MARTE IN ARIETE

Marte in Ariete, si trova a casa propria, ed esprime tutta la sua attività, è un periodo di grande attività, si lavora sodo per i nostri interessi e per affermarci in modo potente sugli altri. C'è un solo scopo, dimostrare al mondo quanto valiamo, attraverso la nostra energia, piena di passione, entusiasmo, e la nostra impressione sugli altri è certamente notevole. Questo Marte impulsivo, che vuole prevalere a tutti i costi sugli altri, predilige certamente una professione indipendente, perchè siamo dominanti (almeno per questo momento), siamo concentrati su noi stessi e su nessun'altro. Siamo pronti a fare qualsiasi cosa, senza pensarci, difendiamo i nostri diritti, a costo di scatenare una battaglia (di sangue). L'aspeto fisico - energetico è potente, sembra uscire fuori di noi come un fuoco pronto a scoppiare, siamo un treno in corsa. 

La completezza di questo Marte è il suo vestito, si proprio così, perchè noi del sito il Nadir, valutiamo ogni Pianeta non nellla sua nudità, ma nella sua particolare personalità, quello che chiamiamo il famoso I.C.P.

L'I.c.p. è proprio il vestito che indossa il nostro pianeta quando entra in un Segno, e in questo caso il nostro adorato Marte entra in Ariete esattamente alle 5:23 del 29 gennaio, e il suo corrispettivo I.c.p. è in Sagittario, ed ecco il nostro Marte che oltre ad essere "attivissimo" è anche un creativo sognatore, è un Marte che apre a nuove esperienze, non solo viaggi "mentali" ma potranno esserci anche viaggi improvvisi, presi al volo, all'ultimo momento, sarà possibile ampliare le nostre vadute, ma a volte potremmo fare l'errore di convincere, per forza qualcuno delle nostre idee, senza guardare troppo alle opinioni altrui. Potremmo avere a che fare anche con la giustizia o con pratiche di carattere legale o piccoli incidenti di viaggio tutti insieme. 

LA REDAZIONE IL NADIR

Sara Del Monte

Naviga verso:

banner-logica-cosmologica 

Monitoraggio Personale sul nadir