LO ZODIACO 2016 con l'I.C.P.

LA REDAZIONE DEL IlNADIR NELL'AUGURARE A TUTTI I SUOI FAN, A TUTTI I SUOI AMICI, VECCHI E NUOVI, UNA FELICE SERATA DI FINE ANNO 2015, COME LUCE DI RINASCITA SOLSTIZIALE INSEGNA..

VI PREANNUNCIA

IL PROSSIMO ARTICOLO PREVISIONALE DEL dr.CLAUDIO CRESPINA SULL'ANALISI DEL TEMA D'INGRESSO 2016, INTRODUZIONE DELLA TRADIZIONALE INDAGINE SULL'ESPLORAZIONE ZODIACALE 2016 DEI SEGNI ASTROLOGICI.
PREVISIONE ANALIZZATA SEGNO PER SEGNO TRAMITE L'UTILIZZO STRAORDINARIO DELL'ICP o Incipit Cosmologico Planetario, come significativa innovazione, in questi ultimi 3 anni, della scuola del ilNadir, la TAVOLA ROTONDA e del suo magazine ALCHIMIE.



Schema astrologico, questo specifico Incipit (non generico...), intuito dai lavori e dalla ricerca del dr.Crespina, astrologo fondatore del sitowww.ilnadir.com, utile a definire correttamente il campo d'azione del segno zodiacale, come nessun oroscopo generico segnosolare, quelli cioè che impazzano ovunque in questi gironi festivi, può argomentare con serietà.

Oroscopi questi infarciti, appunto, dalla obnubilante metodica commerciale che, seppur simpatica e divertente da presentare e presenziare in alcune sue intelligenti e colte manifestazioni, certamente, è bene ricordarlo, non da alcun ausilio ne alla consapevolezza del nostro tema natale personale ne alla superiore sintassi astrologica che ha in se ben altre disposizioni dialettiche e diagnostiche da ottemperare che limitarsi a queste deformanti informazioni giullaresche, recitate, anno dopo anno, mese dopo mese, sistematicamente dai soliti noti nelle tv, nelle radio o sui giornali.

 

LA REDAZIONE ILNADIR

Naviga verso:

banner-logica-cosmologica 

Monitoraggio Personale sul nadir