OFFERTA LANCIO

LA REDAZIONE DEL ilNADIR è lieta di annunciare il suo NUOVO SERVIZIO DI CONSULENZA ASTROLOGICA E TAROLOGICA (CARTOMANZIA in chiave esclusivamente astrologica), in essere già dall'inizio del mese di novembre 2014 al costo di lancio di 60eu con scadenza al 1 ottobre 2015.

Date le vostre molteplici richieste (oltre alla stesura e all'analisi del Tema Natale e di tutti gli altri servizi di natura astrologica disponibili nel sito come da specifica sezione -fuori offerta s'intende-), che inevitabilmente spesso rimanevano inevase, in considerazione della scelta solo professionale del sito www.ilnadir.com (la mail di riferimento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) abbiamo realizzato, crediamo, un’offerta promozionale importante che mantiene integro l’asset privilegiato del sito: la libertà di esprimerci e di esprimervi concretamente senza dover accettare compromessi..., cioè, parliamo tra noi chiaramente e senza formalità che non aiutano mai la vera analisi, la vera comprensione. Gli approfondimenti astrologici, è bene chiarire, sono delle vere e proprie analisi psico-attitudinali, non solo e non sempre previsionali, utili anche per i tanti professionisti del settore psicoterapeutico e diagnostico, medico e paramedico, che non possono essere vilipese da formule denigratorie di chi ne fa un uso improprio per svendere a basso prezzo un arte e una disciplina eterna che non ha confini nel tempo e nello spazio. Per poter soddisfare le vostre numerose curiosità quindi sia in campo strettamente tecnico-astrologico che in quello psicologico-comportamentale, abbiamo studiato questa formula di "risposta veloce" tramite 3 brevi consulenze astrologiche e/o tarologiche (lettura degli Arcani Maggiori -le 22 lame- sempre in chiave astrologica) di 25/30 minuti, sui svariati problemi esistenziali connessi al lavoro, alla relazione, alla salute, ciascuna via telefono o cellulare (in presenza: con diverso accordo economico e orario tra le parti) mantenendo integra, s'intende, la nostra qualità professionale che risponde all'obbligo di serietà e di competenza alle quali ci atteniamo inderogabilmente. Nessuno, credeteci, può risolvere le dinamiche mentali o psico-attitudinali senza l'impegno e la capacità professionale che deve avere un riscontro economico adeguato come per qualsiasi altro operatore professionale: chi svende, sia professionalmente che economicamente questa materia, non è evidentemente abilitato a com-prendere (che significa saper anche dare), ma solo a ..prendere...!! Non esistono Temi di nascita a cento e passa euro formati da 10/15pagine seri e significativi, in quanto sarebbe come dire che in quelle poche pagine sia possibile scrivere, e soprattutto, descrivere una vita...vissuta e da vivere...!! Il dr.Crespina, non a caso, propone tre livelli di temi per diverso impegno professionale ed economico (da una settimana ad un mese di lavoro): impegno riferito sia alla sua specifica partecipazione che a quella che richiede obbligatoriamente al cliente richiedente. Non si possono spiegare in cinque/dieci minuti i nostri temi natale, men che meno analizzarli, mettiamocelo bene in mente..: è una sciocchezza ed è soprattutto una menzogna...!!   

In pratica, con questo nuovo servizio-lancio di consulenza, vi regaliamo il nostro privilegiato abbonamento annuale (valore 30eu anche per questo secondo anno: con scadenza al 21 marzo 2015 che passerà a 37eu annuali). Pertanto chi volesse soddisfare la propria curiosità astrale, perseguendo questo nuovo servizio del ilNadir al costo-offerta di 60eu, avrà 3 consulenze BREVI da 25/30 minuti ciascuna da risolversi entro l'anno-periodo abbonamento sottoscritto. Come si sa le consulenze private astrologiche o psico-astrologiche costano in media 50/60eu (+Iva) l’ora (50 minuti), quindi si può facilmente comprendere l’entità della promozione-regalo che si applica nella misura di tre consulenze brevi (25/30’) l’anno, sulle questioni aderenti le vostre problematiche da comprendere e/o da assimilare. Pertanto oltre al forte sconto sulle consulenze, che varrebbero da sole circa 150eu, vi verrà “regalato” il nostro, ormai prestigioso, abbonamento al sito astrologico più innovativo e scientificizzato d’italia se non dell’intero web al quale è da associare l’ulteriore prestigioso magazine online ALCHIMIE con gli inserti bimensili della innovativa Scuola online d’Astrologia del ilNadir: LA TAVOLA ROTONDA e la prossima scuola ufologica. 


N.B. Per informazioni mettersi in contatto con il sito tramite la mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B. CONSIGLIO: l’ABBONAMENTO LANCIO a 60eu può essere valido anche come regalo per parenti, amici e colleghi.  

Il sito d’astrologia scientifica e comportamentale www.ilnadir.com, è stato fondato dal dr.Claudio Crespina. Il dr. Crespina, astrologo professionista, laureato in Filosofia alla Sapienza di Roma, specializzato in psicologia comportamentale, è ricercatore e counselor scientifico dei legami universali tra Uomo e Vita, tra scienza e religione, tra Universo e Astrologia, fautore principale della connessione astrologia-ufologia (vedi le 4 conferenze organizzate nel 2013/2014) con l'approfondimento del CENTRO GALATTICO come denominatore comune della questione "aliena", nonchè scrittore di articoli prestigiosi di natura astrologica e scopritore assoluto del Nadir quale punto virtuale, immateriale, del Tema Natale tridimensionale (o meglio Sfera Natale: in attesa di una concreta realizzazione del software che ne calcoli automaticamente la configurazione celeste in connessione con i segni e le case zodiacali). Scopritore inoltre, data la sua incessante verve da ricercatore instancabile, dell'Incipit Cosmogonico Planetario o I.C.P. (il "mantello" planetario) e dell' S.T.C. o Satus Tempus Cosmogonico, il momento seme originario. Realtà di innovative di tecnica astrologica utili per meglio comprendere le vere assonanze uomo-universo che ormai, con l'avvento della fisica quantistica e delle sue applicazioni speculative, non possono più essere confrontate unicamente con le analogie tolemaiche del Tetrabiblos, che pur restando la base storico-conoscitiva più importante della nostra disciplina, devono essere abbandonate per comprendere cosa c'è aldilà del muro..., perchè non è più ammissibile sentir dire sistematicamente dagli astrologi, professionisti e non, che l'ASTROLOGIA FUNZIONA ma senza saperne il vero motivo....!! Il motivo c'è..., è bene rendersene conto: bisogna cercare di comprenderlo aldilà della strettoia delle cosiddette leggi matematiche inutili a definire "qualcosa" (la dinamica astrologica) che non appartiene alla loro vibrazione ristretta e separante la realtà circostante che non è invero MAI DIVISA...ne DIVISIBILE. 

Roma, 10.11.2014                                       la REDAZIONE del ilNADIR 

Naviga verso:

banner-logica-cosmologica 

Monitoraggio Personale sul nadir