ANNI 70: UN NETTUNO EVOCATIVO DELLA MODA ESTIVA 2015

Hot Pants, shorts e pantaloni a zampa sono i must have della moda anni '70 che ritornerà a grande richiesta nell’Estate 2015.
Gli shorts, diventati celebri grazie alle forme dell'attrice Catherine Bach, sono rigorosamente a vita alta e si accompagnano a camice colorate dal taglio svasato[...]
[...]Le abbiamo viste su quasi tutte le passerelle milanesi, come quella di Alberta Ferretti, Versace, Sasha Pivovarova, Pamella Roland, Balmain, Emilio Pucci, in tutti i materiali possibili.
Materiali trasparenti, o traforati, Sensuali e raffinati.

segue articolo

Il trasparente, il vedere, non vedere, illusione o verità, questo lo stato che porta il pianeta Nettuno a viaggiare tra le acque di mille colori e mille realtà della moda anni 70, tanto oro che luccica, bijous sfavillanti, ma come si dice spesso “non è tutto oro quello che luccica”.


Astrologicamente parlando parliamo del nostro sognante ma caotico Nettuno, che governa il segno dei Pesci, ma soprattutto ne è in transito. Ci saranno sogni, intuizioni e capacità psichiche che avranno un grande impatto nella moda, con capacità di osservazione in linea con le onde dell’acqua, sensibile ma anche mossa da correnti diverse.

segue articolo

IL LINK DELL'ARTICOLO COMPLETO: 
http://www.ilnadir.com/glamour.html

Abbonatevi al nostro sito per leggere tutti i nostri articoli e accedere alla grande Esplorazione Zodiacale 2015.

La Redazione IlNadir
Sara Del Monte



Commenti (0)

500 caratteri rimanenti

Cancel or

Naviga verso:

Logica Astrologica 

Ultime dal Blog

Monitoraggio Personale sul nadir