PLUTONE E LA MATURAZIONE ALIENA..DEL CENTRO GALATTICO

IN CHE TEMPI STIAMO VIVENDO..?

CI SONO GLI ALIENI O SIAMO NOI STESSI GLI ALIENI..?

DOMANDE QUESTE, INSOLITE ANNI FA, OGGI DIVENUTE PERTINENTI e COSTANTI DATI I NUMEROSI AVVISTAMENTI, VERI O PRESUNTI, REGISTRATI UN PO' OVUNQUE SULL'ORBE TERRACQUEO COME LE INNUMEREVOLE CRONACHE, ANCHE DI GIORNALI FAMOSI, DIMOSTRANO..

PENSO SIA GIUNTO A MATURAZIONE IL MOMENTO DI COMPRENDERE AL MEGLIO COSA STIA ACCADENDO DATI ANCHE I TANTI "SCOMBUSSOLAMENTI" CLIMATICI,  A CUI STIAMO ASSISTENDO UN PO' OVUNQUE, CHE HANNO FATTO FINALMENTE PARLARE ANCHE GENTE FAMOSA COME HARRISON FORD CHE, ORMAI ALLA SOGLIA DEGLI 80 ANNI, RIESCE A DIRE LA SUA SU CERTI ARGOMENTI CONSIDERATI OFF-LIMIT DALL'ESTABLISHMENT MONDIALE DEL QUELE ERA DI CERTO UN NOBILE RAPPRESENTANTE...! 

 GLI AVVISTAMENTI UFO SONO CENTUPLICATI IN QUESTI ULTIMI 15/20 ANNI (a partire dalla Eclissi di fuoco dell'agosto 

1999: una eclisse totale di Sole sui segni Fissi), CON UN VORTICE ENERGETICO SEMPRE IN CONTINUA ESPANSIONE...  
ENERGIA NUOVA E DESTABILIZZANTE ESTRATTA E RILASCIATA AL CONTEMPO, A PARTIRE INIZIALMENTE DAL 2006-2007, CON IL RINNOVATO "BAGNO ANTIMATERICO" DELLA CONGIUNZIONE PLUTONICA AL CENTRO GALATTICO (29 dicembre 2006: I.C. a 28°36' Granchio) CHE, COME SPIEGATO IN ALTRI ARTICOLI SULLE DINAMICHE DEL CG (HUNAB-KU la stazione di rifornimento energetico inesauribile..!), NE RIANIMA, COME PER OGNI ALTRO PIANETA OD OGGETTO CELESTE (Stelle, Comete, Asteroidi..), LE VIBRANTI POTENZIALITA' ENERGETICHE PER RIATTIVARE, COME SAPPIAMO, UNA NUOVA ORBITA DI 248 ANNI INTORNO ALLO ZODIACO.CHE INEVITABILMENTE DARA' UNA SVOLTA EPOCALE PROPRIO COME E' AVVENUTO DA SEMPRE AL MONDO ALL'ALBA DI OGNI NUOVA ORBITA PLUTONICA INTORNO AL SISTEMA SOLARE. SEGNANDO I TEMPI DEL CAMBIAMENTO TERRESTRE E UMANO AL CONTEMPO MA ANCHE UNIVERSALE..
I tempi di Plutone sono i più lunghi, le sue distanze immense così come la sua forza e la sua profondità che possiamo capire solo in un’ottica di lungo o lunghissimo termine.( http://www.ilnadir.com/tecnica-astrologica/184-limpero-plutonico.html)

LA LOGICA DELL'ENERGIA DEL CENTRO GALATTICO: SIAMO INTERCONNESSI.. 

Quel centro ardente, che tutto illumina, che tutto contiene, infonde vita a tutti gli esordi creativi. (Da: Gerarchia,§224, Agni Yoga)

Il Centro della Galassia, punto di partenza della spirale della Vita del nostro Cosmo, viene identificato dall’uomo con un black hole, un buco nero, simbolo dal punto di vista esoterico di un Sole "scuro" quale cuore/core della Galassia, di una "Forma-Presenza" o Spazio posto proprio in mezzo al chiarore della Via Lattea: il percorso, analogico al Percorso-Cammino di Santiago, delle anime e degli dei, identificato tra la fine delle stelle dello Scorpione, Signore delle ‘profondità abissali’, e quelle del Sagittario, l’Arciere cosmico che punta e si identifica con la "Meta"...! Il nostro piano orbitale (eclittica) ma anche l’equatore solare, nonché tutte le eclittiche planetarie del Sistema solare (a parte, e non casualmente, quella eccentrica di Plutone) sono orientate a tale Meta, quella cioè del Centro, dei Centri, Galattico, e questo da milioni di anni (presumendo relativamente stabili le inclinazioni dei piani orbitali). Ne consegue, a tal proposito, che a pochi gradi da tale Origine cosmica pulsino i "Nodi nord cosmici" sia dell’equatore solare che dei piani orbitali (eclittiche) dei Pianeti, ossia le loro intersezioni con l’Equatore galattico. Motivo questo di precisa interconnessione cosmologica tra le parti, per cui è plausibile avanzare l’ipotesi, come sostengo ormai da tempo, che, dal nostro "punto di vista", la proiezione del Centro Galattico sull’Eclittica, vera congiunzione d'intenti tra Terra, Sole e Galassia, possa essere riconosciuta quale "Origine o Punto di Inizio (Ago galattico) dell’Orizzonte Cosmico" del Sistema solare, nonché quale Meta e Identificazione primaria del Piano solare orientato nella galassia..  Tale Punto o Ago potrebbe essere quell’incrocio o Porta che vela e rivela stabilmente l’Origine e Meta dell’Evoluzione solare, e che la rende anche "commensurabile" con il nostro piano planetario e umano, in particolare allorché il nostro Pianeta lo intercetta tra il 18 e il 19 giugno di ogni anno (area di fine Gemelli opposta a quella Sagittario), o vi è allineato al solstizio di dicembre attraverso il ‘mirino’ del Sole, tra il 18 e il 19 dicembre nei gradi di fine Sagittario. In tali giorni pre-solstiziali (18/19 dicembre), allorché lo splendore del Sole diurno "vela" per tutto il giorno la luce scura e profondissima del Cuore Galattico e della sua scia lattea, il Grande Accordo risuona tra i mondi (cfr.Elena B. Planetary System). Quale araldo dell’Impulso iniziatico dell’intero ciclo annuale della Terra, la Freccia solare trapassa il Core galattico, il "cancello dell’Infinito", inesistente eppure reale orizzonte degli eventi: non un ‘buco nero’, ma un Germe, uno Spazio trascendente ed immanente di Realtà assoluta, un Centro dei Centri che è ovunque e sempre, eppure, per la sua "manifestazione periodica", in quanto espressione della Via Lattea, è ivi focalizzato e accentrato ma al contempo onnipresente. Cosa vi ricordano queste ultime parole..?

IMMERSI QUINDI AL MEGLIO NELLA CONSIDERAZIONE GALATTICA CAPIRETE COME PLUTONE, POSSA ESSERE DETERMINANTE, PUR SFUGGENDOCI NON POCO.. ESSO, INFATTI,  NEL 2008, IMBEVUTOSI, COME VISTO, DI NUOVA ENERGIA ANTIMATERICA DEL C.G., ENTRA IN CAPRICORNO, NEL GOVERNO DI SATURNO, E NE DESTRUTTURA DALLE FONDAMENTA TUTTE LE FORME DI GOVERNANCE, SIA FISICHE CHE ANIMICHE; SOCIALI, POLITICHE, RELIGIOSE E SPIRITUALI PREESISTENTI, CONSIDERATE ORMAI OBSOLETE..!! Tutti noi abbiamo già visto, infatti, sin da quel tempo, il significato di questo pianeta in questo segno di Ghea (ex-Terra), come si è mosso..e cosa ha combinato..sull'orbe terracque in termini di distruzione bellica, di stravolgimento atrmosferico, di disfacimento relazionale negli accordi tra persone, popoli e nazioni ormai di fornte gli occhi di tutti..!! Il suo ingresso nel 2008 ha dato il via alla grande crisi mondiale, innanzitutto destabilazzando in primis la grande economia americana a favore di quella emergente cinese: crisi che, espandendosi anche nell'Europa dell'Euro, come normale conseguenza del crollo americano, stiamo, purtroppo, ancora oggi, che sono passati 10 anni, vivendo sulla nostra pelle..! Tutte le strutture del Potere saturnio, quelle obsolete, sono state messe definitivamente in discussione, persino la Chiesa, rappresentata dal 2013 da 2 Papi in essere nella sede Vaticana (evento questo impensabile umanamente in precedenza, e sottovalutato nel merito, come sempre accade..!), sembra aver imboccato il cammino del "rinnovamento" liturgico ed ecclesiale tramite la figura controversa di Bergoglio, al secolo Papa Francesco il gesuita (almeno per la sua componente che esprime il potere temporale e materiale).

LA NUOVA GENERAZIONE

L'azione contaminata contemporaneamente dal moto Plutonico, fuso a quello dell'ago galattico (vera funzione di riferimento dell'umanità, l'intera umanità voglio intendere, della galassia: quella terrestre e quella extraterrestre.. presenti entrambi nell'ambito, indefinibile per ampiezza, dell'interezza universale che ci riguarda maggiormente da vicino: la Via Lattea. ) sta contribuendo alla nuova nascita..correlata indissolubilmente, appunto, al moto "antiorario", quindi non precessionale (dai Pesci a ritroso verso l'Aquario..), come ci viene detto dalla Tradizione, del movimento galattico che orbita invece dal Sagittario verso il Capricorno: segni entrambi assolutamente definibili dagli avvenimenti in corso in questi ultimi 2000 anni a partire dall'era di Cristo. Era consegnata troppo frettolosamente al Segno dei Pesci mentre, a mio avviso, essendo Cristo un Avatar, un Profeta, un insegnante, come i tanti conosciuti in questi duemila anni, è ben rappresentato dalla filosofia archetipica del Sagittario e i tempi che stiamo vivendo ci fanno comprendere ogni giorno che passa che ci stiamo addentrando verso la dinamica capricorniana piuttosta che verso quella aquariana, già data, da molti astrologi, in essere   !!!

L'AZIONE CONTAMINATA TRA PLUTONE E IL CENTRO GALATTICO, DICEVO, STA INNESCANDO L'ENERGIA UTILE  ALLA NASCITA DI UNA NUOVA GENERAZIONE (BENEDETTA UFFICIALMENTE ALLORQUANDO L'AGO GALATTICO DEL CG E' ENTRATO NEL SUO 27° SAGITTARIO: IL 25 MARZO DEL 2010 ANIMATA DA UN INCIPIT COSMOLOGICO o I.C. IN LEONE, CON SCADENZA NEL 2082 QUANDO L'AGO ENTRERA' NEL 28°SAGITTARIO)..LA NUOVA GENERAZIONE HA GIA' QUINDI OTTO ANNI E MEZZO E DOBBIAMO PRENDERNE ATTO.

SIAMO GIUNTI ORMAI AL MOMENTO CHE VOGLIO APPLICARE LA TRADUZIONE ANALITICA DELLA LOGICA ASTROLOGICA DI QUESTI ANNI PER FAR COMPRENDERE COME NON ABBIA PIU' SENSO CONTINUARE A DIVIDERCI TRA VERO O FALSO; TRA ALIENI O NON ALIENI..: DOVREMO CAPIRE INFATTI CHE VIVIAMO IN UNO SPAZIO INTERGALATTICO ENORME DOVE E' IMPENSABILE CREDERCI SOLI...OVVERO CONTINUARE A CREDERLO IGNORANTEMENTE: PROVIAMO A COMPRENDERE, FINALMENTE, CHE ANCHE NOI STESSI SIAMO CONSIDERABILI COME "ALIENI" DA EVENTUALI EXTRATERRESTRI CHE CI INCONTRASSERO.O GIA' CI CONOSCESSERO..!!

IN QUESTO SENSO E' PIU' SEMPLICE COMPRENDERE COME L'ALIENO NON E' PIU' UN PROBLEMA RIFERIBILE A QUALCOSA FUORI DA NOI E DI NOI MA E' INSITO NEL NOSTRO DNA..SIN DALLA NASCITA SE SOLO CI RIFERISSIMO ALLE ALTRE RAZZE, ASSOLUTAMENTE ESISTENTI, SIANO ESSI, GRIGI, UMANOIDI, FELINOIDI, INSETTOIDI (LE MANTIDI SU TUTTI,.).RETTILIANI, NORDICI E QUANTI ALTRI ANCORA POSSANO ESSERCI, IN CONDIZIONI DI NORMALITA' CONSAPEVOLE..: SENZA CIOE' ALIMENTARE FORME DI PAURA, DI ANSIA, O PEGGIO ANCORA DI TERRORE..

MI CHIEDEREI A FONDO IL MOTIVO PER CUI E' STATA PROMOSSA, DA CERTE GOVERNANCE MONDIALI, LEGATE AL COSIDDETTO "MONDIALISMO" DEL BILDERBERG (termine vago per non dire granchè..se non lo riferissimo a qualcosa di preesistente nel nostro organigramma mondiale: mi sto riferendo ai governi di origine "aliena",per coloro che ancora non l'avessero intuito..!!), COSI' PREPOTENTEMENTE, QUESTA TRANSUMANZA UMANA, L'INCONTROLLATO ESODO MIGRATORIO, CHE OLTRE AD ESSERE UNA VERA E PROPRIA  "TRATTA DEGLI SCHIAVI" IN ATTO TRA LE POPOLAZIONI PIU' POVERE, PIU' SACRIFICATE DEL MONDO, CERTAMENTE VUOLE SIGNIFICARE, A CHI DI DOVERE, LA PROVA PROVATA DELL'INCONTRO TRA RAZZE DIVERSE, SEPPUR UMANE, MA CERTAMENTE DIAMETRALMENTE DIVERSE TRA LORO PER LEGGI, RELIGIONE, ABITUDINI ECC.ECC..: IL RICHIAMO ALL'ESODO BIBLICO E' FIN TROPPO CHARO PER NON ESTENDERNE UNA SPIEGAZIONE POLITICA PIU' AMPIA DI QUELLA CHE RIEMPIE TUTTI I GIORNI LE PAGINE DEI NOSTRI GIORNALI DI DESTRA O DI SINISTRA CHE SIANO. 

NON A CASO C'E' ANCHE QUEL NETTUNO, AL SUO GOVERNO PESCINO, CHE, PARLANDO DI CUORE, DI AIUTO, LO FA OBNUBILANDO A DOVERE LE COSCIENZE DI COLORO CHE, FREGANDOSENE ALTAMENTE DI PRATICARLO PERSONALMENTE, NE PROPONGONO AD ALTRI LA FORZATA DISPONIBILITA'..., INCUNEANDO A MESTIREE NEGLI ANIMI GIA' PIEGATI DALLE VICISSITUDINI DEI TEMPI, IL TIPICO SENSO DI COLPA, LE INGIURIOSE ADDUZIONI XENOFOBE DI RAZZISMO E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA...  CARI SIGNORI: SIAMO AL REDDE RATIONEM ...C'E' NEI FATTI UN'ALTRA VERITA' DA COMPRENDERE..!!!  

LO DICO ESPRESSAMENTE, PER LA PRIMA VOLTA ANCHE EFFICACEMENTE, PER ALIMENTARE UNA VOSTRA RIFLESSIONE PIU' ATTENTA , DATE LE SVOLTE, ADDIRITTURA EPOCALI, CUI STIAMO ASSISTENDO QUOTIDIANAMENTE: APRITE BENE GLI OCCHI E CHIEDETEVI IL CUI PRODEST ...!! QUESTI SIGNOROTTI DEL VAPORE NON SONO COSI' INGENUI OVVERO PREPOTENTI, COME SI VUOL FAR CREDERE TOUT COURT, PROPRIO PER NON ALIMENTARE ULTERIORI SOSPETTI: SI SERVONO DI TUTTE LE DIABOLICHE TECNICHE DI PERSUASIONE DI MASSA A LORO DISPOSIZIONE. A TAL PROPSITO LEGGETEVI L'INCREDIBILE DESCRIZIONE DEL FAMOSO ARTICOLISTA DEL CORRIERE DELLA SERA, A. PANEBIANCO, CHE ANNULLA IN DUE PAROLE IL SENSO E LA SOSTANZA DI UN POPOLO AL CONFRONTO DELLA DROGATA "VERITA' " DELLO "SPREAD"...!!: E' IMPENSABILE SOSTENERE CERTE BUFALATE IGNORANTI, INACCETTABILI NEANCHE COME PROVOCAZIONI (conterebbe più lo Spread che le persone...!!) PER UN EX MODERATO COME PANEBIANCO, SE NON CI FOSSERO MOTIVI NASCOSTI DIETRO LE QUINTE DEL POTERE..COME LA PRESENZA INDELEBILE DI PLUTONE, SUI GRAFICI DELLA STORIA, INSEGNA INEQUIVOCABILMENTE A CHI STUDIA ATTENTAMENTE E SERIAMENTE L'ASTROLOGIA RISPETTANDOLA COME SCIENZA.  

INSOMMA SIAMO IMMERSI IN UNA PROVETTA SE NON LO AVESSIMO COMPRESO..E I FATTI CHE STANNO ACCADENDO PARLANO CHIARO ALDILA' DELLE PAROLE DEI PROTAGONISTI CERTAMENTE NON FACILMENTE COMPRENSIBILI DA COLORO CHE SONO PRIVI DI CERTI STRUMENTI, COME SOLO UNA TRADUZIONE CORRETTA E ATTENTA DEL SIMBOLO ASTROLOGICO SA INSEGNARE ADEGUATAMENTE..PORTANDONE ALLA LUCE, PROPRIO COME VUOLE PLUTONE, TUTTE LE SIGNIFICANZE ALTERNATIVE DI CUI SI DOVRA' PRENDERE COSCIENZA.   

 

    Roma, 16.10.2018                                      Claudio Crespina
                                                                      © tutti i diritti riservati 

Commenti (0)

500 caratteri rimanenti

Cancel or

Naviga verso:

Logica Astrologica 

Ultime dal Blog

Monitoraggio Personale sul nadir