Astrologia e Gossip, Sport, Attualità

OSCAR 2017: TUTTO BILANCIA

 

L'Oscar, di solito è il momento più atteso per parlare di mondanità, di film, musica, ma soprattutto di moda!!

Spesso la prima cosa di cui si parla è proprio il vestito o le scarpe, o gli accessori delle star, perchè è la prima cosa che entra in scena prima di ricevere le famose "statuette d'oro". Quest'anno lo definirei, un Oscar "tutto Bilancia", raffinatezza, eleganza, senza esagerare, e poi come si dice "la classe non è acqua".

L'89esima edizione degli Academy Awards si è svolta il 26 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles, conduttore, Jimmy Kimmel (che nel 2016 ha presentato anche gli Emmy).

Sicuramente, il film, che ha fatto molto parlare di se di questa 89esima edizione, ha ottenuto ben 14 nominations: La La Land, il musical diretto da Damien Chazelle con Ryan Gosling ed Emma Stone protagonisti. Il film è stato un successone,  ha vinto 6 statuette: Miglior scenografia, Miglior fotografia, Miglior colonna sonora, Miglior canzone (City of stars), Miglior regista e Miglior attrice protagonista. Per non parlare poi, del giovane Damien Chazelle, regista giovanissimo, anzi il più giovane a vincere l'Oscar, il ragazzo infatti ha 32 anni. 

Leggi tutto: OSCAR 2017: TUTTO BILANCIA

ARISA E' INNAMORATA DI FEDEZ?

Sembra che la freccia di Cupido abbia colpito proprio Arisa, che con la sua dolce ironia, vorrebbe sposarsi con Fedez (Bilancia), inviandogli degli sms alquanto "strani", lei essendo del Segno del Leone, ha un carattere niente male, chissà cosa ne pensa Fedez?

È un rapporto particolare, quello tra Fedez e Arisa, una sorta di odio-amore che spesso li ha visti scontrarsi davanti alle telecamere di X Factor, dove entrambi siedono in giuria. Eppure pare proprio che la cantante abbia un debole per il collega, tanto da inondarlo di messaggi che restano immancabilmente senza risposta. «Arisa ha fatto un'intervista dove ha detto che non le rispondo ai messaggi - raccontava Fedez poco prima dell’inizio di X Factor -. Ma se voi leggeste i messaggi che mi manda, non le rispondereste neanche voi».

«Tempesto Fedez per convincerlo a sposarmi, ma crede che scherzi - ammette ora la cantante pugliese su Repubblica -. È il mio problema: ho difficoltà a farmi prendere sul serio (...) Io ho fiducia nella creazione: noi donne siamo divine, facciamo nascere la vita. Prima o poi anch'io. Magari in fretta, mi sento vecchia».

«Amo le cose estreme - aggiunge -. Per esempio sposarmi, appena Fedez mi dirà sì».

L’artista ha poi dichiarato di sentirsi finalmente felice: «Ho giocato, e ripeto ho giocato, a fare la sex symbol. Ma ho iniziato a piacermi quando ho deciso di essere me. Sono felice e non solo per il lavoro». «La felicità sta nelle piccole cose - conclude -. Ultimamente nei bei sogni: ieri notte mi sono svegliata con un bel ragazzo e mi sono svegliata serena. Il passato? In generale non mi incaponirei sul giudizio degli altri. Devo essere più egoista, cioè pensare più a me, ecco».

FONTE MSN

LA REDAZIONE IL NADIR

TOTTI VUOLE CONTINUARE A GIOCARE

Francesco Totti (BILANCIA) e il ritiro, un argomento da tempo sulla bocca di tutti, ma una conclusione ancora da scrivere. Il capitano giallorosso ha infatti ribadito ai microfoni di Sky Sport che la stagione in corso potrebbe anche non essere l'ultima: "Nel calcio non c'è nulla di scontato. La scorsa stagione mi davano per finito: un quarantenne che doveva appendere le scarpe al chiodo. Quando le cose non vanno nel verso giusto succede spesso".

 

 


fiducia in se stesso

La bandiera della Roma continua poi ribadendo e lanciando un chiaro messaggio in ottica futura: "Ognuno è libero di esprimere quello che pensa, sempre nei giusti termini. Io ho fiducia nella mia testa e nel mio corpo: sono convinto di poter ancora dare tanto alla squadra. Se sto bene perché devo smettere?"

dAL PUNTO DI VISTA ASTROLOGICO

Luna in Transito sestile a Marte, certamente dona molto coraggio e determinazione nelle proprie idee, fiducia in se stessi, difende i propri punti di vista, Marte in transito quadrato a Urano crea un grande desiderio di libertà e ribellione ad alcune restrizioni, ma anche le forze potenti di Urano opposto a Marte certamente, non aiuta ad una stabilità, c'è un cambiamento in atto e Totti dovrà tenere duro per affermare la sua personalità, ma anche la sua fisicità, che non lo ha mai abbandonato. 

 

 

FONTE: MSN

LA REDAZIONE IL NADIR

Beverly Hills 90210, un rimpatriata per Shannen Dohert

 

"Parte del cast di Beverly Hills 90210, la serie tv degli anni '90 nata nel Segno della Bilancia, diventata ormai un cult, si è riunita a Chicago proprio ieri, per la Rewind Convention. Durante l'incontro con i fan gli attori che, fra gli altri, hanno prestato il volto a Dylan e Kelly hanno salutato la collega Shannen Doherty (interprete di Brenda Walsh) che sta combattendo la sua battaglia contro il cancro.

Gli attori della serie adolescenziale anni '90 si sono ritrovati e hanno offerto il loro supporto alla collega malata. Il cast di una delle serie più cult degli anni '90, ma diciamo anche della storia della televisione tutta, si è riunito per un'occasione davvero speciale, e toccante. Gli attori di Beverly Hills 90210 si sono ritrovati al REWind Con di Chicago e hanno approfittato dell'occasione per manifestare tutto il loro appoggio a Shannen Doherty, la mitica interprete di Brenda Walsh, attualmente impegnata in una dura battaglia personale contro un tumore al seno".


Luke Perry, nella serie il bello e dannato Dylan McKay, che aveva una travagliata storia d'amore con Brenda, ha dichiarato tutto il suo apprezzamento nei confronti della collega: “Nessuno di noi qui sarebbe arrivato così in alto se non ci fosse stata Shannen. Il suo contributo ha determinato il successo di questo telefilm. Mi ha insegnato molto. Sono contento che sia stata la mia partner nello show. È stata davvero grande”.

Fonte: La Repubblica

LA REDAZIONE ILNADIR

LA PARIS "DESNUDA" AL GALA "THE ART OF GIVING LOVE BALL".

La Paris "desnuda", quella comparsa ad un grande evento avvenuto a Parigi, al gala 'The Art of Giving Love Ball', organizzato alla Naked Art Foundation alla fondazione Louis Vuitton, d'altra parte la nostra cara Paris è un Acquario Ascendente Sagittario, con una ben nota Luna in Leone, che la rende "regina dei palcoscenici", di qualsiasi palcoscenico, e quando si parla dell'abbigliamento, lei certamente non scherza affatto. Si è presentata all'evento con un vestito dalle trasparenze inaspettate, non un "vedo non vedo", ma, vedo proprio tutto.

Ma con un Sole congiunto a Mercurio in Acquario, non può non esprimere la sua massima libertà in tutto quello che pensa, anzi diventa persino esuberante, eccentrica, anticonformista, vuole a tutti i costi i riflettori su di sè, certamente non le interessa il concetto di giusto o sbagliato, lei agisce senza pensare troppo alle conseguenze. Ci aspettiamo altre interessanti notizie sulla nostra bella "ereditiera", che non smette mai di far parlare di se.

 

 

LA REDAZIONE IL NADIR

Sara Del Monte

Naviga verso:

banner-logica-cosmologica 

Monitoraggio Personale sul nadir