Beverly Hills 90210, un rimpatriata per Shannen Dohert

 

"Parte del cast di Beverly Hills 90210, la serie tv degli anni '90 nata nel Segno della Bilancia, diventata ormai un cult, si è riunita a Chicago proprio ieri, per la Rewind Convention. Durante l'incontro con i fan gli attori che, fra gli altri, hanno prestato il volto a Dylan e Kelly hanno salutato la collega Shannen Doherty (interprete di Brenda Walsh) che sta combattendo la sua battaglia contro il cancro.

Gli attori della serie adolescenziale anni '90 si sono ritrovati e hanno offerto il loro supporto alla collega malata. Il cast di una delle serie più cult degli anni '90, ma diciamo anche della storia della televisione tutta, si è riunito per un'occasione davvero speciale, e toccante. Gli attori di Beverly Hills 90210 si sono ritrovati al REWind Con di Chicago e hanno approfittato dell'occasione per manifestare tutto il loro appoggio a Shannen Doherty, la mitica interprete di Brenda Walsh, attualmente impegnata in una dura battaglia personale contro un tumore al seno".


Luke Perry, nella serie il bello e dannato Dylan McKay, che aveva una travagliata storia d'amore con Brenda, ha dichiarato tutto il suo apprezzamento nei confronti della collega: “Nessuno di noi qui sarebbe arrivato così in alto se non ci fosse stata Shannen. Il suo contributo ha determinato il successo di questo telefilm. Mi ha insegnato molto. Sono contento che sia stata la mia partner nello show. È stata davvero grande”.

Fonte: La Repubblica

LA REDAZIONE ILNADIR

Naviga verso:

banner-logica-cosmologica 

Monitoraggio Personale sul nadir