconta quella di una principessa, tanto che i suoi capi sono spesso mostrati dalla duchessa di Cambridge, Kate Middleton, in molte occasioni importanti, come l'ARK Gala del 2011, o le prime apparizioni con i figli, il principe George, e la principessa Charlotte, all'uscita dal St. Mary's Hospital. Altre occasioni importanti come quella del  2007, Jenny Packham, ha lavorato anche ai costumi del film Il diavolo veste Prada, per i quali Patricia Field è stata nominata agli Oscar. Molte attrici di Hollywood hanno avuto l'occasione di poter provare una delle sue creazioni: Angelina Jolie, Taylor Swift, Blake Lively, Elle Fanning, Dita Von Teese, Uma Thurman, Miley Cyrus, Kate Hudson, Keira Knightley, Florence Welch, Jennifer Aniston, Eva Longoria, Kate Winslet, Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Emily Blunt, Charlize Theron, Adele (cantante).

Leggi tutto: JENNY PACKHAM: UN SOGNO AD OCCHI APERTI

CURARSI I CAPELLI CON LA LUNA

Quante volte al giorno impieghiamo il nostro tempo per la cura dei nostri capelli? Praticamente sempre... al mattino quando ci svegliamo, la sera quando usciamo, sono una costante, importante aggiungerei, soprattutto quando si parla della cura dei capelli. Spesso li guardiamo e inorridiamo quando li vediamo secchi, spenti, opachi, che si spezzano facilmente, stressati, e quante volte ricorriamo a maschere per capelli, trattamenti dal parrucchiere? 

Bisogna sapere che il nostro capello dipende essenzialmente da ciò che mangiamo e dalla nostra circolazione sanguigna, in Astrologia medica la circolazione sanguigna è regolata dall'asse Leone - Aquario, ma anche rispetto all'assimilazione dei nutrienti come vitamine, minerali, proteine etc. che regola la nostra salute corporea e mentale.

Il fattore importante che regola i nostri capelli, appartiene al nostro processo fisiologico, e quindi se non iniziamo dall'interno,ma soprattutto nel momento giusto, e il "momento" intendo quello astrologico, nessuna maschera miracolosa, potrà salvare la nostra affezzionata capigliatura. Fateci caso, a volte vi sarà sicuramente successo di tagliare i capelli e accorgervi che non crescevano quasi per nulla, e a volte invece i capelli sono cresciuti con maggiore velocità, e questo non certamente per una caso.

Leggi tutto: CURARSI I CAPELLI CON LA LUNA

Naviga verso:

Logica Astrologica 

Monitoraggio Personale sul nadir