VENERE IN ARIETE


Venere è un pianeta che si muove velocemente e i suoi transiti sono generalmente di breve durata, anche se i suoi effetti durano per poco tempo, dobbiamo cercare di assorbire i suoi benefici. Venere ha la capacità di attrarre le cose verso di noi, e nella sua più alta espressione, simboleggia amore.

In questa entrata di Venere in Ariete oggi alle 15:52 il nostro modo di esprimere, il sentimento, nasce in maniera violenta, impetuosa, come, appunto, un colpo di fulmine, è tutto un turbine di passione, legata all'impulso, all'istintività, ecco, direi che questa Venere è al massimo della sua istintività. Questo transito può tirare fuori attrazione verso l'avventura, la voglia di conquistare l'altro, raramente sarà un "amore" per sempre, ma sarà sicuramente un incontro molto interessante.

La completezza di questa magnifica Venere, è il suo vestito, si proprio così, perchè noi del sito il Nadir, valutiamo ogni Pianeta non nellla sua nudità, ma nella sua particolare personalità, quello che chiamiamo il famoso I.C.P.


L'I.c.p. è proprio il vestito che indossa il nostro pianeta quando entra in un Segno, e in questo caso L'I.c.p. è in Leone. Questa Venere, non è solo istintiva e passionale, ma vuole qualcosa di più, perchè il Leone è il re, vuole essere protagonista, e allora l'ego esce fuori, diventa esibizionista, ma anche generosa, il piacere deve essere rigorosamente di "lusso" e all'altezza delle proprie aspettative. Questo tipo di aspettative, vuole dall'altra parte anche una certa attenzione, e se questa non c'è, salta fuori la gelosia, e quindi per l'aspetto leonino, trasforma tutto con l'orgoglio tendendo ad escludere l'altro e magari perdendo l'occasione.

LA REDAZIONE IL NADIR

Sara Del Monte

Naviga verso:

banner-logica-cosmologica 

Monitoraggio Personale sul nadir