OGGI NASCEVA...KATE WINSLET

Kate Elizabeth Winslet è nata il 5 ottobre 1975 (Sole in Bilancia) a Reading, nel Berkshire, una provincia inglese.
Kate è nata in una famiglia di attori teatrali, assaporando ogni sfumatura della recitazione, e cercando di imitare le loro espressioni, apprende in modo significativo il mondo dello spettacolo. Anche le sue sorelle  intraprenderanno lo stesso percorso.
Piena di creatività (Luna in Bilancia) e passione (Plutone in Bilancia) comincia a fare le sue prime apparizioni, in tv e ad alcuni spettacoli teatrali, finchè non viene scelta per interpretare il film “Creature del cielo”, successivamente in “Ragione e sentimento” riceve il successo da lei atteso vicino a star del cinema come Hugh Grant e Emma Thompson. A soli venti anni viene nominata agli Oscar come miglior attrice non protagonista.

Kate non è ancora conosciuta dal pubblico, ma uscirà con uno dei kolossal  “Titanic”,  un film acclamato e riconosciuto da tutto il mondo, con un ruolo da protagonista accanto a un altro grande attore in fase di ascesa, Leonardo Di Caprio.

Le idee non convenzionali rispetto alla corporeità delle attrici non convincono la nostra Kate, che afferma: "E' così folle e mortalmente noioso, e io mi disprezzo per questo, ma sto cercando di seguire una dieta" "Più magre sono le interpreti, meno sono realistici i film. E questo è triste". Si è veramente triste quando l’aspetto fisico deve obbligatoriamente superare l’aspetto mentale e di bravura di un attrice professionista, ma non è il caso di Kate, bravissima nel suo lavoro e bellissima nel suo aspetto..fisico.

LA REDAZIONE ILNADIR

Sara Del Monte

Commenti (0)

500 caratteri rimanenti

Cancel or

Naviga verso:

Logica Astrologica 

Ultime dal Blog

Monitoraggio Personale sul nadir