GIOVE QUADRATO A VENERE: NERVOSISMI O PIACERE?

TRANSITO GIOVE IN QUADRATURA CON VENERE CONGIUNTA A SATURNO  dal 7  fino al 12 novembre.

 
Giove in quadratura con Venere

Per  lo Scorpione, Leone, Toro, e Acquario (cioè i segni fissi), non meno sollecitati saranno comunque i nati del segno del Sagittario e della Bilancia, essendo i rispettivi governi zodiacali dei pianeti in questione. I nati a cavallo tra la fine della seconda e l’inizio della terza decade (dal 18 al 23 grado cioè per i nati dei giorni dall’8 al 13 dei corrispettivi mesi). In questo periodo  l’immaginazione può svanire in una nube di fumo, vi potreste sentire un po’ pessimisti o delusi dal vostro partner, creare una riduzione di frequentazione con gli amici o con le persone appartenenti al sociale, e sentirsi da loro incompresi o per un distacco temporaneo, ma poiché c’è la combinazione di due pianeti che amano il piacere sopra tutte le altre cose, quindi il lavoro diventa cosa difficile (prendetevi una vacanza, magari una meta paradisiaca sarebbe appropriata). Le frustrazioni spingono verso “il divertimento”, compensando nello shopping (attenti al portafoglio), effettuando acquisti, che al momento possono sembrare entusiasmanti, ma che con il tempo possono diventare insoddisfacenti. Per quanto riguarda la salute potreste avere piccoli disturbi al cuore, fastidi all’apparato genitale (usate creme antinfiammatorie), alla bocca, alla vista, e alle gambe (concedetevi un massaggio, magari dal vostro partner…).
 
P.S. Domani analizzeremo la quadratura Giove -Saturno. Successivamente approfondiremo la congiunzione Saturno-Venere.
 
L’Astrologia che insegna il Nadir da sempre è connessa ai moti planetari che indiscutibilmente intervengono sulla natura umana (come sopra così sotto…: relazione stretta e continuata macrocosmo-microcosmo). Pertanto quell’Astrologia, chiamata di comodo, commerciale, non è in grado di definire l’uomo nella sua interezza in quanto segue unicamente, e direi inevitabilmente, il moto solare al punto che viene denominata astrologia segno/solare. Come sempre dichiarato nei suoi numerosi articoli dalla redazione del sito non deroghiamo dalla filosofia originale che vuole al centro delle analisi l’uomo, ma vogliamo dare adito ad un nuovo servizio che consenta di monitorare le aspettualità planetarie più significative “dei giorni, delle settimane, dei mesi “ agendo non solo il movimento del sole, ma anche riferendolo agli ascendenti, alle lune, ai nadir, e ad eventuali stellium, pertanto s’invitano i lettori ad informarsi sui loro dati asrrologici così che le nostre informazioni possano essere più aderenti alle loro esigenze pur mantenendo un carattere generico che in questo modo cerchiamo di circoscrivere il più possibile.
N.B. I dati astrologia personali si ottengono tramite la stesura del Cielo di Nascita o Tema Natale. Potete accedere al vostro grafico personale cliccando sull’apposita sezione CALCOLA IL TUO TEMA NATALE. Potete inoltre richiedere l’analisi sintetica o maggiormente approfondita del vostro cielo di nascita scrivendo alla redazione del Nadir ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), ovvero compilando correttamente la scheda denominata “SCRIVIMI”. Riceverete tutte le informazioni relative alle tariffe corrispondenti ai servizi richiesti (vedi sezione servizi).
 
Copyright ©  www.ilnadir.com      Copyright © Sara Del Monte

Commenti (0)

500 caratteri rimanenti

Cancel or

Naviga verso:

Logica Astrologica 

Ultime dal Blog

Monitoraggio Personale sul nadir