SCOPERTO UN NUOVO PIANETA DEL SISTEMA SOLARE.

L'UNDICESIMO PER NOI ASTROLOGI....


Le prime caratteristiche dicono essere grande dieci volte la Terra, si trova a una distanza 600 volte di quella che ci separa dal Sole. Data la sua incredibile distanza, questo pianeta è stato scovato studiando le perturbazioni gravitazionali prodotte sui pianeti più vicini, come ad esempio Nettuno. A scoprirlo sono stati due astronomi del California Institute of Technology, Konstantin Batygin e Mike Brown, che in uno studio apparso su The Astronomical Journal sostengono di avere in mano dei dati decisamente solidi..

Inutile dire che questa scoperta (aldilà delle altre già esplorate ma insufficienti al ruolo di pianeta..come Sedna, Eris..ecc..) se confermata, sarà il coronamento di un'impresa che gli astronomi inseguono da secoli, ovvero la scoperta del misterioso pianeta X, e potrebbe rivoluzionare la nostra visione del Sistema Solare..., dice l'articolista incolto di laRepubblica, dimentico che più che agli astronomi, interessa a noi astrologi (veri scienziati del cosmo)...dico io..senza esagerare..!! 


Come scritto nell'ingresso del T.N. 2016 (Vedi articolo:http://www.ilnadir.com/esplor…/496-tema-d-ingresso-2016.html) questo è l'anno delle verità cosmologiche... dati gli allineamenti planetari in atto (clamoroso quello attuale che allinea in cielo ben 5 pianeti: Venere, Marte, Giove, Saturno e Mercurio) che smuovono tutti i pianeti lenti e i semi lenti..adagiati sulla logica kironica da non sottovalutare nei resoconti astrologici, tra le dinamiche dei segni mobili.



LA REDAZIONE IL NADIR

Naviga verso:

banner-logica-cosmologica 

Monitoraggio Personale sul nadir