TOTTI VUOLE CONTINUARE A GIOCARE

Francesco Totti (BILANCIA) e il ritiro, un argomento da tempo sulla bocca di tutti, ma una conclusione ancora da scrivere. Il capitano giallorosso ha infatti ribadito ai microfoni di Sky Sport che la stagione in corso potrebbe anche non essere l'ultima: "Nel calcio non c'è nulla di scontato. La scorsa stagione mi davano per finito: un quarantenne che doveva appendere le scarpe al chiodo. Quando le cose non vanno nel verso giusto succede spesso".

 

 


fiducia in se stesso

La bandiera della Roma continua poi ribadendo e lanciando un chiaro messaggio in ottica futura: "Ognuno è libero di esprimere quello che pensa, sempre nei giusti termini. Io ho fiducia nella mia testa e nel mio corpo: sono convinto di poter ancora dare tanto alla squadra. Se sto bene perché devo smettere?"

dAL PUNTO DI VISTA ASTROLOGICO

Luna in Transito sestile a Marte, certamente dona molto coraggio e determinazione nelle proprie idee, fiducia in se stessi, difende i propri punti di vista, Marte in transito quadrato a Urano crea un grande desiderio di libertà e ribellione ad alcune restrizioni, ma anche le forze potenti di Urano opposto a Marte certamente, non aiuta ad una stabilità, c'è un cambiamento in atto e Totti dovrà tenere duro per affermare la sua personalità, ma anche la sua fisicità, che non lo ha mai abbandonato. 

 

 

FONTE: MSN

LA REDAZIONE IL NADIR

Naviga verso:

banner-logica-cosmologica 

Monitoraggio Personale sul nadir