HALLOWEEN NON E' FINITA!!!

SE NE VA SPOOKY DA POCHI GIORNI, ED ECCO APPARIRE AL CONTRARIO UN ENORME CORPO ILLUMINATO VISIBILE NELLO SPAZIO NOTTURNO RIPRESO DIRETTAMENTE DALLE TELECAMERE DELLA STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE...

Nella immagine si può osservare un enorme oggetto luminoso misterioso che vola nello spazio scuro, intorno alla Terra. Il video è stato registrato il 4 novembre 2015, dalle telecamere della ISS mentre gira intorno alla Terra, passando nella parte oscura in cui non c’era il Sole. Il Mirror, come sempre avviene in questi casi, suggerisce che si potrebbe trattare di detriti spaziali, ma la sua estesa luminosità difficilmente lo definisce come detrito..I detriti spaziali infatti non sono auto-luminescenti ...!!

Diciamo di cercare nuove razze extraterrestri, nuovi contatti ed ogni volta che ci si imbatte in qualche cosa di diverso, di strano, di sconosciuto, si cerca di darne definizioni ..."rasserenanti", anche fuorvianti..,che spesso gettano fumo negli occhi dell'opinione pubblica, non corrispondendo neanche alla normale conoscenza scientifica dei fatti...: proprio come in questo caso parlando di possibili detriti....! Parlare di UFO è escluso a priori..ma tutti però sono pronti ormai ad ammettere che ne erano consapevoli...da sempre..La cosa mi fa sorridere..
D'altronde lo ammette anche la Chiesa da qualche annetto ormai... garantendosi un ulteriore 8xmille universale.., dati i pochi emolumenti a sua disposizione..!!!
La dinamica astrologica, non solo lo prevede, anch'essa da qualche anno, data la straordinaria energia emessa dalla più Grande Croce Cardinale (della serie continuata e iniziata dal 2010) quella del 22 aprile del 2014 con i pianeti esatti al 13 grado di ogni segno..tra l'altro "benedetta" in Vaticano da quell'esorcismo vero e proprio che fu la beatificazione dei 4 Papi.(due dei quali certamente poco aderenti alla santità..!!).:una cerimonia ancora presente in quell'area..vaticanense..Non va dimenticato all'uopo l'attacco famoso del Corvo alle due colombe papali.....!!! Quel sinistro episodio si sta verificando nei fatti...proprio in questi giorni come le mie analisi astrologiche hanno ampiamente verificato..

">" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="650" height="400">

 

LA REDAZIONE IL NADIR

Commenti (0)

500 caratteri rimanenti

Cancel or

Naviga verso:

Logica Astrologica 

Ultime dal Blog

Monitoraggio Personale sul nadir