I MEDIA e LE LORO FALSE VERITA'

NON C'E' LIMITE ALLE BRUTTURE FALSIFICANTI LE VERITA'...DEI MEDIA...!!

IL TG24 di SKY FALSIFICA LA NOTIZIA.. 

E' un errore colossale fare di tutta un'erba un fascio.., e pensare che siano tutti dei corrotti..e dei violenti truffatori, cioè generalizzare su chi è o meno il vero corruttore, il vero truffatore, colui che controlla tutto il gioco, è un errore di sicuro perchè garantisce l'anonimato proprio a colui che è il vero esecutore della svendita della sovranità italiana e del suo popolo..  Basta aprire un po gli occhi e comprendere che i veri colpevoli, in questo regime, certamente non andranno mai in prigione, non saranno mai condannati..o volete credere che lo Stato attuale funziona veramente contro i cattivoni...di regime...?? 

 

La cosa "divertente" è che non ci sono smentite da nessuna parte.., non si preoccupano minimamente di darle, anche se la notizia, l'aumento dell'iva, era, e sarebbe, certamente lesiva per la stragrande maggioranza del paese, cioè la povera gente, che si vede tartassata ancora di più... A questi venditori di fumo cosa importa far tremare i polsi a chi già è condannato..dall'indigenza e dalla povertà..!! Figurarsi se hanno il problema di aver detto l'ennesima bugiola: falsificare le notizie è il loro sport preferito, però Brunetta stavolta li ha sbugiardati in diretta televisiva.. Il tg24 di Sky è stato quindi sbugiardato in modo fin troppo eloquente in diretta dall'On. Brunetta, il quale ha chiesto ripetutamente di poter ascoltare le dichiarazioni del ministro Saccomanni sull'eventuale aumento dell'Iva..!! La conduttrice, fin troppo gestita dalla regia del tg, le ha provate tutte per provacare una qualsiasi dichiarazione di Brunetta, il quale non è caduto nel tranello ed ha chiesto continuamente di ascoltare il servizio di Sky sulle eventuali dichiarazioni del ministro Saccomanni..

Chiamato a commentare le dichiarazioni di Fabrizio Saccomanni su un "inevitabile" aumento dell'Iva, il capogruppo Pdl alla Camera Renato Brunetta contesta con veemenza le frasi attribuite da Sky Tg24 al Ministro dell'Economia. Brunetta chiede alla conduttrice Caterina Baldini di leggere le dichiarazioni di Saccomanni e quando queste tardano ad arrivare l'onorevole si spazientisce e dichiara: "Voi non potete fare un servizio sulle dichiarazioni di Saccomanni che non esistono. Questo non è giornalismo. E chiedete anche un po' scusa. Solo un po'. Perché voi state mettendo un intero paese in apprensione dicendo che il Ministro Saccomanni avrebbe detto che l'aumento dell'Iva è inevitabile quando questa dichiarazione non è avvenuta."

PROVATE A SFORZARVI DI CAPIRE IN MANO A CHI SIAMO...!!!    

ECCO IL VIDEO:

                           

ilNadir la Redazione

Naviga verso:

Logica Astrologica 

Ultime dal Blog

Monitoraggio Personale sul nadir