TRANSITO VENERE CONGIUNTA A SATURNO: VENERE INVECCHIATA O SOLO UN PO’ DISAMORATA?

Congiunzione Venere - Saturno

Questa Venere Saturniana, è in veste solitaria questa volta, in questo transito congiunta a Saturno potrebbe creare delle limitazioni che metterebbero a dura prova l’amore, (ci potrebbero essere dei partner rivali in attesa) così come le relazioni, potrebbe creare condizioni attraverso cui sorgerebbero restrizioni che porterebbero a discrepanze nei legami nei segni del Toro, Leone, e Acquario nei gradi previsti, oppure potrebbe consolidarli e renderli più forti parlando anche dei segni come Pesci e Granchio. Questo uomo Saturno, descritto fin dall’antichità come barbuto e vecchio, come un eremita, ma anche monarca, il tempo e l’esperienza collegata ad esso, porta con se “la falce” che potrebbe eliminare quello che è ormai secco da tempo (attenti ai rami quando passate sotto gli alberi). Esso inaridisce la bellezza di questa giovane Venere, e quindi ne condizionerebbe l’eventuale passionalità (potreste comprare della lingerie nuova per “colpire”, non in testa ovviamente, il vostro compagno), e invece emergere il silenzio e la solitudine che potrebbero viaggiare all’interno delle vostre menti, questo passaggio può dettare il fato del vostro rapporto, la saggezza di questo  Saturno può consapevolizzare questa Venere, che potrebbe diventare ancora più bella della sua bellezza in sé. Sul piano fisico potreste avere dei piccoli fastidi all’apparato genitale, alla pelle e alle ossa.
 
 
L’Astrologia che insegna il Nadir da sempre è connessa ai moti planetari che indiscutibilmente intervengono sulla natura umana (come sopra così sotto…: relazione stretta e continuata macrocosmo-microcosmo). Pertanto quell’Astrologia, chiamata di comodo, commerciale, non è in grado di definire l’uomo nella sua interezza in quanto segue unicamente, e direi inevitabilmente, il moto solare al punto che viene denominata astrologia segno/solare. Come sempre dichiarato nei suoi numerosi articoli dalla redazione del sito non deroghiamo dalla filosofia originale che vuole al centro delle analisi l’uomo, ma vogliamo dare adito ad un nuovo servizio che consenta di monitorare le aspettualità planetarie più significative “dei giorni, delle settimane, dei mesi “ agendo non solo il movimento del sole, ma anche riferendolo agli ascendenti, alle lune, ai nadir, e ad eventuali stellium, pertanto s’invitano i lettori ad informarsi sui loro dati asrrologici così che le nostre informazioni possano essere più aderenti alle loro esigenze pur mantenendo un carattere generico che in questo modo cerchiamo di circoscrivere il più possibile.
N.B. I dati astrologia personali si ottengono tramite la stesura del Cielo di Nascita o Tema Natale. Potete accedere al vostro grafico personale cliccando sull’apposita sezione CALCOLA IL TUO TEMA NATALE. Potete inoltre richiedere l’analisi sintetica o maggiormente approfondita del vostro cielo di nascita scrivendo alla redazione del Nadir ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), ovvero compilando correttamente la scheda denominata “SCRIVIMI”. Riceverete tutte le informazioni relative alle tariffe corrispondenti ai servizi richiesti (vedi sezione servizi).
 
La Redazione IlNadir
Sara Del Monte
 
Copyright ©  www.ilnadir.com      Copyright © Sara Del Monte

Commenti (0)

500 caratteri rimanenti

Cancel or

Naviga verso:

Logica Astrologica 

Ultime dal Blog

Monitoraggio Personale sul nadir