THE WAR......

SIRIA PRONTO ATTACCO DI USA E INGHILTERRA.

OBAMA-CAMERONLA GRANDE CROCE CARDINALE IN AZIONE esplosiva e stravolgente come sostengo ormai da 2 anni. Plutone, Urano, Giove e Marte largo, e Venere che in qualche modo lenisce gli esiti bellici, ma non quelli di attriti diplomatici.. (transito in Bilancia) che ormai sono chiaramente in atto. Confermo però la visione trainante di Plutone in Capricorno che certamente non agisce nella limpidezza della storia di conseguenza le dichiarazioni politiche che sono trasmesse dai media non sono certamente veritiere comunque sono artefatte come è d'uso nella precisa logica plutonica legata all'esercizio illecito del potere ovvero allo sfaldamento costante del potere costituito coadiuvato com'è da circa 4 anni dalla quadratura uraniana in Ariete. Potrebbero colpire la ...Siria con un attacco missilistico nella prossima settimana (dieci giorni al massimo), l’America e la Gran Bretagna.
La notizia arriva da due giornali inglesi, nei quali si legge che la decisione verrà presa nelle prossime 48 ore. L’attacco con gas nervino che ha provocato la morte di circa 1.300 persone in Siria, lo scorso 21 Agosto, ha accelerato l’intervento per la risoluzione del conflitto: Barack Obama e David Cameron si sono scambiati una lunga telefonata, nella quale hanno concordato insieme la necessità di intervenire al più presto contro il governo siriano. L’indagine degli ispettori Onu per accertare l’effettivo uso di gas nervino, presumibilmente utilizzato durante l’attacco di mercoledì scorso,  ha confermato l'uso....Ora tutti dovrebbero aver capito che l'ONU non è un organismo libero e super partes come invece i media vorrebbero far credere. E intanto in difesa della Siria si prepara ad agire la Russia. Il ministro degli esteri LAVROV dichiara: questa eventuale azione occidentale creerebbe delle conseguenze gravissime...
SIAMO VICINI AL RED RATIONEM...PLUTONICO..!! La tecnica è sempre quella ormai tristemente famosa dell'11 settembre 2001..!!! per chi vuol intendere e ha occhi e orecchie anche per comprendere oltre quello che sente e vede....!!!

Dr. Claudio Crespina IlNadir

Naviga verso:

banner-logica-cosmologica 

Monitoraggio Personale sul nadir