ZENBO IL NUOVO WALL - E DELL'ASUS.

Una nuova scoperta Uraniana, legata alla tecnologia: Zenbo un robot interattivo creato da Asus, è in grado di trasmettere musica, raccontare fiabe e controllare la casa, grazie a una telecamera. Si emoziona come un bambino, dato che il suo volto è un display che permette di utilizzare il robot come un ''hub'': il digitale che diventa razionale, un libro che diventa interattività. Zenbo è ancora agli inizi, gli sviluppatori hanno già in programma di accrescere il suo database, che permetterà al suo cervello di imparare nuove funzionalità. Ancora non è pronto per il mercato, ma lo sarà presto, al costo di 599 dollari (circa 537 euro).Sarà il nuovo compagno di casa, non solo dei più piccoli, ma anche degli adulti.

Ricordando che queste scoperte tecnologiche sono menzionate sull'articolo del Tema d'ingresso 2016:  "...pur allentando la presa tra loro (Plutone e Urano) per qualche mese, sono in processo sintonico per tutto l'anno: parlare di loro e agire con loro perchè sono la liaison astrologica di questi temi d'entrata da cui non si può prescindere per alcuna valutazione. Questo è il segno primario dell'indivisibilità universale: questo aspetto di quadratura sostanziale sottende ogni altro ragionamento planetario. Mi sembra inutile ripetere per l'ennesima volta il significato di questi due pianeti e della loro quadratura perchè ne ho scritto quasi giornalmente...in relazione ai due segni in cui alloggiano in questi anni: Capricorno e Ariete..che inevitabilmente attivano i loro opposti polari (Granchio, Bilancia) nella loro danza ancestrale non proprio rasserenante. D'altronde i fatti che ci

circondano quotidianamente dal 2010/2011 sono stati, a dir poco, straordinari e particolarmente stravolgenti la condizione esistente, che ormai non potrà essere considerata più come prima, neanche per chi non ne vuole prendere atto..rimanendo cieco e ottuso... Le cose però sono ancora attuali in quanto, anche in questo 2016, dovremo registrare un dominio di questa quadratura presente, quasi esatta, nell'Ingresso del Tema a "Secchio", quindi attiva e attivante le sollecitazioni stravolgenti che gli competono due signori del Cosmo che, pur allentando la presa tra loro per qualche mese, sono in processo sintonico per tutto l'anno: parlare di loro e agire con loro perchè sono la liaison astrologica di questi temi d'entrata da cui non si può prescindere per alcuna valutazione. Questo è il segno primario dell'indivisibilità universale: questo aspetto di quadratura sostanziale sottende ogni altro ragionamento planetario. Mi sembra inutile ripetere per l'ennesima volta il significato di questi due pianeti e della loro quadratura perchè ne ho scritto quasi giornalmente...in relazione ai due segni in cui alloggiano in questi anni: Capricorno e Ariete..che inevitabilmente attivano i loro opposti polari (Granchio, Bilancia) nella loro danza ancestrale non proprio rasserenante. D'altronde i fatti che ci circondano quotidianamente dal 2010/2011 sono stati, a dir poco, straordinari e particolarmente stravolgenti la condizione esistente, che ormai non potrà essere considerata più come prima, neanche per chi non ne vuole prendere atto..rimanendo cieco e ottuso... Le cose però sono ancora attuali in quanto, anche in questo 2016, dovremo registrare un dominio di questa".

 

LA REDAZIONE ILNADIR

Sara Del Monte

Naviga verso:

banner-logica-cosmologica 

Monitoraggio Personale sul nadir