CONSULENZE DI CARTOMANZIA

IL NUMERO 8 E LA "FORZA" DEI TAROCCHI

La mia passione non riguarda solamente il mondo della Grafica, ma anche quello dei numeri e delle figure, un particolare interessante accomuna i due, e cioè quello di essere espressione di conoscenza: I Tarocchi.
Molti li vedono come "sciocchezzuole" da gioco, in realtà se osservati meglio sono un linguaggio, lo stesso linguaggio che noi usiamo per parlare e comunicare. 
E non è solo un linguaggio "ermetico" che a tutti affascina, in qualche modo, ma risponde e corrisponde al nostro pensiero. Provate a mischiare qualsiasi mazzo di carte e scegliete tra le carte coperte quella che sentite "vostra", vi accorgerete che ripetendo lo stesso procedimento più volte, richiamerete sostanzialmente le stesse carte, nell'ambito di breve tempo.

Oggi è il giorno della "Forza", il numero 8, questo Arcano rappresenta due tipi di forza: quella bruta rappresentata dal Leone, e quella spirituale, simboleggiata dalla fanciulla. La forza spirituale riesce a domare quella materiale, dimostrando così di essere la più potente.

"La Forza insegna a dominare la nostra natura 'animalesca' attraverso l'autocontrollo, la pazienza, la dolcezza. Questa non è una forza aggressiva, che attacca ciò che si trova all'esterno, ma è piuttosto la forza d'animo che permette all'individuo di resistere alle tentazioni e domare i propri demoni interiori".

CONTATTATECI Se siete interessati ad avere una Consulenza Professionale Tarologica, che non si baserà su informazioni generiche, ma attraverso "Nuove Tecniche Astrologiche" riuscirò a determinare la natura dei vostri problemi, o dei vostri dubbi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LA REDAZIONE ILNADIR

Sara Del Monte

Naviga verso:

banner-logica-cosmologica 

Monitoraggio Personale sul nadir