CONFERENZA a cura del dr Claudio Crespina: PRE-VISIONE COSMOLOGICA E LINGUAGGIO SIMBOLICO DEL CENTRO GALATTICO: GIUSTIFICAZIONE ALIENA...PER UNA MODERNA ASTROLOGIA.

L'EDUCAZIONE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELL'ANIMA.

Alcuni momenti della Conferenza del dr. Claudio Crespina, sulle dinamiche Ufologiche - Astrologiche connesse al Centro Galattico.

"Così il magnete attrae il ferro, l'ambra strofinata le pagliuzze, il fuoco lo zolfo. Il Sole volge verso di sè diversi fiori e foglie, come la Luna le acque; Marte è solito suscitare i venti, e diverse erbe invitano variamente diversi tipi di animali".

L'ASTROLOGIA INNOVATIVA O MODERNA CHE E' AL CONTEMPO LA CHIAVE DI VOLTA DEI LINGUAGGI ANTICHI COME DI QUELLI MODERNI
CHE LA QUANTISTICA STA APRENDO AL GRANDE PUBBLICO QUOTIDIANAMENTE.,COME SCIENZA DELLE SCIENZE.
Chiedetevi come sia possibile che una disciplina antichissima, boicottata, attaccata, vilipesa nei secoli, resista agli attacchi di tanti cannoni (Religiosi, Teologici, Politici, Scientifici) spianati contro la sua evoluzione. Chiedetevi ancora il perchè la stessa cosa avviene per l'Ufologia..Scienze entrambi rappresentate ufficialmente nei vari Centri Ufologici e Astrologici mondiali.

LA RISPOSTA E' IL CENTRO GALATTICO.ovvero NEL CENTRO GALATTICO

Gli studi e le ricerche pluriennali del dr.CLAUDIO CRESPINA, astrologo, filosofo, psicologo, counselor e ricercatore hanno comprovato un nesso ineludibile tra la coscienza umana e la linea energetica della Sorgente Sagittarius A* (il buco nero posizionato nel Centro Galattico), per cui non è impensabile comprendere che siamo prodotti delle stelle o progenia aliena..

LA REDAZIONE ILNADIR





Commenti (0)

500 caratteri rimanenti

Cancel or

Naviga verso:

Logica Astrologica 

Ultime dal Blog

Monitoraggio Personale sul nadir