Blog

GIOVE NON AIUTA LE SQUADRE ITALIANE..

NON MI PIACE ESSERE CONSIDERATO UN MENAGRAMO MA PERSONALMENTE NON VEDO SEMPLICE IL PASSAGGIO DEL TURNO DELLE SQUADRE ITALIANE CHE GIOCHERANNO ALLE 21 DI DOMANI SERA 11 DICEMBRE 2018 NEL TEMPO INCONTRASTATO DEL SAGITTARIO.., L'INTER E IL NAPOLI, COME INVECE LA CRITICA SPORTIVA LASCIA CREDERE UN PO' TROPPO INGENUAMENTE...! MI RIFERISCO A QUELLE DUE SQUADRE, DELLE QUATTRO, CHE SONO SOTTO LA PRESSIONE DI GIOVE IN SAGITTARIO: ATTACCATE PLANETARIAMENTE IN MODO DIVERSO L'UNA DALL'ALTRA MA ENTRAMBI PESANTEMENTE, NONOSTANTE  L'ATTUALE POSIZIONE FAVOREVOLE (IL NAPOLI E' PRIMA..!) NEI RISPETTIVI GIRONI..ELIMINATORI !

-L'INTER-PESCI E SPALLETTI-PESCI FATICHERA' ANCHE A SUPERARE IL PSV, DOVENDO COMUNQUE TIFARE BARCELLONA.

-IL NAPOLI-LEONE E' IN MANO PERO' A DE LAURENTIS-GEMELLI E AD ANCELLOTTI-GEMELLI RISCHIERA' DI PERDERE' A CASA DEL LIVERPOOL, OBBLIGATO A VINCERE PER SUPERARE IL TURNO, PERALTRO IN UNO SPLENDIDO PERIODO DI FORMA AVENDO RAGGIUNTO LA CIMA DELLA CLASSIFICA IN PREMIER LEAGUE: FORMA CHE ANCHE AL NAPOLI NON DIFETTA NONOSTANTE QUALCHE PASSO FALSO..VEDI CHIEVO IN CASA..!! 

Leggi tutto: GIOVE NON AIUTA LE SQUADRE ITALIANE..

PLUTONE E LA MATURAZIONE ALIENA..DEL CENTRO GALATTICO

IN CHE TEMPI STIAMO VIVENDO..?

CI SONO GLI ALIENI O SIAMO NOI STESSI GLI ALIENI..?

DOMANDE QUESTE, INSOLITE ANNI FA, OGGI DIVENUTE PERTINENTI e COSTANTI DATI I NUMEROSI AVVISTAMENTI, VERI O PRESUNTI, REGISTRATI UN PO' OVUNQUE SULL'ORBE TERRACQUEO COME LE INNUMEREVOLE CRONACHE, ANCHE DI GIORNALI FAMOSI, DIMOSTRANO..

PENSO SIA GIUNTO A MATURAZIONE IL MOMENTO DI COMPRENDERE AL MEGLIO COSA STIA ACCADENDO DATI ANCHE I TANTI "SCOMBUSSOLAMENTI" CLIMATICI,  A CUI STIAMO ASSISTENDO UN PO' OVUNQUE, CHE HANNO FATTO FINALMENTE PARLARE ANCHE GENTE FAMOSA COME HARRISON FORD CHE, ORMAI ALLA SOGLIA DEGLI 80 ANNI, RIESCE A DIRE LA SUA SU CERTI ARGOMENTI CONSIDERATI OFF-LIMIT DALL'ESTABLISHMENT MONDIALE DEL QUELE ERA DI CERTO UN NOBILE RAPPRESENTANTE...! 

Leggi tutto: PLUTONE E LA MATURAZIONE ALIENA..DEL CENTRO GALATTICO

BERGOGLIO UN GESUITA O UN PAPA ?

DOPO AVERGLI SCRITTO QUALCHE MESE FA,  UNA "LETTERA" SULLA VALENZA DELLA DOTTRINA ASTROLOGICA DA LUI GENERICAMENTE E SUPERFICIALMENTE BISTRATTATA,  MI VOGLIO METTERE, CON TUTTO IL RISPETTO CHE SI DEVE (MA NON L'OSSEQUIO...!), QUESTA VOLTA NEI PANNI DEL SANTO PADRE, AL SECOLO FRANCESCO BERGOGLIO, PRIMO PAPA GESUITA, PRIMO PAPA SUDAMERICANO, PRIMO PONTEFICE NON EUROPEO DA 1300 ANNI (inoltre è l'unico monarca europeo, insieme a Maria II del Portogallo, a nascere al di fuori dell'Europa e l'unico dei due a nascere in un territorio non appartenente ad una nazione europea...: io ci rifletterei..su quest'ultima specifica che non è di poco conto..!) e, PER ULTIMO, E' IL  PRIMO PAPA DELLA STORIA A DECIDERE DI CHIAMARSI "FRANCESCO".

Così ha esordito, da Papa neoeletto, davanti ad una Piazza San Pietro gremita di fedeli “Cari fratelli e sorelle, buona sera”, ha esordito interrotto da un applauso appena presentatosi alla folla dei fedeli raccolta a Piazza San Pietro. “Voi sapete che il Papa è vescovo di Roma – ha detto – ma sembra che i miei fratelli cardinali siano andati a prenderlo quasi alla fine del mondo. Ma siamo qui, vi ringrazio dell’accoglienza”.
“Ringrazio la città di Roma come suo vescovo – ha proseguito il Pontedice nel suo primo discorso pubblico – e prima di tutto vorrei fare una preghiera per il nostro vescovo emerito Benedetto XVI: preghiamo tutti insieme per lui, perché il Signore lo benedica e la Madonna lo custodisca”.

Leggi tutto: BERGOGLIO UN GESUITA O UN PAPA ?

MILAN E INTER 2019 IN MANO A GIOVE

PREVISIONE VALUTATIVA SUL CAMPIONATO DI CALCIO 2018-19  1^Parte

IL MILAN E L'INTER: HIGUAIN E SPALLETTI NELL'OCCHIO DEL CICLONE NEL BENE E NEL MALE

UN NUOVO MILAN ALL'INSEGNA DELL'ELEMENTO "FUOCO" QUESTO APPENA USCITO DALL'ENNESIMA RIVOLUZIONE SOCIETARIA, CHE ADERISCE PERFETTAMENTE, NON CASUALMENTE, ALLA DATA COSTITUTIVA DEL CLUB ROSSONERO FONDATO IL 16 DICEMBRE 1899, QUINDI APPARTENENTE AL SEGNO DEL SAGITTARIO, CONFIGURATO IN PIENO CENTRO GALATTICO TRA L'ALTRO, APPARTENENTE ALL'ELEMENTO FUOCO. 

Leggi tutto: MILAN E INTER 2019 IN MANO A GIOVE

L'IMMORTALE MINA RINASCE PLUTONICAMENTE A SANREMO

MINA "RESUSCITA" IN 3D A SANREMO....

Grazie a quel Plutone radix in XII^Casa (con buona probabilità in Prima per latitudine) al trigono del Sole in Ariete in VIII^ (la Casa di Plutone..morte e resurrezione!), dopo 57 anni, Mina 'risalirà' stasera sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in 3D. Un ologramma tridimensionale della cantante, registrato con le più sofisticate tecnologie mentre esegue la cover del brano 'Another day of sun', dal film 'La La Land', comparirà sul palco della finalissima del festival 2018, sabato prossimo, grazie all'iniziativa di Tim, sponsor unico del festival, di cui Mina è testimonial.

Mina non appare all'Ariston dal 1961, quando gareggiò in un'edizione che fu per lei enorme fonte di stress e che si concluse con la promessa che non avrebbe più preso parte a gare canore. In quel Sanremo, infatti, Mina venne accolta come vincitrice annunciata: portava in gara 'Io amo tu ami', in doppia esecuzione con Nelly Fioramonti, e 'Le mille bolle blu', in doppia esecuzione con Jenny Luna, eseguita nonostante una forte tonsillite l'avesse colpita a festival iniziato. In più l'ormai celebre gesto delle dita che scivolano sulla bocca ad ogni ritornello, venne letto da qualcuno come uno sberleffo, una mancanza di rispetto.

Leggi tutto: L'IMMORTALE MINA RINASCE PLUTONICAMENTE A SANREMO

Naviga verso:

Logica Astrologica 

Ultime dal Blog

Monitoraggio Personale sul nadir