Diversainformazione

UN SATURNO DI TROPPO...CONTRO BIG PHARMA...!!

“Se ti sta a cuore il tuo cuore fallo proteggere dal tuo medico contro i rischi di infarto, chiedigli il Lipitor“, si può sentire nello spot publicitario del Lipitor...

COLESTEROLO: LE STRATEGIE PER ALLARGARE IL MERCATO DEI FARMACI

Finalmente, e ancora non riesco a credere ai miei occhi ne alle mie orecchie, ho ascoltato su RAI 3, sottolineo la RAI, una serie di dichiarazioni esplosive che solitamente non si sarebbero neppure potute immaginare..., nel sentirle da emittenti storicamente "codificate" alla logica del potere (anche Rai 3 ne è parte integrante da anni nonostante la "finta" nomea popolare...) al punto che ancora dubito di averle ascoltate veramente (peraltro siamo in una Matrix, è bene non dimenticarlo mai..!!).

Leggi tutto: UN SATURNO DI TROPPO...CONTRO BIG PHARMA...!!

LA SCOZIA: spirito d'indipendenza?

Siamo sicuri che la Scozia non voglia essere indipendente?

La Scozia ha detto “no” all’indipendenza, quello che emerge dai dati complessivi è che il minor astensionismo si è avuto nel Dunbartonshire Orientale dove ha votato il 91% della popolazione avente diritto, mentre il maggior astensionismo c'è stato a Glasgow dove ha votato il 75% degli aventi diritto al voto. I favorevoli all'indipendenza sono risultati in maggioranza solo in quattro zone amministrative delle Lowlands (Dunbartonshire Occidentale, Dundee, Glasgow e Lanarkshire Settentrionale). Le uniche due città scozzesi a maggioranza indipendentista risultano Glasgow e Dundee, la prima e la quarta città scozzese.

Leggi tutto: LA SCOZIA: spirito d'indipendenza?

QUEL BOEING 777 ..VERITA' O MENZOGNA..?

kUALA LUMPUR - S'infittisce ulteriormente il caso del volo MH370 della Malaysia Airlines scomparso sabato scorso con a bordo 239 persone. L'esercito malese avrebbe in effetti individuato con i suoi radar il luogo dell'incidente, corrispondente allo Stretto di Malacca, ben lontano quindi da dove il velivolo ha avuto il suo ultimo contatto con il traffico aereo civile, al largo della costa orientale del Paese. Lo Stretto di Malacca corre in effetti lungo la costa occidentale della Malaysia. A rendere ancor più misteriosi i contorni della tragica vicenda vi sono poi i cellulari di numerosi passeggeri presenti sul velivolo. Come riferisce il Washington Post, alcuni parenti di questi ultimi affermano che gli apparecchi dei loro cari squillano a vuoto o che risultano sempre online su un sistema cinese di instant messenger chiamato QQ. Un fatto, questo, sul quale gli esperti contattati da un quotidiano francese forniscono tuttavia due possibili spiegazioni. La prima è quella secondo cui i cellulari restano effettivamente raggiungibili. Questo implicherebbe che gli apparecchi si trovino in prossimità di un ripetitore, quindi al suolo, o su rottami in superficie vicino alla costa. Questo significa anche che i cellulari dispongono di un'autonomia di diversi giorni. L'altra ipotesi si spiega con il fatto che il cellulare da cui parte la chiamata squilla per un periodo di attesa tra il suo inizio e il momento in cui questa arriva effettivamente a destinazione.

Leggi tutto: QUEL BOEING 777 ..VERITA' O MENZOGNA..?

LA "CONSUETA" MORTE..INCIDENTALE....!!!


INVENTA L'AUTO AD ARIA: POCO DOPO SI SUICIDA...Il CEO di Tata Motors si suicida poco prima del rilascio della sua auto ad aria.
La causa è collegata alla famosa sindrome dell'euforia....ahahahah!!! Mi viene da riderci su per ammporbidire i nervi...

CLASSICO ESEMPIO DI DIVERSA
INFORMAZIONE

Il Ceo della casa automobilistica indiana Tata Motors, Karl Slym (51 anni), è morto a Bangkok in Thailandia. Lo ha annunciato il gruppo automobilistico indiano. Karl Slym, 51 anni, era nella capitale thailandese per partecipare a una riunione del Consiglio di Amministrazione di Tata Motors Thailandia Ltd
 
NON CI MERAVIGLIAMO PIU' DI CERTE NOTIZIE MA LA SOTTOLINEATURA CHE VI PROPONGO E' LEGATA AL PRINCIPIO DI QUANTO SIA TENUTA IN CONSIDERAZIONE LA NOSTRA CAPACITA' INTELLETTIVA.....Agli occhi dei potenti siamo solo dei poveri coglioni... POTREMMO VIVERE CON NULLA DA SECOLI IN REALTA' E PER LO SMODATO EGOISMO DI POCHI SIAMO COSTRETTI IN SCHIAVITU', RIDOTTI ALLA FAME E ALLA SETE IN MOLTE PARTI DEL MONDO....
I NOMI SONO SEMPRE GLI STESSI......

E' stata rilasciata alla fine del 2013 ed è arrivata nei primi mesi del 2014. Ma non è un sogno, tanto è vero che alcuni paesi hanno già pianificato di tassare l'aria come la Gran Bretagna o l'Australia. L'amministratore delegato della società è morto tre giorni prima del lancio sul mercato. Ufficialmente si è suicidato..!
L'Air Car, sviluppato dal team di ex-Formula 1, l'ingegnere Guy Negro della MDI con sede a Lussemburgo, utilizza aria compressa per spingere i pistoni del motore e spostare la macchina. L'Air Car, chiamata il "Mini CAT" potrebbe costare circa 365.757 rupie in India o 8177 $ cioè 5225 €.

Leggi tutto: LA "CONSUETA" MORTE..INCIDENTALE....!!!

VITA SU MARTE....?

Gli organismi vegetali (terrestri) per vivere, crescere e riprodursi hanno fondamentalmente bisogno di tre cose:

  1. Acqua (allo stato liquido)
  2. Luce (inteso anche come un intervallo di temperatura)
  3. Nutrienti minerali e anidride carbonica (da organicare attraverso la fotosintesi clorofilliana)

Ora, su Marte la quantità di luce che arriva al suolo è simile a quella che raggiunge la superficie terrestre (la maggior distanza dal Sole è compensata da un atmosfera più rarefatta). Data l’enorme effetto serra prodotto dalla CO2 in atmosfera anche la temperatura al suolo, specie ai tropici, non deve essere troppo bassa. Inoltre sul pianeta rosso esiste la disgregazione meteorica eolica e termica delle rocce per cui esiste la possibilità della disseminazione tramite il vento (anemocora) e il substrato per l’attività radicale delle piante. Le Conifere(pini, abeti, larici, sequoie) sono piante antichissime che una volta dominavano le terre emerse in particolare durante il periodo Carbonifero(350-300 milioni di anni orsono), così chiamato perché i tronchi di questi esseri vegetali con il tempo fossilizzarono diventando l’attuale carbone fossile.

Leggi tutto: VITA SU MARTE....?

Naviga verso:

Logica Astrologica 

Ultime dal Blog

Monitoraggio Personale sul nadir