ARISA E' INNAMORATA DI FEDEZ?

Sembra che la freccia di Cupido abbia colpito proprio Arisa, che con la sua dolce ironia, vorrebbe sposarsi con Fedez (Bilancia), inviandogli degli sms alquanto "strani", lei essendo del Segno del Leone, ha un carattere niente male, chissà cosa ne pensa Fedez?

È un rapporto particolare, quello tra Fedez e Arisa, una sorta di odio-amore che spesso li ha visti scontrarsi davanti alle telecamere di X Factor, dove entrambi siedono in giuria. Eppure pare proprio che la cantante abbia un debole per il collega, tanto da inondarlo di messaggi che restano immancabilmente senza risposta. «Arisa ha fatto un'intervista dove ha detto che non le rispondo ai messaggi - raccontava Fedez poco prima dell’inizio di X Factor -. Ma se voi leggeste i messaggi che mi manda, non le rispondereste neanche voi».

«Tempesto Fedez per convincerlo a sposarmi, ma crede che scherzi - ammette ora la cantante pugliese su Repubblica -. È il mio problema: ho difficoltà a farmi prendere sul serio (...) Io ho fiducia nella creazione: noi donne siamo divine, facciamo nascere la vita. Prima o poi anch'io. Magari in fretta, mi sento vecchia».

«Amo le cose estreme - aggiunge -. Per esempio sposarmi, appena Fedez mi dirà sì».

L’artista ha poi dichiarato di sentirsi finalmente felice: «Ho giocato, e ripeto ho giocato, a fare la sex symbol. Ma ho iniziato a piacermi quando ho deciso di essere me. Sono felice e non solo per il lavoro». «La felicità sta nelle piccole cose - conclude -. Ultimamente nei bei sogni: ieri notte mi sono svegliata con un bel ragazzo e mi sono svegliata serena. Il passato? In generale non mi incaponirei sul giudizio degli altri. Devo essere più egoista, cioè pensare più a me, ecco».

FONTE MSN

LA REDAZIONE IL NADIR

Naviga verso:

banner-logica-cosmologica 

Monitoraggio Personale sul nadir